CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 210
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A50 [SM-A505FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,908
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    Ho preso su Amazon un A50 per sostituire un S6 , arrivato lo smartphone ho iniziato a configurarlo e a provarlo , la cosa negativa che notato subito e' la qualità dell' audio nettamente peggiore del vecchio S6 , il suono risulta molto ovattato , ridicolo in confronto a quello dell S6 , provato con Spotify

    Ho fatto il reso ….. peccato

    Mi e' venuto il dubbio che fosse difettoso o e' realmente scadente l'audio di A50 ?

    Grazie
    unito la thread dedicato per dare maggior visibilità...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (26-09-19)

  3.  
  4. #92
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    632
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ho ricevuto questa mattina un aggiornamento copioso, quasi 4 giga, versione banda base A505FXXU2ASH3, versione build idem cambia solo in SH2".
    La mia paura è che quando è arrivato al 70% la connessione internet si è arrestata, quindi ho visto un messaggio di errore. Ho staccato il cellulare, riavviato il portatile e, a connessione ritrovata, ho ricollegato lo smartphone; ha ricominciato da capo a fare il download, partendo da zero, ed è andato tutto bene.
    Il cellulare mi sembra funzioni benissimo, ma ho il dubbio che serva un hard reset; mi cadono le braccia al solo pensiero. Per ora ho pulito la cache, con il procedimento tasto volume su e accensione, poi con Impostazione Assiatenza Dispositivo. Basterà?

  5. #93
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    ho ricevuto questa mattina un aggiornamento copioso, quasi 4 giga, versione banda base A505FXXU2ASH3, versione build idem cambia solo in SH2".
    La mia paura è che quando è arrivato al 70% la connessione internet si è arrestata, quindi ho visto un messaggio di errore. Ho staccato il cellulare, riavviato il portatile e, a connessione ritrovata, ho ricollegato lo smartphone; ha ricominciato da capo a fare il download, partendo da zero, ed è andato tutto bene.
    Il cellulare mi sembra funzioni benissimo, ma ho il dubbio che serva un hard reset; mi cadono le braccia al solo pensiero. Per ora ho pulito la cache, con il procedimento tasto volume su e accensione, poi con Impostazione Assiatenza Dispositivo. Basterà?
    Ciao! Se il dispositivo non presenta nessun malfunzionamento... Direi che è andata bene.
    Il fatto che abbia ricominciato il download da zero significa che ha eliminato il precendente incompleto ed ha scaricato nuovamente tutto correttamente. Direi che è andato tutto bene.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #94
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    632
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se il dispositivo non presenta nessun malfunzionamento... Direi che è andata bene.
    Il fatto che abbia ricominciato il download da zero significa che ha eliminato il precendente incompleto ed ha scaricato nuovamente tutto correttamente. Direi che è andato tutto bene.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

    Mi sembra che la connessione internet, scheda Tim, sia un po' rallentata. Boh, vedrò i prossimi giorni.

  7. #95
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che la connessione internet, scheda Tim, sia un po' rallentata. Boh, vedrò i prossimi giorni.
    Fai qualche speed test a diverse ore della giornata. A volte, con dispositivi di fascia più alta, arrivavo a 20 Mb/s, poi tornati ai 40 nominali della mia zona.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #96
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    632
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    No era un problema di Tim, per fortuna. Piuttosto avevo un video registrato e non me l'ha riprodotto bene, l'ho dovuto cancellare. Chissà, può darsi che il video non funzionasse già da prima, non ci avevo fatto caso.

