Usate Ad Guard. Costa un po', ma È un ottimo filtro Anti Spam.![]()
Usate Ad Guard. Costa un po', ma È un ottimo filtro Anti Spam.![]()
Sul Play Store me lo da come gratuito....e con un nome simile non ce ne sono altri. Sei sicuro sia a pagamento? O quello che ho trovato io è un altro filtro?
SM-G903F Galaxy S5 Neo
SM-A510F Galaxy A5 (6)
Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App
Salve a tutti, ho un problema con una app del mio impianto di allarme e gmail, ricevo le notifiche solo in wi-fi.... soprattutto con quella dell'allarme anche inserendo comandi ad app aperta le notifiche arrivano solo quando passo in wi-fi... ho un Talete sempre android e questo non succede... avete x favore qualche suggerimento?? Grazie mille comunque...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Prova a controllare in Impostazioni>Batteria>Ottimizzazione app
Può darsi che c'entri l'ottimizzazione app. Se così fosse prova a disattivare l'ottimizzazione per la tua app dell'allarme.
Poi fai sapere
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ciao grazie mille, ma è già disattivato... non riesco a capire perché non arrivano neanche ad app aperta...
@deadoc33 ovviamente in Impostazioni>Notifiche hai già controllato vero...?
Non capisco quando dici.....ho un problema con una app del mio impianto di allarme e gmail....spiegati meglio. Che c'entra gmail?
Si si...sono attive, sotto le altre c'è scritto bloccato. Intendo che lo stesso problema lo ho sia con le notifiche push dell'allarme sia con le notifiche di gmail quando mi arriva la mail... mi arrivano solo in wi-fi. Cmq grazie mille x l'interessamento!
Solo queste due notifiche ti danno problemi? Le notifiche di altre app ti arrivano normalmente quindi sia in WiFi che rete mobile
Mi spiace ma non riesco ad esserti di aiuto...vediamo eventualmente se qualcun'altro riesce a capire il problema.
Sorry
EDIT: fai un'ultima prova....in Impostazioni > Notifiche prova a selezionare "Tutte le app"....il pulsante interessato diventa blu e in questo modo attivi le notifiche di ogni app.
Dubito che possa risolvere ma provare non costa nulla.
C'è qualcosa che collega il tuo problema alla rete WiFi e alla rete mobile ma mi sfugge dove possa essere il malfunzionamento.
Ultima modifica di Marko B.; 20-07-16 alle 12:51