Visualizzazione stampabile
-
come da regolamento:
La dimensione delle immagini direttamente visualizzabili all'interno dei post non deve superare la dimensione di 500x800 pixel. In caso l'immagine che vogliate inserire sia di dimensioni superiori inseritela tra tag spoiler.....
prendete esempio dal buon @Varioflex :) !
-
Per sfizio ho provato il caricatore da muro AUKEY Quick Charge 2.0 e senza fast charger dal 15% ci ha messo 1 ora e 55 minuti
-
Ciao ho comprato il telefono stamattina e adesso lo sto caricando ma è lentissimo nel farlo, mi segna 5 ore e mezzo per il completamento, devo attivare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiberio
Ciao ho comprato il telefono stamattina e adesso lo sto caricando ma è lentissimo nel farlo, mi segna 5 ore e mezzo per il completamento, devo attivare qualcosa?
La ricarica rapida funziona? Il Display indica una icona a forma di saetta in basso a destra del Display (spento)?
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Tiberio
La ricarica rapida funziona? Il Display indica una icona a forma di saetta in basso a destra del Display (spento)?
Ho risolto cercando su forum inglesi, il cavo nonostante mi sembrasse completamente inserito non lo era, grazie per la risposta comunque 😅
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Tiberio
Ho risolto cercando su forum inglesi, il cavo nonostante mi sembrasse completamente inserito non lo era, grazie per la risposta comunque 😅
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
E serviva un forum inglese?
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Succede.... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Tiberio
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Era accaduta stessa identica cosa anche a me tempo fa.
Quote:
Varioflex
Forse gli inglesi si esprimono meglio? [emoji33]
-
da ieri ho anch'io questo terminale ma ho un dubbio, la ricarica rapida funziona solo a telefono acceso oppure anche da spento?
-
Sia da acceso che da spento
-
Ciao a tutti, scrivo perché daquando ho fatto l'ultimo aggiornamento, la batteria mi dura quasi la metà.
È da aprile che ho quest'ottimo cellulare, soprattutto dal punto di vista batteria, che mi durava 2 giorni pieni.
Il problema è che da quando ho fatto l'aggiornamento proposto (ottimizzazione batteria, tra l'altro, sic...) il cellulare mi arriva a sera e basta, mi si è praticamente dimezzata la durata!!!
E successo anche a voi? Avete mica qualche soluzione?
Grazie!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App