Uso abbastanza youtube. 1 ora e qualcosa al giorno fisso. Mai sceso al di sotto delle 6 ore di schermo
Gianluka Napoli.👊
Visualizzazione stampabile
Eh si, ci sta.
Inviato dal mio SM-A510F
Può essere sia colpa dello stand by cella?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
No. Al massimo dalla qualità del segnale
Inviato dal mio SM-A510F
Se faccio un backup, si salvano anche le impostazioni e le applicazioni installate o soltanto i dati?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Non ne sono sicuro, ma tramite Smart Switch ti salva solo le app, non i dati. Ovviamente puoi backuppare immagini, video ecc. Non sono molto esperto su altre app perchè io quando faccio il backup lo faccio solo per foto e video più che altro.
Salve ho comprato da qualche mese questo device. Mi sono trovato benissimo sia dal punto di vista delle prestazioni che dalla batteria. Ora sorge il problema che con l operatore H3g la batteria sotto 3g si scarica velocemente. Le tacche sono solitamente 2/3 del segnale. Che devo fare? Aggiornamento 6.0.1 con patch 1 settembre. Prima riuscivo a fare in 4g anche 6 ore e mezza di schermo attivo. Non uso app pesanti, neanche installati Facebook o messenger. Grazie a coloro che risponderanno.
Pardon, 3 non supporta 4G? Potresti provarlo nel caso. 6 ore con connessione mobile? Wow. Quale è il tuo uso standard? Sii specifico se puoi
Inviato dal mio SM-A510F
Specifico meglio.. ho comprato lo smartphone è sottoscritto un contratto con H3g. Avevo il 4G il quale prendeva tutte e quattro le tacche, consumava poco di batteria e molto invece in termini di megabyte.
(Premetto che la differenza di tacche è nella stessa zona di utilizzo).
Decido allora di mettere lo switch 2g/3g e si mantiene con due tacche. Ad esempio adesso, 6 minuti di utilizzo con il browser integrato per scrivere la risposta ai Vostri messaggi già due punti percentuali in meno.Credo sia questione di ricezione e non di aggiornamento.
Il 2g nn viene supportato dalla 3.
Cosa faccio?