CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 386
Discussione:

installazione corby i5500 cyanogen mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    In realtà per la versione del 2 luglio è uscito il fix 5, datato 10 luglio.
    I file vanno flashati nell'ordine che si può leggere ovunque, ossia: cm.zip, eventuale ultimo fix e gapps..


    { brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma adesso potrei flashare solo le FIX5 senza perdere nulla?

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io non so niente del fix5 per quale versione della ROM funziona ? cmq installando la rom non si perdono i dati, basta non fare il WIPE. io l'ho riflashata già 3 volte causa bug che trovavo.

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Ma adesso potrei flashare solo le FIX5 senza perdere nulla?
    Si certo


    { brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mi spiegate cosa sarebbe questa fix5 e per quale cyanogen rom è uscita ?

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    già infatti.. io non ne sapevo nulla, infatti domani vorrei flashare la 7 del due luglio con le gapps.. senza hotfix...

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi prego aiuto...
    Dopo aver letto un po di commenti positivi mi sono lanciato nell'installare la Cyanogenmod 7.2 sul mio device GT-i5500.
    Inizialmente ho letto una nota su un sito in merito alla baseband che per non sbagliare ho aggiornato con Odin alla versione I5500LUYJPE.
    Poi mi sono fatto incantare da una applicazione di nome "Mad Manager" E leggendo che andava bene sia per installare sia la Cyanogenmod 7 che la 9 ho cercato di utilizzarla. Ho installato correttamente ClockworkMod Recovery 5.5.0.4
    Poi ho seguito i passi per installare "cm-7-20120702-MADTEAM-galaxy5.zip"
    Purtroppo quando facevo "Flash Update" non andava in recovery mode ma in RAMDUMP.
    Poi ho estratto la batteria e, una volta reinserita si è avviamo CWM senza fare nulla.
    Ho pensato di fare una cosa giusta eseguendo il comando Wipe data, e riavviando il telefono (maledetto me).
    Purtroppo però ora non risco più ad entrare in recovery mode e il telefono rimane con la scritta samsung piccola lampeggiante al centro dello schermo...
    Sto cercando di rientrare in CWM ma accendendo con vol - e power non parte CWM...
    Vi prego non so se posso fare altro con ODIN, potete gentilmente darmi qualche buon consiglio?
    Grazie e scusate il disturbo.
    Ultima modifica di faze79; 18-07-12 alle 16:55

  9. #358
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faze79 Visualizza il messaggio
    Vi prego aiuto...
    Dopo aver letto un po di commenti positivi mi sono lanciato nell'installare la Cyanogenmod 7.2 sul mio device GT-i5500.
    Inizialmente ho letto una nota su un sito in merito alla baseband che per non sbagliare ho aggiornato con Odin alla versione I5500LUYJPE.
    Poi mi sono fatto incantare da una applicazione di nome "Mad Manager" E leggendo che andava bene sia per installare sia la Cyanogenmod 7 che la 9 ho cercato di utilizzarla. Ho installato correttamente ClockworkMod Recovery 5.5.0.4
    Poi ho seguito i passi per installare "cm-7-20120702-MADTEAM-galaxy5.zip"
    Purtroppo quando facevo "Flash Update" non andava in recovery mode ma in RAMDUMP.
    Poi ho estratto la batteria e, una volta reinserita si è avviamo CWM senza fare nulla.
    Ho pensato di fare una cosa giusta eseguendo il comando Wipe data, e riavviando il telefono (maledetto me).
    Purtroppo però ora non risco più ad entrare in recovery mode e il telefono rimane con la scritta samsung piccola lampeggiante al centro dello schermo...
    Sto cercando di rientrare in CWM ma accendendo con vol - e power non parte CWM...
    Vi prego non so se posso fare altro con ODIN, potete gentilmente darmi qualche buon consiglio?
    Grazie e scusate il disturbo.
    per entrare in recovery devi premere vol. giù + tasto centrale + tasto power

  10. #359
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Nn devi fare altro che avviare in download mode e flashare la CWM in formato tar: da qui esegui i 3 super e flashi cm7, hotfix eventuali e gapps..
    Leggi quante più guide possibili prima di iniziare, soprattutto quella originale di psyke sul forum del MadTeam!
    MadManager è un'applicazione ottima, ma penso che può essere usata solo avendo già la Cyano! e cmq col telefono rootato..
    I flash vanno fatti NON con update zip, ma con install zip from sdcard e poi choose zip.


    { brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }

  11. Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:

    faze79 (18-07-12)

  12. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Nn devi fare altro che avviare in download mode e flashare la CWM in formato tar: da qui esegui i 3 super e flashi cm7, hotfix eventuali e gapps..
    Leggi quante più guide possibili prima di iniziare, soprattutto quella originale di psyke sul forum del MadTeam!
    MadManager è un'applicazione ottima, ma penso che può essere usata solo avendo già la Cyano! e cmq col telefono rootato..
    I flash vanno fatti NON con update zip, ma con install zip from sdcard e poi choose zip.


    { brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }
    Grazie mille, davvero gentilissimo! Ora mi cerco i vari download e procedo. A risentirci e grazie ancora!

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy