CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 324
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A52S 5G [SM-A528B/Ds](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    A me non risulta. Ma delle tante reti rilevate, riesci a collegarti poi, con laltro terminale? Altrimenti se le vede Ma non si collega è inutile....certo si sa che non e un campione di ricezione, ma io non ho trovato differenze degne di nota, lato wifi. Tra i vari update del firmware c'è stato un update corposo che migliorava questo aspetto, hai il telefono aggiornato?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Tutte sono private quindi non posso collegarmi, ma la "vodafone wifi" libera sia il pc che altro telefono la rileva e mi collego. Non sarà performante però ci navigo. Invece con A52s per agganciarla mi devo spostare vicino la finestra. In mezzo alla stanza zero assoluto.

Come aggiornamento ho A528BXXS1CVI6. Mah, dire difettoso forse è esagerato ma una ricezione così scarsa anche.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da portobelloroad Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    mentre sono in chiamata, se provo a riprodurre un qualsiasi video dal browser (Brave), il video viene riprodotto per qualche millisecondo dopodiché viene immediatamente stoppato e non è più possibile riprodurlo. È possibile spostare l'avanzamento del video, ma non è possibile riprodurlo.
    Il mio telefono è un Samsung a52s
    Ciao, intanto sposto il tuo messaggio nel thread del samsung A52S
    Poi, in base all'operatore che hai e alla sua compatibilità o mone con VoLte, si verifica il problema indicato, cioè l'impossibilità di usare i dati sim mentre sei in conversazione telefonica.
    Si risolve in due modi:
    1) usare un operatore che abbia il VoLte nella sua offerta e il tuo A52S sia supportato come device
    2) Contattare il tuo operatore se questo già supporta il VoLte e verificare se hanno programmi per ampliare il parco dispositivi compatibili
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

jonn (22-10-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto sposto il tuo messaggio nel thread del samsung A52S
    Poi, in base all'operatore che hai e alla sua compatibilità o mone con VoLte, si verifica il problema indicato, cioè l'impossibilità di usare i dati sim mentre sei in conversazione telefonica.
    Si risolve in due modi:
    1) usare un operatore che abbia il VoLte nella sua offerta e il tuo A52S sia supportato come device
    2) Contattare il tuo operatore se questo già supporta il VoLte e verificare se hanno programmi per ampliare il parco dispositivi compatibili
    Ciao, purtroppo non è questione di VoLTE perché succede anche con il Wi-Fi

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da portobelloroad Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non è questione di VoLTE perché succede anche con il Wi-Fi
    A questo caso potrebbe essere l'impossibilità di usare speaker o capsula auricolare da parte di YouTube insieme alla chiamata in corso.
    Se provi a fare una chiamata WhatsApp e apri uno YouTube, fa lo stesso?

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Si potrebbe provare a flashare il firmware con Odin.... avendo, però, l'accortezza di prendere i file corretti per evitare la cancellazione di tutto.
    Comunque in questi casi è sempre meglio avere un backup di tutto...

Ciao, potresti indicarmi i file corretti? Non vorrei sbagliare e combinare guai al telefono.
    Flashare il firmware comporta la perdita della garanzia?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    A questo caso potrebbe essere l'impossibilità di usare speaker o capsula auricolare da parte di YouTube insieme alla chiamata in corso.
    Se provi a fare una chiamata WhatsApp e apri uno YouTube, fa lo stesso?

Grazie mille del consiglio.
    Non ho WhatsApp, farò la prova con telegram.
    Comunque succede anche con i video su Facebook.
    Ricordo che non uso app né per facebook né per YouTube, faccio tutto da browser.
    Adesso faccio la prova e ti dico.
    Durante la chiamata su telegram ho potuto vedere e ascoltare i video sul browser. Cosa deduciamo?
    Ultima modifica di portobelloroad; 21-10-22 alle 23:14

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Chiedo qui, ma potrei chiedere per qualsiasi altro cellulare samsung.
    Quando telefono metto in viva voce anche per seguire le indicazioni datemi dall'operatore che ho chiamato: in pratica digita questo, altro, etc. Ebbene c'è un modo per far rimanere acceso il display? si spegne dopo qualche secondo e sono io che devo riattivarlo. L'ho riscontrato con tutti i samsung che ho, o ho avuto. Sono io che non riesco a trovare questa impostazione?

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Vi chiedo un consiglio.
    L'A52 che possiedo è brand Tim, ma, vista la lentezza negli aggiornamenti di Tim, ho pensato di debrandizzarlo.
    Però mi trovo ad un bivio: il telefono così com'è va bene, ha il solo grande problema che in casa mia è pigro con la linea Voce, a volte non riesco a sentire l'interlocutore, altre volte è l'interlocutore che non sente me, insomma la voce va e viene; dico a volte, perchè stranamente ci sono giorni che va tutto bene. L'ho portato in assistenza e mi hanno assicurato che è perfetto e di telefonare a Tim:, chiamata tim, dopo qualche tentennamento, mi hanno confermato che la mia palazzina (liberty degli inizi '900 con mura molto spesse) è lontana dall'antenna, però in strada non esiste il problema, rimanendo comunque lontana dall'antenna incriminata. E va bene, non posso cambiare operatore (Voda mi prendeva alla grande) quindi voglio tentare il debrand, magari migliora la scheda di rete.
    Però, e qui ho il dubbio, la mia sim Tim dovrebbe avere una relazione migliore con un brand, credo, e non con un cellulare "libero". Non so che fare, consigliatemi.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Vi chiedo un consiglio.
    L'A52 che possiedo è brand Tim, ma, vista la lentezza negli aggiornamenti di Tim, ho pensato di debrandizzarlo.
    Però mi trovo ad un bivio: il telefono così com'è va bene, ha il solo grande problema che in casa mia è pigro con la linea Voce, a volte non riesco a sentire l'interlocutore, altre volte è l'interlocutore che non sente me, insomma la voce va e viene; dico a volte, perchè stranamente ci sono giorni che va tutto bene. L'ho portato in assistenza e mi hanno assicurato che è perfetto e di telefonare a Tim:, chiamata tim, dopo qualche tentennamento, mi hanno confermato che la mia palazzina (liberty degli inizi '900 con mura molto spesse) è lontana dall'antenna, però in strada non esiste il problema, rimanendo comunque lontana dall'antenna incriminata. E va bene, non posso cambiare operatore (Voda mi prendeva alla grande) quindi voglio tentare il debrand, magari migliora la scheda di rete.
    Però, e qui ho il dubbio, la mia sim Tim dovrebbe avere una relazione migliore con un brand, credo, e non con un cellulare "libero". Non so che fare, consigliatemi.
    Non credo che sbrandizzare porti alcun beneficio nel tuo caso. Purtroppo se le condizioni di ricezione sono al limite, è proprio il telefono che magari rispetto ad altri, ha una ricezione in interni leggermente inferiore.
    Sono più gli svantaggi che i vantaggi, oltre al fatto che la procedura potrebbe portare all'attivazione del contatore Knox e quindi invalidare la garanzia

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho preso un a52s che dovrebbe essere garanzia EU, come potrei effettivamente verificarlo?

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio