Si ho questa ma mi da alcuni problemi!! La batteria per esempio certe volte facendo le stesse identiche cose dura 12 ore in altri casi nemmeno 8 ore... poi certe volte non si sblocca restando con la schermata nera e mi tocca rimuovere la batteria
Visualizzazione stampabile
Si ho questa ma mi da alcuni problemi!! La batteria per esempio certe volte facendo le stesse identiche cose dura 12 ore in altri casi nemmeno 8 ore... poi certe volte non si sblocca restando con la schermata nera e mi tocca rimuovere la batteria
Attualmente è la più stabile...credo che tu debba aspettare qualche nuovo aggiornamento..
Salve a tutti...
ho installato la cyanogenMOD (per esattezza la 2.5) e mi sto trovando bene, ora vorrei fare l'update alla versione 2.6...che mi consigliate?
Posso installare da CWM senza perdere dati o devo fare un' installazione pulita del S.O.?
ciao ragazzi! io ho intenzione di tornare alla cyano 7.. la 9 mi pare troppo instabile..
volevo chiedervi una cosa: nella dir di psyke non trovo più le gapps vecchie.. ma solo quelle di ics.. devo installare quelle anche sulla 7??? poi ho visto che questa è l'ultima versione nella sua dir, è giusta? qualcuno che l'ha provata? "cm-7-20120702-MADTEAM-galaxy5.zip"
io l'ho messa di recente la "cm-7-20120702-MADTEAM-galaxy5.zip", sembra non da prob.
le g apps le trovi facilmente sul wiki di cyanogen
Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
Io ho messo questa ROM e queste g apps più queste hotfix hotfix4-cm-7-20120702-MADTEAM-galaxy5.zip"
Solo che non mi attiva il wifi, cioè o non mi vede la rete o nel menù mi da proprio errore.
Cosa mi consigliate? Provare un'altra versione?
Ah prima mi ero salvato tutti i dati della SD e poi l'ho cancellata.
Alla fine ho fatto la procedura e comunque l'avevo fatta anche prima di cancellarla ma non funzionava comunque il wifi.
Ho risolto scaricando l'ultima versione di clockwork che non avevo e poi flashavo la Cyano poi le g app ed infine la hotfix e forse era quest'ordine che era sbagliato. Ora il wifi funziona.
guarda che le HOT fix nelle ultime versioni della rom a quanto pare non servono. che versione della rom hai installato ?
Quella che ho messo nel messaggio precedente, sia la ROM che le hotfix ed ora funziona tutto. Boh, meglio così.