  9. #97
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    No era un problema di Tim, per fortuna. Piuttosto avevo un video registrato e non me l'ha riprodotto bene, l'ho dovuto cancellare. Chissà, può darsi che il video non funzionasse già da prima, non ci avevo fatto caso.
    Per fugare ogni dubbio fai un po di prove. Foto, video, streaming, facebook, storie instagram (se lo usi), messaggi vocali ecc ecc,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #98
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    632
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi l'ultima versione software? La mia, brand tim è A505FXXU1ASE3 , ferma al primo maggio. Riscontro diversi problemi sofrware, non funziona la luminosità automatica, random lo schermo diventa nero quando telefono e mi blocca il telefono, chiudendo la telefonata; dopo che chiudo la comunicazione, appare sempre il messaggio che non ho attivato la ricerca automatica del telefono in caso di furto; si attiva da solo il Bluetooth e altre piccoli inconvenienti, sicuramente legati al software Tim. Per il resto, niente da dire, veloce, batteria a modo, regge tante applicazioni aperte insieme.
    Riprendo il mio post, perchè vorrei aggiornare lo stesso argomento. Il primo A50, questo di cui parlo nel Quoto, aveva quei problemi che sono rimasti insoluti; l'ho portato in assistenza e mi hanno assicurato che era un problema hardware, ovvero hanno cambiato il sensore; visto che non lo volevo più, l'ho dato via e ne ho preso un altro A50, rassicurata dal fatto che era di un altra partita di consegna, seppure sempre brand Tim. Per una settimana ha funzionato, poi ha ripreso a fare il matto con il sensore anche questo; esasperata volevo buttarlo, finchè non è arrivato un copioso aggiornamento di circa 3 giga abbondanti. Ho sperato, ma niente da fare, anzi il problema si è aggravato; l'ho riportato in assistenza e mi hanno confermato che, purtroppo, è un problema legato alla serie A e che ne hanno avuti di ritorno per assistenza, una vagonata. Confusamente mi hanno spiegato che potrebbe, ancora non ne sono sicuri, essere un problema legato al software. Adesso aspetto, ci vuole qualche giorno, ma sono sfiduciata: possibile che un colosso come Sansung non abbia tecnici in grado di capire quello che producono.
    Comunque, tanto per cambiare, ho anche un A8, meraviglia di cellulare che, mi sembra dopo l'ultima patch, ha cominciato a farmi lo stesso scherzo con il sensore, anche se più raramente.

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    632
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Riprendo il mio post, perchè vorrei aggiornare lo stesso argomento. Il primo A50, questo di cui parlo nel Quoto, aveva quei problemi che sono rimasti insoluti; l'ho portato in assistenza e mi hanno assicurato che era un problema hardware, ovvero hanno cambiato il sensore; visto che non lo volevo più, l'ho dato via e ne ho preso un altro A50, rassicurata dal fatto che era di un altra partita di consegna, seppure sempre brand Tim. Per una settimana ha funzionato, poi ha ripreso a fare il matto con il sensore anche questo; esasperata volevo buttarlo, finchè non è arrivato un copioso aggiornamento di circa 3 giga abbondanti. Ho sperato, ma niente da fare, anzi il problema si è aggravato; l'ho riportato in assistenza e mi hanno confermato che, purtroppo, è un problema legato alla serie A e che ne hanno avuti di ritorno per assistenza, una vagonata. Confusamente mi hanno spiegato che potrebbe, ancora non ne sono sicuri, essere un problema legato al software. Adesso aspetto, ci vuole qualche giorno, ma sono sfiduciata: possibile che un colosso come Sansung non abbia tecnici in grado di capire quello che producono.
    Comunque, tanto per cambiare, ho anche un A8, meraviglia di cellulare che, mi sembra dopo l'ultima patch, ha cominciato a farmi lo stesso scherzo con il sensore, anche se più raramente.
    No, non va. Ho ritirato venerdì il cellulare, consegnato dentro una scatolina elegante marchio Samsung, ma dentro non c'era il foglio di accompagno, dove dovrebbe essere scritto l'intervento, almeno, da quello che ricordo, una volta lo davano.
    Ha ricominciato ad aprire diverse pagine, mentre sono in conversazione, attiva il bluetooth (ma questo è il minimo) e poi, random, mi termina la chiamata.
    Sono stufa, possibile che sono la sola ad avere il problema?, dipenderà dal brand, il mio è Tim? Nessuno che abbia un no brand mi sa dire se funziona?

  12. #100
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    No, non va. Ho ritirato venerdì il cellulare, consegnato dentro una scatolina elegante marchio Samsung, ma dentro non c'era il foglio di accompagno, dove dovrebbe essere scritto l'intervento, almeno, da quello che ricordo, una volta lo davano.
    Ha ricominciato ad aprire diverse pagine, mentre sono in conversazione, attiva il bluetooth (ma questo è il minimo) e poi, random, mi termina la chiamata.
    Sono stufa, possibile che sono la sola ad avere il problema?, dipenderà dal brand, il mio è Tim? Nessuno che abbia un no brand mi sa dire se funziona?
    Le riparazioni Samsung sono in garanzia. Riportalo all'assistenza.

    Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy