CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 210
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A50 [SM-A505FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    .... (Sono un FanBoy dell'hard reset)
    Forse perché io non lo sono che tendo a scegliere alternative....
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    DreamReaper (21-12-19)

  3.  
  4. #112
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    632
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento situazione.
    Togliendo il doppio tap, il telefono con tutte le Applicazioni funziona senza tagliarmi la conversazione.
    Oggi mi sono messa di impegno e ho disinstallato tutto, lasciando solo Adguard e WhatsApp che mi serviva, ripristinando il doppio tap: non va mi ha interrotto due telefonate. Credo proprio che le Applicazioni non hanno colpe; come dice Rvernaci, dipende dal software.
    Stasera riprovo togliendo anche queste due e vediamo.
    Però, perché Samsung non intervjene con le correzioni?


    Tolte anche le ultime Applicazioni, ho riattivato il doppio tap e ho chiamato mio marito; dopo un po', invece di interrompere la telefonata, mi ha messo in attesa e poi è caduta la linea.
    Vabbè l'unica soluzione è togliere il doppio tap. Se dipende dal software, dipende, però anche dal sensore di prossimità, perchè continua ad aprire pagine e attivare il bluetooth. Non so se è il mio esemplare che è una ciofeca di telefono, o tutti sono bacati.
    Comunque ho letto in rete, scorrendo per trovare una qualche soluzione, che Samsung sembra abbia risolto gli stessi problemi con l' A40: farà uscire il modello A41; forse uscirà anche l'A51.
    Ultima modifica di annarita50; 06-12-19 alle 18:42

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non credo che in Samsung non abbiano intenzione di risolvere i problemi di modelli come A40 e A50 molto venduti, a quanto mi pare.
    Purtroppo fare si che le applicazioni funzionino bene su tanti modelli non deve essere impresa facile. Certo è che, probabilmente, una sistemata al software ci vorrebbe. L'esempio più eclatante è il sensore impronte dell'A50 che per lo sblocco è estremamente puntiglioso nel richiedere un posizionamento preciso del dito mentre in altre applicazioni (anche di HomeBanking) sia molto più tollerante.
    Io sono fiducioso...
    Il doppio tap, comunque, sono più i problemi che crea che altro. Anche sul Sony Z3 non potevo tenerlo attivo (anche se i problemi che dava erano inferiori).
    In ogni caso, che io sappia, se il telefono continua a funzionare male, dovrebbe essere possibile farselo sostituire. L'unico problema è dover fare senza per un po'....

  6. #114
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    632
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvernaci Visualizza il messaggio
    Non credo che in Samsung non abbiano intenzione di risolvere i problemi di modelli come A40 e A50 molto venduti, a quanto mi pare.
    Purtroppo fare si che le applicazioni funzionino bene su tanti modelli non deve essere impresa facile. Certo è che, probabilmente, una sistemata al software ci vorrebbe. L'esempio più eclatante è il sensore impronte dell'A50 che per lo sblocco è estremamente puntiglioso nel richiedere un posizionamento preciso del dito mentre in altre applicazioni (anche di HomeBanking) sia molto più tollerante.
    Io sono fiducioso...
    Il doppio tap, comunque, sono più i problemi che crea che altro. Anche sul Sony Z3 non potevo tenerlo attivo (anche se i problemi che dava erano inferiori).
    In ogni caso, che io sappia, se il telefono continua a funzionare male, dovrebbe essere possibile farselo sostituire. L'unico problema è dover fare senza per un po'....
    Perdonami. ma non trovo importante lo sblocco con l'impronta, anzi trovo strana tutta 'sta frenesia, quando basta solo e semplicemente toccare il tasto accensione; a meno che nel cellulare non ci siano registrati segreti di stato, o numeri compromettenti....
    Neanche il doppio tap, per me, è importante: ho sbloccato sempre il cellulare e i tablet con tasto accensione,,,quindi. E' la relazione che esiste fra doppio tap e interruzione di telefonata che mi fà imbestialire: tra i molti A40 e qualche A50 che risultano resi per assistenza, ancora non sanno (o non vogliono) che pesci pigliare in Samsung?
    Mi sembra ridicolo. So di essere ridicola anche io e piagnucolosa, ma mi libererò presto di questo A50. spero di riuscire a venderlo.

