ok, peccato, spero che qualcun'altro con la happy si faccia avanti visto che la app non la gestisce...
ok, peccato, spero che qualcun'altro con la happy si faccia avanti visto che la app non la gestisce...
zoster (09-10-14)
A me la V7 funziona bene, ottimi i miglioramenti grafici e funzionali
Ho provato a mettere a posto alcuni bug,
vi metto il link qui così potete provarla,
se va bene la metto anche nel primo post.
Helicon Reloaded
• BUG-FIX risolto problema di arrotondamento nel grafico a linea
• BUG-FIX La statistica del record di consumo per voce e sms era sbagliata
• BUG-FIX Corretta label quote personalizzate dati
• BUG-FIX La statistica della media massima per non eccedere il limite ora tiene conto del traffico rimasto e del numero di giorni rimasti.
• BUG-FIX Problema inserimento iccid.
http://dstats.net/fwd/851sy
Ciao!
Cliccando sul widget l'app non si apre mai "a freddo", solo aprendola manualmente tramite l'icona e richiudendola, il widget si "sblocca" consentendo di avviarla tramite tap.
In settings:
- Costo mensile: non è possibile mettere i decimali ma solo numeri interi (forse potrebbero tornare utili con alcuni piani mensili)
- Dati: l'unità di misura va in maiuscolo
I numeri delle statistiche non riesco a controllarli con precisione, ma ad occhio sembrano tornare tutti.
Secondo me l'app è pronta per il Play.
Ciao
PS tra qualche giorno ho la ricarica da fare per il rinnovo, terrò maggiormente d'occhio le statistiche...
Ultima modifica di Atomnik; 19-10-14 alle 22:02
zoster (20-10-14)
Ciao Zoster,
l'app va in crash avviandola durante una chiamata. Fai una prova.
EDIT: ho riavviato il telefono perchè non si apriva proprio più, anche dopo avergli cancellato i dati (si bloccava alla schermata sincronizzazione in corso"), ora è tornata a funzionare anche aprendola durante una chiamata.
Ultima modifica di Atomnik; 22-10-14 alle 13:45
ciao!! di recente, nell'ultima versione, ho notato un errore nel valutare gli sms e i minuti disponibili: viene rilevato che io abbia 2 sms e 10 min in più a disposizione rispetto quelli realmente residui (non consumati dalla mia offerta, la silver plus). ho fatto un controllo incrociato con la app ufficiale di noverca, che spero presto di eliminare in favore della tua..
Ciao, non ho mai notato niente del genere e sinceramente non capisco come possa succedere.
L'unica cosa che mi viene in mente è che tu faccia il confronto con i valori dell'app noverca+ piuttosto che
con i valori forniti dal widget ufficiale. Se è così è già successo che i dati non siano sincronizzati...io uso il servizio
che viene usato dal widget ufficiale quindi i confronti vanno fatti con quello.
Poi invece potrebbe anche essere un qualche casino dovuto al fatto che non ho mai potuto testare la silver (tanto meno plus)
perchè nessuno mi ha mai dato l'iccid per quell'offerta.
Se vuoi che controlli puoi mandarmelo con un messaggio privato.
Ciao!