perfetto...
tieni comunque d' occhio il credito per un po di giorni...
e se dovessi riutilizzare la connessione dati, rimetti l' apn come era prima....
Secondo voi aggiorneranno a Marshmellow?
Considerando che per A7 è già iniziato il rollout credo di sì
ciao a tutti, su un galaxy A5 per via della sicurezza ho attivato il "my knox" pessima idea in quanto non serve praticamente a nulla, volevo fare un backup completo per poi installare un nuovo firmware ma la modalita debug usb non risulta più attivabile (rimane in grigio non tappabile) leggendo in giro ho letto che dipende dal knox, ora vorrei disabilitarlo ma non riesco a trovare come fare ...il tel non ha il root è brandizzato tre, help me
p.s. avevo attivato knox xche dalla modalità normaale non riuscivo piu a navigare si aprivano sempre pagine "hai vinto bla bla bla il tel vibrava ma non mi faceva fare nulla", all'inizio nella parte knox andava bene ma poi stranamente anche in modalità knox sono comparsi gli stessi problemi, ora vorrei fare un backup completo con un tool dedicato per poi fare un hard reset ma mi chiede il debug usb attivo
Ultima modifica di Tsurugi; 07-07-16 alle 02:49
Avendo visto che l' OTG(quel protocollo che permette di attaccare le chiavette usb alla nostra microusb)non è supportato,se non mettendo la Cyanogenmod,con questa soluzione si risolve?
Tech For Example: OTG non supportato? Rimedio trovato!
E' solo questione della nostra microusb non alimentata o questione di software?
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un nuovo smartphone che andrebbe a sostituire un galaxy core plus.
Al momento sono indeciso se prendere il galaxy A5 2015 oppure il galaxy J5 2016.
Vorrei chiedervi, se A5 2015 può essere ancora un valido terminale sopratutto se non se ne fa un uso esagerato (la persona che lo riceverà usa solo whatsapp, facebook e messanger).
La durata della batteria? riesce ad arrivare a fine giornata?
grazie in anticipo
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste 1 applicazioni per impostare una foto diversa ad ogni pagina dell home. Grazie.
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
Ciao, scusate per il mio posto sé sto sbagliando. Ma è da alcuni giorni che cerco più info di un problema che ho con il A5 2015....
Ma ho trovato solo questo problema uguale al mio.
Adesso chiedendo a te.
Se per favore hai risolto è in che modo. Se puoi aiutarmi per favore, ti ho scritto anche in PM ma non ho ricevuto nessuna risposta. Fammi sapere qualcosa per favore. Grazie mille.
XXXX Androidiani App