Ciao, ultimamente (sono già tre volte che capita) all'improvviso crasha e si riavvia. Non ho installato nessuna nuova app, dispositivo aggiornato alle versione One UI 4.1, android 12, patch sicurezza agosto. Cosa potrebbe essere?
Ciao, ultimamente (sono già tre volte che capita) all'improvviso crasha e si riavvia. Non ho installato nessuna nuova app, dispositivo aggiornato alle versione One UI 4.1, android 12, patch sicurezza agosto. Cosa potrebbe essere?
Vi risulta che la sensibilità o potenza del wifi sia scadente? Nello stesso punto della casa facendo un confronto con altri due smartphone non mi trova neanche una rete. Invece gli altri ne rilevano anche 10. Hanno tutte mezza tacca però almeno vengono rilevate..
come app di chiamata mi consigliate di usare callapp o l'app telefono? all'inizio pensavo di fare callapp premium per bloccare i call center ma ho visto che anche nell'app Telefono c'è l'opzione di segnalazione delle chiamate spam. funziona bene? voi che app usate?
Ultima modifica di Actze; 18-10-22 alle 10:45
A me non risulta. Ma delle tante reti rilevate, riesci a collegarti poi, con laltro terminale? Altrimenti se le vede Ma non si collega è inutile....certo si sa che non e un campione di ricezione, ma io non ho trovato differenze degne di nota, lato wifi. Tra i vari update del firmware c'è stato un update corposo che migliorava questo aspetto, hai il telefono aggiornato?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
juan7 (20-10-22)