Visualizzazione stampabile
-
Sempre la solita pappa insomma..eppure lo dico spesso che in garanzia bisogna andarci quanto prima visto che è gratuita..purtroppo oggi si è molto dipendenti della telefonia..
Vabeh, fa piacere che hai risolto comunque! Alla prossima
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Sempre la solita pappa insomma..eppure lo dico spesso che in garanzia bisogna andarci quanto prima visto che è gratuita..purtroppo oggi si è molto dipendenti della telefonia..
Vabeh, fa piacere che hai risolto comunque! Alla prossima
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Ma io pensavo che la garanzia batteria fosse per 6 mesi il mio terminale ha 13 mesi
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
capnet
Ma io pensavo che la garanzia batteria fosse per 6 mesi il mio terminale ha 13 mesi
In effetti la Batteria dovrebbe avere 6 mesi di Garanzia, non 1 anno.
Non hai pagato nulla all'assistenza?
-
Quote:
Ma551m0
In effetti la Batteria dovrebbe avere 6 mesi di Garanzia, non 1 anno.
Non hai pagato nulla all'assistenza?
Assolutamente nulla tutto in garanzia
-
Anche a me dissero 1 anno...
-
Quote:
Mirkett0
Anche a me dissero 1 anno...
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Da come si è comportata l'Assistenza... va addirittura ben oltre.
Quella di @capnet aveva difatti 13 Mesi.
-
Mi date consigli su uso e conservazione di questa nuova batteria e della ricarica rapida ve ne sono grato
-
Quote:
capnet
Mi date consigli su uso e conservazione di questa nuova batteria e della ricarica rapida ve ne sono grato
Usala come ti va comodo.
Un consiglio solo: EVITA di usare la Carica Veloce. Magari usa un Caricabatterie Originale si, ma NON a carica rapida.
Secondo me è proprio il calore sviluppato che sta facendo danni sparsi a tutti i Terminali dotati di Carica Rapida.
Poi ok... Ognuno la pensi come crede, faccia le petulanze che vuole, ma... Fisica e Chimica hanno ben poco di opinabile.
-
Per la perfetta gestione e manutenzione della batteria, fai sempre riferimento a questa guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Ragazzi chiedo scusa, qualcuno saprebbe dirmi quanto costa sostituire la batteria di questo smartphone?
Ha ancora un anno circa di garanzia italia, ma ho letto che la garanzia sulle batterie è valida solo sei mesi. Se dovessi mandarlo in assistenza quanto verrebbe a costarmi?