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo che se non si è soddisfatti di qualcosa, la soluzione migliore sia quella di cambiare.
    Le alternative ci sono e, anche la vendita, non credo sia un problema. Io il mio A50 l’ho preso usato di qualche mese. Se non lo hai pagato a prezzo pieno, non ci perderai troppo.
    Al momento invece io lo terrò anche se, in realtà, mi aspettavo qualcosa di meglio sotto alcuni aspetti.

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei comprare il samsung a 50...A tutt'oggi il riconoscimento dell'impronta è ancora lenta?

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    632
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Perdonami. ma non trovo importante lo sblocco con l'impronta, anzi trovo strana tutta 'sta frenesia, quando basta solo e semplicemente toccare il tasto accensione; a meno che nel cellulare non ci siano registrati segreti di stato, o numeri compromettenti....
    Neanche il doppio tap, per me, è importante: ho sbloccato sempre il cellulare e i tablet con tasto accensione,,,quindi. E' la relazione che esiste fra doppio tap e interruzione di telefonata che mi fà imbestialire: tra i molti A40 e qualche A50 che risultano resi per assistenza, ancora non sanno (o non vogliono) che pesci pigliare in Samsung?
    Mi sembra ridicolo. So di essere ridicola anche io e piagnucolosa, ma mi libererò presto di questo A50. spero di riuscire a venderlo.
    Aggiornamento della situazione.
    Dopo aver eliminato il doppio tap, sono andata avanti per due giorni fra alti e bassi, ovvero qualche volta interrompeva la telefonata, altre volte filava tutto liscio; finchè il terzo giorno (ehi, sembra il titolo di unromanzo) non mi faceva proprio telefonare, ovvero apriva la linea e neanche il tempo di dire pronto che si interrompeva la telefonata. Potete capire il mio umore quel giorno: riportato in assistenza, ho insistito per far controllare la scheda rete e anche la scheda madre.
    Ovviamente non mi è passato per la testa di venderlo, sarebbe disonesto con un cellulare non funzionante.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

    DreamReaper (21-12-19)

  11. #118
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento della situazione.
    Dopo aver eliminato il doppio tap, sono andata avanti per due giorni fra alti e bassi, ovvero qualche volta interrompeva la telefonata, altre volte filava tutto liscio; finchè il terzo giorno (ehi, sembra il titolo di unromanzo) non mi faceva proprio telefonare, ovvero apriva la linea e neanche il tempo di dire pronto che si interrompeva la telefonata. Potete capire il mio umore quel giorno: riportato in assistenza, ho insistito per far controllare la scheda rete e anche la scheda madre.
    Ovviamente non mi è passato per la testa di venderlo, sarebbe disonesto con un cellulare non funzionante.
    Ciao! Intanto grazie per l'aggiornamento. Hai fatto benissimo. Assistenza Samsung autorizzata?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #119
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    632
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Intanto grazie per l'aggiornamento. Hai fatto benissimo. Assistenza Samsung autorizzata?
    Non lo so; purtroppo, sono stata costretta a trasferirmi in un piccolo paesotto per accudire i miei anziani; in paese c'è un unico negozio di telefonia, che fà anche da centro tim e ha mandato il cellulare in assistenza a Frosinone. Spero che sia un centro autorizzato da Samsung.

  13. #120
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Non lo so; purtroppo, sono stata costretta a trasferirmi in un piccolo paesotto per accudire i miei anziani; in paese c'è un unico negozio di telefonia, che fà anche da centro tim e ha mandato il cellulare in assistenza a Frosinone. Spero che sia un centro autorizzato da Samsung.
    Ciao! Ovviamente va bene anche così, l'importante è che ti diano (come Samsung) la garanzia sulla riparazione.

    Quando ti ritorna il telefono iscriviti (se non lo hai già fatto) a Samsung Members, inserisci i dati (anche quelli di acquisto) e verifica "Assistenza tramite corriere". In breve se lo vengono a prendere loro. Per i Top di gamma è gratuita.
    Tienici aggiornati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy