Spoiler:
Dai una occhiata all'immagine. Non farti fuorviare dal Tema che non è quello di Default. MM anche io. :)
Visualizzazione stampabile
Mmmhh però così ogni volta mi imposta anche altre app......no, non va bene.....per sempio quando clicco su un link internet, a volte preferisco aprirlo con il browser samsung e altre con chrome. Se lo metto in automatico non lo posso più fare.....
Cmq non vorrei che fosse l'ultima versione dell'app che ha questo bug, perchè prima di aggiornarla andava benissimo!
ciao a tutti,
non riesco a trovare nelle impostazioni (oppure una applicazione) che mi permetta di visualizzare info sul chiamante quando mi arriva una telefonata. cioè, vorrei che oltre a nome e cognome mi venisse visualizzata, ad esempio, la società di appartenenza.
è mai capitato a nessuno? ho un galaxy a5(2016) con android 6.0.1
grazie mille!
Ti Sposto in Sezione corretta...
(quella dedicata al A5 2016)
EDIT
Da Rubrica tap sui tre puntini in alto a destra
Impostazioni
Chiamata
Flag su Visualizza Info Chiamante
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
ciao,
se vado nella rubrica in alto a dx ho ALTRO.
se lo apro ho ELIMNA, CONDIVIDI, IMPOSTAZIONI
in IMPOSTAZIONI ho: importa/esporta, unisci contatti, contatti da visualizzare, ordina per, formato nome, condividi, numeri di servizio. niente "chiamata"... :-(
Hai ragione...
Io ti ho suggerito il percorso facendolo dal mio telefono
Ho controllato su A5 di mia moglie ed effettivamente è diverso...
...e non l'ho trovato
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Salve ragazzi ho un problema con il microfono, non funge più; vi spiego se mi chiamano, io rispondo ma l'interlocutore non mi sente, se attivo il vivavoce allora mi sente ma molto piano,come se io fossi molto lontano, ho provato a controllare lo stato di salute del mio a5 2016, ma quando vado sotto la voce microfono e parlo la barra non si illumina di verde! se invece mi metto ad urlare allora forse 1 o 2 tacche verdi si accendono. chiedo aiuto, se per esempio facessi un ripristino di fabbrica?
ciao ti ringrazio per la risposta; se faccio il ripristino ed ho fatto il backup con samsung switch, ritorna tutto come prima? invece un'altra persona mi ha consigliato direttamente l'assistenza dicendo che facendo il ripristino, non risolverei nulla, visto che il microfono non funzionante è un problema hardware
Ti posso dire che è tutto da verificare, non si possono dare certezze.
Un paio di settimane fa il softkey Menù non funzionava più a dovere..dopo qualche riavvio è tornato a funzionare.
Se posso consigliare, fai un backup completo della tua roba e prova un hard reset..o la va o la spacca.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ciao per hardreset intendi ripristino di fabbrica? E poi se ho fatto il backup con samsung switch va bene? Grazie
Si, quello è. Fai un backup anche manuale se riesci. Almeno di foto video e documenti importanti
Fatto il reset ma stesso problema leggermente meglio, ma a questo punto credo che rimanga solo l'assistenza anche perchè il cel è brand H3G ed è in garanzia
Scusa ma con odin visto che ho marshmallow posso riflashare quello anche se è già installato?
Una cosa: accendo il cell stasera, e mi collego in wifi al web...mentre navigo mi arriva una chiamata. Quando rispondo mi accorgo che la zona appena sotto l'auricolare era calda....non scottava ma era calda
...è la prima volta che mi capita...è normale? Non ho nessun programma aggiunto di recente. Grazie
EDIT: allora se uso il wi-Fi scalda nella zona sotto l'auricolare in corrispondenza della fotocamera posteriore. Se lo disattivo torna freddo....
Per il resto è tutto normale, funziona come prima, nessun rallentamento o altro.
