serio? il fatto è che anche se domani magari la provo e poi voglio tornare alla 7.. ci sono 80 versioninon so manco quale scegliere ormai..
serio? il fatto è che anche se domani magari la provo e poi voglio tornare alla 7.. ci sono 80 versioninon so manco quale scegliere ormai..
Ragazzi vorrei chiedervi un paio di cose, allora intanto premetto che sul mio corby ho installato la cyanogenmod7 v 2.4 e oggi ho visto che ci sono molti aggiornamenti! L'ultimo in questione è la v 2.6 ma mi dice che non è raccomandata l'installazione dicendo che è meglio usare un'altra versione e dice il numero, ma questa versione non la trovo!! Trovo solo la 2.5 appena sotto... poi la 2.6 non riesco nemmeno a scaricare!
scaricati la 9.. la sto usando da stamattina! spettacolare! gli unici due problemi che ho sono: 1 nella rubrica, importando i contatti da sd mi si sono raddoppiati, quindi io ho il doppione di tutti i contatti e non si può manco fare la selezione multipla per cancellarli >.< e secondo.. anche con link2sd la memoria interna scende di brutto, che nervi madonna! non so più come fare.. tutte le app collegate (pochissime perchè l'ho installato da stamattina) e lo stesso la memoria si è abbassata.. booo! qualcuno di voi sa come fare?
Il problema dei contatti ti dico io come risolverlo..in pratica è la sincronizzazione del tuo account google, basta che accedi su gmail con il tuo account google e cancelli i contatti doppi (da lì li puoi anche selezionarli)...lo sò xkè mi è capitato![]()
p.s dopo che li hai cancellati cancellati tutta la rubrica sul cell e ripeti l'operazione estraendo i numeri dalla sim!
Altro metodo sarebbe quello di disattivare la sincronizzazione dell'account google, vedi un pò tu...
Vorrei avere una rom stabile.. la 9 l'avevo provata ma non mi ha convinto molto!
Guarda io punto molto alla stabilità e attualmente ho la 2.4...ho provato a passare alla 2.5 e 2.6 ma non mi sono trovato bene...io ti consiglio la 2.4 che corrisponde al file numerato "20120518"![]()
Ma come si fa ad entrare nel mio account google dove vedo tutto?
google.it--->nella barra superiore ci sono diverse opzioni, clicchi su gmail!