Visualizzazione stampabile
-
okok grazie, ma te già l'hai installata? quindi sei sicuro che non debba avere i permessi? scusa ma non vorrei combinare casini! comunque si tranquillo la prima operazione l'ho fatta per sfizio, non mi piaceva il brand wind! comunque per l'hotfix ho capito, prima installo la rom in se, poi le gapps e infine l'hotfix (se c'è). per il problema che avete riscontrato spero si risolva o.o potrebbe essere fastidioso!
-
ciao capcook! sono contento per te, comunque si la sequenza è: rom, gapps e hotfix. volevo chiederti, dato che l'hai già installata, non hai avuto bisogno di ottenere i permessi? e poi.. quando installi la clockwork con odin, il telefono parte automaticamente in modalità recovery?
-
Sisi del fatto che i permessi di root non siano necessari sono abbastanza sicuro (root significa amministratore. Diventando amministratore puoi manipolari i file di sistema, cosa che senza permessi di root non puoi fare. Ovviamente se ora hai ad esempio android 2.2 stock ed effettui il root sei amministratore di quel sistema. Flashando il sistema cambia e i permessi di root non li avrai più. Però come già ho detto la cyanogen è già rottata e dunque non avrai questi problemi). Cmq io mi sono bloccato sul fatto dell'ordine in cui vanno installati i file..perchè sulla guida di branvision sta scritto prima l'hotfix e poi le gapps, mentre sul sito del madteam il contrario...
-
sisi lo sò, ma sai altri utenti continuano a dirmi che servono, quindi bo o.o eh sarebbe da chiedere a brainvision o di fare come dice madteam, che non credo sbagli, senza offesa per brain ovviamente!
-
anche brain nella sua guida dice di rootare, quindi stai attento anche te prima di farlo ;)
-
Sisi grazie marf ho l'ho appena letto sulla guida di brainvision..cmq già ho i privilegi di root perchè erano necessari per usare alcune app che li richiedono. Strano che nella guida del madteam non ne parlino..
-
Cmq hai perfettamente ragione (riguardo il fatto che siano necessari i permessi di roo)..chiedo umilmente scusa!
-
no tranquillo, più che altro mi spieghi come hai fatto te ad averli?
-
Certo! ho installato "universal androot" e al secondo tentativo di root è riuscito! poi appena effettua il root ti ritrovi tra le tue app anche "superuser"! :)
-
ecco, ma sai, ho letto che bisogna installare anche busybox, e non solo universalandroot >.<