Visualizzazione stampabile
-
perfetto, grazie mille ;) per il "pazzo" è ovvio che è in senso buono :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
marf93
perfetto, grazie mille ;) per il "pazzo" è ovvio che è in senso buono :D
governor? se si tratta di batteria sono tutta orecchie :D
-
si, ma non è un problema tuo, hai voluto levare la cyano? hahahah :P scherzo! è la gestione della cpu, ma è impostazione solo della cyano :)
-
Quote:
Bomberina23
governor? se si tratta di batteria sono tutta orecchie :D
non so quanto può servire su Froyo con una stock, (ma sai che il MadTeam ha fatto anche ROM Froyo?? Meno "complicate" diciamo così della Cyano e molto simili alle stock ma con i vantaggi del root e delle velocità: sono le MadRom, le trovi sul frum del MadTeam o chiedi se non le trovi), ma puoi cercare sul Market l'applicazione SetCPU, serve proprio a questo, a gestire le frequenze ed i governor per cercare di risparmiare batteria.. Prima però dovesti almeno fare il root del telefono, questo è certo!
-
Quote:
brainvision
non so quanto può servire su Froyo con una stock, (ma sai che il MadTeam ha fatto anche ROM Froyo?? Meno "complicate" diciamo così della Cyano e molto simili alle stock ma con i vantaggi del root e delle velocità: sono le MadRom, le trovi sul frum del MadTeam o chiedi se non le trovi), ma puoi cercare sul Market l'applicazione SetCPU, serve proprio a questo, a gestire le frequenze ed i governor per cercare di risparmiare batteria.. Prima però dovesti almeno fare il root del telefono, questo è certo!
non le conosco. Comunque fino a 10 giorni fa avevo setcpu sul galaxy,volevo reinstallarlo però diverse persone mi hanno detto che potrebbe essere abbastanza rischioso per il telefono. Ora ho solo il cf root
-
no se non esageri con frequenze troppo alte troppo a lungo non succede prprio nulla, tranquilla..
Non so cosa intendi con cf root, è un'applicazione? Fare il root non riguarda un'app..
SetCPU è quello che ti permette di creare profili?? Se si va benissimo, credo sia la più utile!
-
Quote:
brainvision
no se non esageri con frequenze troppo alte troppo a lungo non succede prprio nulla, tranquilla..
Non so cosa intendi con cf root, è un'applicazione? Fare il root non riguarda un'app..
SetCPU è quello che ti permette di creare profili?? Se si va benissimo, credo sia la più utile!
Guarda,non so bene cosa sia xkè mi ha aiutato un ragazzo,cmq x settare setcpu ho bisogno di un kernel,mi hanno consigliato l abyss o un altro del quale non ricordo il nome :-(
-
ma chi?? e dove?? mica puoi mettere un kernel custom sulla rom dela samsung!! no.. non esiste!!!
e cmq ti serve il root. e basta. ora controllo, ma io che è così! se poi il kernel non supporta i governor e le frequenze allora è un'altra cosa..
-
Quote:
brainvision
ma chi?? e dove?? mica puoi mettere un kernel custom sulla rom dela samsung!! no.. non esiste!!!
e cmq ti serve il root. e basta. ora controllo, ma io che è così! se poi il kernel non supporta i governor e le frequenze allora è un'altra cosa..
ho una rom stock...e fino a 10 giorni fa (come scritto sopra) utilizzavo setcpu :prrrrrrrrrrrrrr
-
Ragazzi ma per la batteria quando si cambia rom deve essere effettuata qualche calibrazione? se si come? :|