Nuovo aggiornamento disponibile, changelog interessante, non solo patch di agosto
Spoiler:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Nuovo aggiornamento disponibile, changelog interessante, non solo patch di agosto
Spoiler:
Ultima modifica di jonn; 12-08-22 alle 07:54
DreamReaper (13-08-22)
Io, però, non ho ricevuto nessun aggiornamento, anzi sono ferma al 1° maggio: penso sia il problema del brand, è Tim che, come al solito, vivacchia. Se non fosse per la garanzia, avrei già sbrandizzato con Odin, ammesso che esista il software no brand.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (13-08-22)
Arrivato oggi l'aggiornamento, patch 1° agosto, brand Tim.
DreamReaper (23-08-22),megthebest (22-08-22)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno. Puntuale come al solito, oggi è uscito l'aggiornamento per questo terminale con le patch di settembre, allego screen, mi sto abituando alla cadenza sincronizzata con gli update del PC con windows, e già il secondo mese in coincidenzaSpoiler:
megthebest (14-09-22)