Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angri1927
Allora farò come dici. Ma la garanzia su queste batteria integrata è di più? So che è un'anno,è vero? ETutta la notte? Non lo lascio mai io caricare tutta la notte,con questa ricarica veloce che c'è sul A5 ci mettere un'ora e mezza per caricarsi. Su note 4 si può togliere la ricarica veloce. Il telefono mi si scalda tantissimo quando si carica,fino all 80%. Poi ritorna alla temperatura normale. Spero questa temperature non la rovini
• Garanzia batterie = 6 mesi
• Si... tutta la notte (da spento) senza togliere il fast charge
• Un pò di surriscaldamento in fase di ricarica è normale...
(che aumenta se lo usi...)
Ragazzi....
...ma state sereni con le batterie
Non andate in acido [emoji6]
-
Quote:
Varioflex
• Garanzia batterie = 6 mesi
• Si... tutta la notte (da spento) senza togliere il fast charge
• Un pò di surriscaldamento in fase di ricarica è normale...
(che aumenta se lo usi...)
Ragazzi....
...ma state sereni con le batterie
Non andate in acido [emoji6]
Veramente a me se lo usi la temperatura scende. Poi spengo il display e aumenta. Forse la corrente arriva di meno quando il display è acceso. A me succede così. Come devo fare per postare le foto? Sto sul browser stock,mi dice "url" ..come devo fare?
-
Quote:
angri1927
Veramente a me se lo usi la temperatura scende. Poi spengo il display e aumenta. Forse la corrente arriva di meno quando il display è acceso. A me succede così. Come devo fare per postare le foto? Sto sul browser stock,mi dice "url" ..come devo fare?
Devi caricarle su un Host
Oppure le posti tramite Tapatalk o L'App Androidiani
-
Quote:
Varioflex
Quote:
ErCobra88
Appena effettuato. Vedo che succede e aggiorno
Ricarica ora al 100% .....
...quando arrivi al 15% fai gli screen
[emoji6]
Staccato dalla carica ore 06.45
Batteria al 15% ore 16.15
In allegato screen consumo batteria. La wipe partition purtroppo non è servita... :(
http://static.androidiani.com/extra/...mage_ctiw1.jpg http://static.androidiani.com/extra/...mage_EaJqw.jpg http://static.androidiani.com/extra/...mage_AcJHe.jpg http://static.androidiani.com/extra/...mage_2LFwm.jpg
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Si sa che la samsung con gli aggiornamenti invece di migliorare i cell li peggiora. Ho aggiornato l's2 ed é andato peggio. Stessa cosa per il note 3 neo.
Se prendo questo a5 che mi piace molto per l'autonomia, non lo aggiorno.
-
Quote:
ErCobra88
Staccato dalla carica ore 06.45
Batteria al 15% ore 16.15
In allegato screen consumo batteria. La wipe partition purtroppo non è servita... :https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-a5-2016/505914-thread-problemi-di-batteria-e-ricarica-a5-2016-sm-a510f-post7453829.html#post7453829\" rel=\"nofollow\">
Effettivamente è una situazione strana.
I casi sono due.....o tre...
1) Flash del Firmware tramite Odin senza Wipe (così non perdi dati)
2) Reset del telefono (previo backup)
3) Te lo tieni così... e sul lungo si tenta di capire cosa influenza quella voce
Quote:
sserious
Si sa che la samsung con gli aggiornamenti invece di migliorare i cell li peggiora. Ho aggiornato l's2 ed é andato peggio. Stessa cosa per il note 3 neo.
Se prendo questo a5 che mi piace molto per l'autonomia, non lo aggiorno.
Assolutamente in disaccordo con te
Sicuramente gli ultimi aggiornamenti hanno creato delle difficoltà... ma alla fine (in generale) non leggo di tali peggioramenti.
La batteria.... non può essere l'unico riferimento per dare un giudizio.
Serve un giudizio a 360°
Rispetto il tuo...
...ma non lo condivido
"...fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce"
[emoji6]
-
Quote:
Varioflex
Effettivamente è una situazione strana.
I casi sono due.....o tre...
1) Flash del Firmware tramite Odin senza Wipe (così non perdi dati)
2) Reset del telefono (previo backup)
3) Te lo tieni così... e sul lungo si tenta di capire cosa influenza quella voce
Opzione 4) ho appena effettuato un aggiornamento del firmware. Vediamo come va, sto effettuando ora ricarica al 100%.
Dopodichè boh...credo di optare per il reset. Tenerlo così è frustrante, 9 ore e mezza di durata batteria avendolo usato meno del normale quotidiano non è sostenibile.
-
Quote:
ErCobra88
Opzione 4) ho appena effettuato un aggiornamento del firmware. Vediamo come va, sto effettuando ora ricarica al 100%.
Dopodichè boh...credo di optare per il reset. Tenerlo così è frustrante, 9 ore e mezza di durata batteria avendolo usato meno del normale quotidiano non è sostenibile.
Credevo avessi già l'ultimo, per quello non l'ho preso in considerazione (mentre ho consigliato il Flash del firmware)
Controlla allora con questo ultimo aggiornamento [emoji6]
Edit
@ErCobra88
Se Tappi sulla voce FUNZIONI MIGLIORATE non hai da selezionare "informazioni applicazione"?
-
Quote:
Varioflex
Quote:
ErCobra88
Credevo avessi già l'ultimo, per quello non l'ho preso in considerazione (mentre ho consigliato il Flash del firmware)
Controlla allora con questo ultimo aggiornamento [emoji6]
Edit
@
ErCobra88
Se Tappi sulla voce FUNZIONI MIGLIORATE non hai da selezionare "informazioni applicazione"?
Si, e questo è quello che viene fuori. Praticamente nulla.
Finita la ricarica, dopo 30 min di telefono completamente fermo con attivi solo wifi e posizione (schermo mai illuminato) è andato via il 3%
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qEBEg.jpg
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
ErCobra88
Non trovo nulla al riguardo
È una voce... che ammetto di non aver mai sentito.
Temo che il redet sia l'unica strada...
(a meno di qualche idea illuminante)