CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 86 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 857
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2016 [SM-A510F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pastorizio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo chiedervi se tra i possessori di a5 2016 c'è qualcuno che ha riscontrato di avere la cornice laterale sinistra in metallo leggermente spostata e non è aderita perfettamente al vetro come lo è invece il lato destro, perfettamente aderito al vetro che sembra un tutt'uno.Tra Il lato sinistro della cornice e il vetro c'è una leggerissima fessura che va per tutto il perimetro verticale che si nota in contro luce. Comunque specifico che è una cosa di poco conto perché la fessura è microscopica. Volevo sapere se era un difetto di fabbrica o se è normale magari per facilitare l'estrazione della batteria.
    Ciao. Non riscontro il tipo di problema.
    Sembra comunque, leggendo in giro, che siano in molti a riscontrare lo scollamento del vetro anteriore.
    Se il telefono è nuovo non esitare a fartelo sostituire. Non è un'opzione, ma un difetto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #252
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Confermo, anche il mio zero problemi finora.

    Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche a me sul lato sinistro e nella parte superiore dove c'è la fotocamera,i sensori,il vetro non è attaccato proprio alla scocca. Si vede la fessura piccolissima,ci entra lo spessore di un foglio di carte di quaderno. Sono problemi di fabbrica,secondo me sono ci sono di più con questi difetti che telefoni ottimi

    Gianluka Napoli.👊

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti. Ho riscontrato nel samsung a 5 2016 che se ho il lettore musicale attivo e lo smartphone bloccato e con schermo spento quando arriva una notifica lo schermo non si spegne dopo pochi secondi come invece fa senza lettore musicale ma si spegne dopo 1 min (credo che rispetti il timer sospensione display che ho impostato) spero mi possiate aiutare grazie in anticipo.

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco comprato questo terminale ma non riesco a capire se ha un problema oppure è solo una mia impressione. Questo riguarda la connessione internet sia cellulare che wifi. Il telefono pur rimanendo sempre connesso sembra che vada in pausa, come se sospendesse temporaneamente la connessione. Per intenderci, usando ad esempio whatsapp, capita che una volta che ho premuto "invia" del messaggio, ci vuole qualche secondo prima che lo invii effettivamente.Una cosa simile accade pure con le altre app, come se gli ci volesse qualche secondo per iniziare a scambiare i dati. Sapreste aiutarmi?

  7. #256
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krizan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco comprato questo terminale ma non riesco a capire se ha un problema oppure è solo una mia impressione. Questo riguarda la connessione internet sia cellulare che wifi. Il telefono pur rimanendo sempre connesso sembra che vada in pausa, come se sospendesse temporaneamente la connessione. Per intenderci, usando ad esempio whatsapp, capita che una volta che ho premuto "invia" del messaggio, ci vuole qualche secondo prima che lo invii effettivamente.Una cosa simile accade pure con le altre app, come se gli ci volesse qualche secondo per iniziare a scambiare i dati. Sapreste aiutarmi?
    Ciao. .
    Unisco al thered di aiuti a e info per dare maggiore visibilità. ...
    Spoiler:

  8. #257
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krizan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco comprato questo terminale ma non riesco a capire se ha un problema oppure è solo una mia impressione. Questo riguarda la connessione internet sia cellulare che wifi. Il telefono pur rimanendo sempre connesso sembra che vada in pausa, come se sospendesse temporaneamente la connessione. Per intenderci, usando ad esempio whatsapp, capita che una volta che ho premuto "invia" del messaggio, ci vuole qualche secondo prima che lo invii effettivamente.Una cosa simile accade pure con le altre app, come se gli ci volesse qualche secondo per iniziare a scambiare i dati. Sapreste aiutarmi?
    Ciao. Quando ti accade sei in 2G?
    A volte lo fa anche a me, l'ha sempre fatto a prescindere dal tipo di firmware. In 3G o 4G (quando lo becoo) mai.

    Tieni anche conto però che a volte i server di whatsapp vanno in tilt. Potrebbe non essere tua la causa quindi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao. Quando ti accade sei in 2G?
    A volte lo fa anche a me, l'ha sempre fatto a prescindere dal tipo di firmware. In 3G o 4G (quando lo becoo) mai.

    Tieni anche conto però che a volte i server di whatsapp vanno in tilt. Potrebbe non essere tua la causa quindi.
    No anche in H o H+, non so se magari esiste una app per verificare il "flusso di dati" diciamo in modo tale da vedere se è una cosa che dipende dal telefono o dalla liena. Magari 'è qualche impostazione che mi sfugge.

    Aggiornamento:
    Ho fatto un test della connessione con Speedtest, ed effettivamente quando si tratta di upload ci mette un pò prima di iniziare a trasferire dati...
    Ultima modifica di krizan; 17-10-16 alle 09:33

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e vorrei esporvi il mio problema con l'A5 2016. Praticamente non mi fa spostare le app nella scheda sd pur leggendola.
    Cerco di spiegarmi meglio vado sull'app da spostare nella scheda sd, clicco su memoria e la schermata successiva compare e sparisce immediatamente in una frazione di secondo. Ho fatto il reset e il problema era sparito, solo che è ricomparso dopo pochi minuti.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie anticipatamente

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo1069 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e vorrei esporvi il mio problema con l'A5 2016. Praticamente non mi fa spostare le app nella scheda sd pur leggendola.
    Cerco di spiegarmi meglio vado sull'app da spostare nella scheda sd, clicco su memoria e la schermata successiva compare e sparisce immediatamente in una frazione di secondo. Ho fatto il reset e il problema era sparito, solo che è ricomparso dopo pochi minuti.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie anticipatamente
    Hai il root su quel telefono?

Pagina 26 di 86 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy