Visualizzazione stampabile
-
Dovresti essere un po' più completo nella descrizione. Cosa usi oltre a Pokémon go, Facebook, GPS, se hai ROOT. Poi se puoi allega degli Screen. Staccalo dalla carica al 100% la mattina prima di andare a scuola. Quando torni a casa fai uno screen dell'uso batteria e della schermata relativa alle ore di schermo attivo. Sono entrambe importanti le schermate, non dimenticarle
Inviato con SM-A310F
-
Quote:
Originariamente inviato da
cercyl
Salve, ma solo io sono super insoddisfatto della durata della batteria di questo terminale ? Provengo da un Huawei g7 che bene o male mi portava a sera, con questo a5 invece lo stacco dalla carica alle 8 del mattino, vado a scuola e lo tengo inattivo fino alle 10, dopodiché lo uso per 10-15 minuti e lo tengo in stand by fino alle 13 e lo ritrovo con 70% batteria...nel tragitto scuola casa (10 minuti scarsi) uso pokemon go, arrivato a casa ritrovo la batteria a 40-50%...è assurdo.. inoltre quando lo metto in carica in mezz'ora mi ricarica il cellulare di circa 4% (uso caricabatterie e cavetto originali). Il cellulare lo ho comprato 4 giorni fa.
Riportalo in negozio e segnala le problematiche.
C'è qualche poema o di Batteria o di Caricabatterie.
-
Quote:
cercyl
Salve, ma solo io sono super insoddisfatto della durata della batteria di questo terminale ? Provengo da un Huawei g7 che bene o male mi portava a sera, con questo a5 invece lo stacco dalla carica alle 8 del mattino, vado a scuola e lo tengo inattivo fino alle 10, dopodiché lo uso per 10-15 minuti e lo tengo in stand by fino alle 13 e lo ritrovo con 70% batteria...nel tragitto scuola casa (10 minuti scarsi) uso pokemon go, arrivato a casa ritrovo la batteria a 40-50%...è assurdo.. inoltre quando lo metto in carica in mezz'ora mi ricarica il cellulare di circa 4% (uso caricabatterie e cavetto originali). Il cellulare lo ho comprato 4 giorni fa.
Sicuramente c'è qualche problema, con il caricabatterie originale in circa un'ora e mezza il telefono è carico; perdere il 30% di carica a telefono inattivo non è possibile in così poco tempo (nel senso che è fallato a mio parere, non è che non ti creda). Sarebbero utili degli screenshot ma, visto che sei ancora nella settimana dall'acquisto vai a farlo cambiare.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Stavo valutando l'acquisto di un caricatore da muro che non supporti la quick charge, o meglio, prendere uno della Aukey o simili. L'altro giorno dal cinese sotto casa ho visto un caricatore con le stesse specifiche di questo originale Samsung: 5V 2A, e 9V 1.67. Voi dite che la "quick charge" di Samsung funziona lo stesso o la batteria verrà ricaricata semplicemente a 2A senza quick charge?
P.s. rispondete solo se siete ferrati sull'argomento però :laughing:
-
Perdonatemi una domanda ma la ricarica rapida funziona anche da spenta?
-
Quote:
capnet
Perdonatemi una domanda ma la ricarica rapida funziona anche da spenta?
Non ho capito..
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
Mirkett0
Non ho capito..
Inviato dal mio SM-A510F
Semplicemente se la ricarica rapida è attiva quando il telefono è spento
-
Ah, sisi, funziona. Si disattiva solo se il telefono è in uso
Inviato dal mio SM-A510F
-
ho L'A5 anche io , grande telefono e grande batteria soprattuto considerando che venivo dal lumia 930 con autonomia ridicola ma il massimo di schermo che ho raggiunto è 6h 53min
è vero che lo uso abbastanza ma alcuni valori riportati qui sono esagerati , come fate? :D forse ho un problema io booo
comunque se aveva il giroscopio era super sto tel
-
Quote:
hylden
ho L'A5 anche io , grande telefono e grande batteria soprattuto considerando che venivo dal lumia 930 con autonomia ridicola ma il massimo di schermo che ho raggiunto è 6h 53min
è vero che lo uso abbastanza ma alcuni valori riportati qui sono esagerati , come fate? :D forse ho un problema io booo
comunque se aveva il giroscopio era super sto tel
Si,è veramente super. Io sono arrivato anche alle 8 ore di schermo acceso un paio di volte. Di solito cosa di tutti i giorni,arrivo al 16-17% di batteria e con 6 ore e passa di schermo acceso sempre. Mai al di sotto. Con marshmallow è sempre la stessa la durata,perchè io avevo lollipo qualche settimana fa.
Gianluka Napoli.👊