io devo solo istallare l'hotfix, ma ho il dubbio se fare istalla upgrade da sd o prendi zip da sd. Ma poi sto pensando che forse è uguale!!! Boh!!! XD Si infatti spero tanto che lo faccia!!!![]()
![]()
io devo solo istallare l'hotfix, ma ho il dubbio se fare istalla upgrade da sd o prendi zip da sd. Ma poi sto pensando che forse è uguale!!! Boh!!! XD Si infatti spero tanto che lo faccia!!!![]()
![]()
Ma ora che ricordo dopo l'hotfix devo istallare anche il gapps!!! È per questo adesso che ho istallato l hotfix non è accaduto nulla!!!
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
ma mi sà che quell'hotfix era per migliorare qualcosa sulle cuffie mi pare, non ricordo, sul link c'è scritto comunque
apply update from sdcard aserve ad altro, ossia ad aggiornare RPM Manager.. si avvia l'app e si cercano aggiornamenti della Recovery CWM; in caso esista un aggiornamento questo viene scaricato sulla sd in un file chiamato update.zip. a questo punto ROM Manager ti chiede di riavviare in Recovery e di installare l'aggiornamento, cosa che va fatto appunto con update from sdcard.
Ricordo che al momento ROM Manager per il nostro telefono non serve praticamente a nulla.. Io non ho eliminato l'apk perché nn si può mai sapere però l'ho congelato: in questo modo è come se nn ci fosse..
Quindi l'hotfix, come si può leggere in qualsiasi guida, va installato con il solito comando. Se le gapps sono già state flashate nn c'è bisogno di rifarlo..
Ho scordato qualcosa?
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
xxretlawxx puoi mostrarci la tua guida in merito?
Allora se è solo per le cuffie non istallo l hotfix!!! Anche se già avevo provato e non ci sono riuscito!!! XD
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
ellamadonna, questo è fresco proprio di giornata, leggi: Latest release: v2.3 [20120401] + hotfix3 [18th April], qui: [Dev] CyanogenMod 7.2.0-RC1 Galaxy5 Port solo che da qui non riesco a scaricarlo, mannacc. mi sono pure registrato!!!
comunque ecco quali erano i cambiamenti: 20120401 [v2.3]
Hotfix 3 [18th April]: kernel: fix shutdown issue.
Hotfix 2 [16th April]: kernel: enabled CGROUPS + CFQ IO scheduler (seems to reduce lag), various patches to improve performance/stability; g5sensord updated to v3.4 (low pass filter to reduce compass needle dancing).
Hotfix 1 [10th April]: kernel: fix headset detection problems, experimental change to improve stability when rebooting to recovery; g5sensord updated to version 3.3 (corrected bug in calibration file, hack to stabilize compass on high pitch)
Updated CyanogenMod source - version 7.2.0 RC1.
New kernel (label: gio2europa). Based on Samsung Gio Froyo source, updated to latest Code Aurora froyo_almond revision. This kernel has a more accurate battery driver, more efficient power saving for the mmc (wifi/sd) interface, and includes many fixes from Samsung and Code Aurora Forum in contrast our original kernel source.
New wifi driver + firmware (3.0.70.23, from Samsung Gio Froyo system image). This wifi driver is more recent than our official source, has better mmc power management code, and appears to be more stable. The minimum CPU frequency also set to 122Mhz (really). This frequency usually caused sleep of death issues, but this new driver may be immune.
Various patches for memory leaks and minor bugs from gerrit.
Updated sensor daemon (g5sensord) to latest revision (v3.1) - adds calibration data persistence, calibrated data and magnetic z-axis, saving of hard and soft iron calibration data. Should fix the Google Sky sensor issue. Thanks OuNao!
Enable setup_fs tool by default. This tool will check /data and /cache on each boot, ensuring that they are formatted properly as ext4 filesystems. If not, the partitions will be formatted automatically. This should make upgrading from Froyo more painless, and also fixes a common issue in which /cache corrupts randomly (perhaps due to unclean dismounts when the phone is not rebooted properly).
GooManager support now working correctly, which allows for future OTA updates.
ah comuqnue, troppo felice, in questi giorni mi arriva il telefonomi ha chiamato direttamente la samsung! quindi preparati hahahah
![]()
Ok,ma io non lo faccio lo stesso!!! XD No scherzo, quando ho tempo lo faccio anche perchè dopodomani vado in gita per 6 giorni quindi mi sto preparando!!! E quindi quando ti arriverà il telefono forse non ci sarò!!!![]()
secondo me converrebbe farli, sono un bel pò di cose! però se a te gira bene vai tranquillonon ti preoccupare, figurati
![]()