DreamReaper (26-09-19)
ho ricevuto questa mattina un aggiornamento copioso, quasi 4 giga, versione banda base A505FXXU2ASH3, versione build idem cambia solo in SH2".
La mia paura è che quando è arrivato al 70% la connessione internet si è arrestata, quindi ho visto un messaggio di errore. Ho staccato il cellulare, riavviato il portatile e, a connessione ritrovata, ho ricollegato lo smartphone; ha ricominciato da capo a fare il download, partendo da zero, ed è andato tutto bene.
Il cellulare mi sembra funzioni benissimo, ma ho il dubbio che serva un hard reset; mi cadono le braccia al solo pensiero. Per ora ho pulito la cache, con il procedimento tasto volume su e accensione, poi con Impostazione Assiatenza Dispositivo. Basterà?
Ciao! Se il dispositivo non presenta nessun malfunzionamento... Direi che è andata bene.
Il fatto che abbia ricominciato il download da zero significa che ha eliminato il precendente incompleto ed ha scaricato nuovamente tutto correttamente. Direi che è andato tutto bene.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No era un problema di Tim, per fortuna. Piuttosto avevo un video registrato e non me l'ha riprodotto bene, l'ho dovuto cancellare. Chissà, può darsi che il video non funzionasse già da prima, non ci avevo fatto caso.
Riprendo il mio post, perchè vorrei aggiornare lo stesso argomento. Il primo A50, questo di cui parlo nel Quoto, aveva quei problemi che sono rimasti insoluti; l'ho portato in assistenza e mi hanno assicurato che era un problema hardware, ovvero hanno cambiato il sensore; visto che non lo volevo più, l'ho dato via e ne ho preso un altro A50, rassicurata dal fatto che era di un altra partita di consegna, seppure sempre brand Tim. Per una settimana ha funzionato, poi ha ripreso a fare il matto con il sensore anche questo; esasperata volevo buttarlo, finchè non è arrivato un copioso aggiornamento di circa 3 giga abbondanti. Ho sperato, ma niente da fare, anzi il problema si è aggravato; l'ho riportato in assistenza e mi hanno confermato che, purtroppo, è un problema legato alla serie A e che ne hanno avuti di ritorno per assistenza, una vagonata. Confusamente mi hanno spiegato che potrebbe, ancora non ne sono sicuri, essere un problema legato al software. Adesso aspetto, ci vuole qualche giorno, ma sono sfiduciata: possibile che un colosso come Sansung non abbia tecnici in grado di capire quello che producono.
Comunque, tanto per cambiare, ho anche un A8, meraviglia di cellulare che, mi sembra dopo l'ultima patch, ha cominciato a farmi lo stesso scherzo con il sensore, anche se più raramente.
No, non va. Ho ritirato venerdì il cellulare, consegnato dentro una scatolina elegante marchio Samsung, ma dentro non c'era il foglio di accompagno, dove dovrebbe essere scritto l'intervento, almeno, da quello che ricordo, una volta lo davano.
Ha ricominciato ad aprire diverse pagine, mentre sono in conversazione, attiva il bluetooth (ma questo è il minimo) e poi, random, mi termina la chiamata.
Sono stufa, possibile che sono la sola ad avere il problema?, dipenderà dal brand, il mio è Tim? Nessuno che abbia un no brand mi sa dire se funziona?