Unito post riguardanti problemi di batteria e ricarica e creato : https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-a510f.html...
buona continuazione!
Spoiler:
Varioflex (14-04-16)
Buongiorno, dopo il reset effettuato, vi aggiorno sullo stato consumo batteria.![]()
Sono arrivato a 27 ore di autonomia. Era tutto nella norma fino alle 23 circa, quando era circa al 60% e stimava ancora un autonomia di circa 12 ore. Stamattina mi sveglio e noto che ha perso oltre il 30%di carica. Verifico l'utilizzo e il consumo è stato per "colpa" di Maps, applicazione mai aperta dal momento del reset.
Tutto molto anomalo. Da questa mattina ad adesso Maps non ha più consumato batteria, non so come sia accaduto sinceramente
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Ragazzi una curiosità. Ma perchè ogni volta per esempio che uso il telefono poco durante la giornata e faccio 18-19 ore. In questo caso mi ritrovo con la batteria al 45% usandolo per 3 ore e 40 minuti di schermo acceso. Mi pare una cosa strana,perchè se lo uso e faccio le mie 12-14 ore il risultato dello schermo acceso è di 6 ore e passa. Invece utilizzandolo poco,arrivo alle 4 ore e mezza massimo. Per quale motivo? Cioè più tempo sta il telefono senza usarlo,più la batteria dura di meno?ma capita solo a me?
Gianluka Napoli.👊
Ecco qui le foto varioflex. Dimmi un po' per quale motivo succede così. Più tempo non lo uso e più tempo faccio meno di schermo. Invece se per esempio lo accendo alle 8 di mattina e lo uso intensamente fino alle 17 del pomeriggio,ieri sono arrivato al 10% con 7 ore di schermo. Però questo in 10 ore. Se invece faccio 16-17 ore..faccio poco di schermo.
Gianluka Napoli.👊
Ultima modifica di Varioflex; 15-04-16 alle 21:35
Ecco il risultato dopo 2 gg di accensione (la notte è spento) e con la necessità di spegnerlo e metterlo in carica quando era ancora al 22%
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 02-05-16 alle 06:43
Questa è la prima carica, ma noto che la percentuale della batteria scende molto lentamente. È pazzesco, anche dopo un uso abbastanza intenso sembra durare all'infinito.
Chiedevo se avevi di recente aggiornato Software perché proprio oggi, dopo quello propostomi ieri alla prima accensione, me ne viene riproposto ancora un altro, più leggero. Questo;
Dal momento in cui ho dei dubbi che sia un Brand Vodafone... qualcuno mi può confermare che la Versione SW è la stessa dei No Brand?
Chiedo scusa se sono parzialmente OT, ma i Topic qui per questo Terminale sono davvero pochi.
Grazie.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 06-05-16 alle 11:10
Avevo segnalato nel Thread Aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7461179
Il mio è ITV
![]()