Ma non mi ero mai accorto prima che scaldava così.....forse perchè ora è più caldo?
A voi lo fa?
Con l'avvento dell'estate, sai quante persone faranno la stessa domanda in giro nel forum? È normale che scaldi di più di questi periodi.
Se ti consuma solo con reti accese, scarica qualsiasi app che monitora l'uso dei dati in tempo reale e vedi se c'è qualche drain anomalo della rete.
Intanto ti ringrazio per la risposta. E' che fino a due giorni fa non mi scaldava così.....ok è diventato più caldo ma cavolo.....cmq disattivando il Wi-Fi lo smart torna freddo....
Ma se lo accendi/ete tu/voi ti/vi scalda in quella zona?
Qualche app in particolare? Non saprei come cercarle.....
Grazie mille!
Una tra tante: https://play.google.com/store/apps/d...eed.meter.lite
Se con tutto chiuso vedi che scarica lo stesso, c'è qualche app che consuma dati in background. A scaldare scalda a tutti, è normale. Ma non da fastidio
Quella che hai linkato non funziona con Nougat.
Di questa che ne dici?
https://play.google.com/store/apps/d...oid.g3watchdog
In pratico devo attivare il wi-fi e vedere se qualche app scarica dati.......
Quindi mi pare cmq di capire che con il wi-Fi attivo e scaricando dati il fatto che scaldi sia normale...
Perché dici che non funziona? L'ho scaricata funziona.
Quando lo Smartphone scalda è perché la cpu sta lavorando, o le antenne sono in funzione (download/upload). Il WiFi scalda molto meno del 3G.
Perchè così ho letto nei commenti sotto.......io non l'ho provata.....
Ma nella zona che ho indicato (sotto l'auricolare sul davanti - fotocamera posteriore), che chip c'è? La CPU o il Wi-Fi??
Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato niente.....
Grazie mille
Buonasera a tutti, da qualche settimana che sul mio A5 2016 con Android 7 ogni tanto esce fuori questa schermata che si richiude da sola dopo pochi instanti, ho pensato subito al sensore di prossimità non funzionante, ma facendo il test con il codice *#0*# funziona benissimo.... ho provato anche a formattare ma niente... come verifico che non sia bloccato? grazie!
Spoiler:
Onestamente non so cosa fare.. adesso che me l'hai fatto notare ho fatto caso anch'io che avviene principalmente in ambienti bui... è possibile che sia un problema software che verrà risolto con un futuro aggiornamento da parte di samsung?
Controllate nelle funzioni avanzate, in impostazioni, che tutto il superfluo sia disattivato. Spegnete, se attive, le opzioni sviluppatore. Disinstallate app che gestiscono schermo, o che hanno autorizzazioni strane sui sensori. Avete accessori particolari? Pellicole strane, custodie a libro dei cinesi tipo. Fateci sapere tutto in una risposta sola, senza spezzettare.
Ho disattivato tutto in funzioni avanzate! Dove sono le opzioni sviluppatore? Ho dato un rapido sguardo alle ap, con scritto schermo nelle autorizzazioni non ne ho trovate!
Salve.. Siccome questo giochetto si puo fare con il P9 LITE ed altri, qualcuno conosce la possibilita' di trasformare di nostro A510 SINGLE SIM in DUAL SIM ? Grazie a tutti
Nelle impostazioni è l'ultima voce...
Non credo si possa fare..
Continuo a non trovare le opzioni sviluppatore... ricordo che ho android 7
@Volpearancio
Impostazioni, informazioni sul telefono, informazioni software e premi 7 volte su versione build.
Ok, ho disattivato le opzioni amministratore.... poi? Cosa altro posso fare?
Se non risolvete così, e nemmeno dopo un hard reset, andate in assistenza
Come trovo app che hanno autorizzazioni strane sui sensori?
Impostazioni, Applicazioni e tappa sui 3 puntini in alto a destra.