Ciao, in teoria basta contattare il numero verde Samsung e con l'imei ti dicono se garanzia Italia o EU
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
supremo (09-11-22)
Uscito finalmente update corposo con android 13 patch novembre e la nuova interfaccia oneui 5.0. Visto il passaggio di versione ce il rischio di dover fare il reset per non avere potenziali problemi.Spoiler:
Edit. Appena installato, prime impressioni, saranno le animazioni, ma sembra veramente decisamente più fluido...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ryouza; 29-11-22 alle 22:42
Qualcuno ha notato problemi con il collegamento WiFi dopo l'aggiornamento? Ho fatto anche il facory reset ma delle volte si scollega dalla rete oppure dice che non è disponibile. Non è legato al canale radio wifi del modem già provato. Gli altri Samsung provati restano sempre collegati
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Nessun problema di ricezione, dalla mia parte, aggancia la rete esattente come prima. Purtroppo ho deciso di permutarlo per un altro modello, ho preso un redmi note 10 pro per tamponare nel frattempo... E ovviamente lato ricezione wifi e operatori va decisamente meglio, purtroppo per samsung
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Ciao del forum,
mi sono appena adesso comprato il Samsung A52s 5G.
Domanda sicuramente stupida: il telefono, dove non coperto da 5G, lavora in automatico in 4G o lo devo impostare io?
Che gestore mi consigliereste?
Grazie.
Dalle impostazioni della SIM puoi scegliere la modalità di rete. Il 5G non ti è dato di obbligo attivando una semplice SIM, ma hai bisogno di una SIM che lo supporti e ha un costo a parte e per sapere la mappa delle città/paesi dove è già attivo, basta cercare in rete, ci sono diversi siti che lo mostrano.
Dipende sempre dalla zona in cui vivi. Se vivi in una grande città, dove la copertura è massima per quasi tutti gli operatori virtuali e non, non avrai mai problemi, se non la scelta del pacchetto di Giga che vorrai attivare. QUI trovi un esempio, ma le tariffe possono cambiare
Ultima modifica di 9mm; 20-12-22 alle 13:23
Dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 13 il riconoscimento delle impronte mi sta dando dei problemi, a volte appoggiando il dito non compare l'icona con l'impronta digitale e devo premere due volte sullo schermo per farla comparire, a qualcuno è già successo? Soluzioni?
Grazie mille per le risposte