CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 324
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A52S 5G [SM-A528B/Ds](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per @Pegli, se non vuoi avere nessun problema acquista la versione Italiana. Se invece sei proprio orientato verso l'altra, fatti dare dal venditore l'esatta sigla del telefono in modo da verificare la compatibilità.
    Già presa lòa versione italiana... purtroppo in negozio fisico (a 349 euro).

Dico purtroppo perchè se ne avessi la possibilità non so se lo terrei. Niente di grave, per carità: sto ancora imparando a conoscere le varie funzioni dei galaxy.
    Ma almeno due cose non mi convincono: il problema delle accensioni in tasca, e soprattutto il limite di 10 secondi per gli scatti fotografici. Io miravo al Pixel 6 per l'astrofotografia, ma tra l'attesa per la distribuzione italiana ei problemi riscontrati da molti, avendo necessità di cambiare subito, mi sono fidato delle tante recensioni positive sull'a52s.
    Tramite la gcam (una delle pochissime che funzionano qui) ho provato la funzione astrofoto, ma il limite dell'esposizione porta a scatti della durata totale molto inferiore (meno di due minuti contro i 4'04 di altri modelli). E questo si sente.
    Infine, venivo da un "quasi tablet" come il MiMax3, e lo schermo 20/9 di questo samsung mi sembra così piiiiiccolo

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Già presa lòa versione italiana... purtroppo in negozio fisico (a 349 euro).

Dico purtroppo perchè se ne avessi la possibilità non so se lo terrei. Niente di grave, per carità: sto ancora imparando a conoscere le varie funzioni dei galaxy.
    Ma almeno due cose non mi convincono: il problema delle accensioni in tasca, e soprattutto il limite di 10 secondi per gli scatti fotografici. Io miravo al Pixel 6 per l'astrofotografia, ma tra l'attesa per la distribuzione italiana ei problemi riscontrati da molti, avendo necessità di cambiare subito, mi sono fidato delle tante recensioni positive sull'a52s.
    Tramite la gcam (una delle pochissime che funzionano qui) ho provato la funzione astrofoto, ma il limite dell'esposizione porta a scatti della durata totale molto inferiore (meno di due minuti contro i 4'04 di altri modelli). E questo si sente.
    Infine, venivo da un "quasi tablet" come il MiMax3, e lo schermo 20/9 di questo samsung mi sembra così piiiiiccolo
    Ciao! Sono stato possessore di questo telefono che, a mio avviso, è il migliore Samsung a "basso" costo esistente. Va bene in tutto, buon display, buon processore, memorie veloci, discreta fotocamera (Una, secondo me le altre sono optional) e l'interfaccia Samsung che unisce il contesto. Non sono un detrattore di casa Google ma il Pixel ha bisogno di una grossa sistemata al software prima di diventare competititvo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    il Pixel ha bisogno di una grossa sistemata al software prima di diventare competititvo.
    vero... motivo per cui sono approdato a questo galaxy... poi vedò, magari aspetterò il Pixel 7 :-)

Altro piccolo dubbio che ho: la qualità della macro è abbastanza "limitata", ma con quella normale non sono riuscito a mettere a fuoco soggetti molto ravvicinati. Altra cosa, non funziona il flash con la grandangolare
    (va beh, queste sono piccolezze, anche perchè la camera buona è proprio la principale, le altre sono praticamente "optionals" ;-) )

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

vero... motivo per cui sono approdato a questo galaxy... poi vedò, magari aspetterò il Pixel 7 :-)

Altro piccolo dubbio che ho: la qualità della macro è abbastanza "limitata", ma con quella normale non sono riuscito a mettere a fuoco soggetti molto ravvicinati. Altra cosa, non funziona il flash con la grandangolare
    (va beh, queste sono piccolezze, anche perchè la camera buona è proprio la principale, le altre sono praticamente "optionals" ;-) )
    La macro è messa li per fare numero (considera che sono un sostenitore di Samsung di quelli integralisti) ed onestamente serve a poco. Probabilmente il flash nella grandangolare non funziona perchè otterresti dei risultati un po strani. Tipo la foto al centro illuminata ed ai bordi no. Di giorno quest'ultima fotocamera fa foto accettabili.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Pegli (14-11-21)

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Il problema delle accensioni in tasca lo risolvi attivando proprio "protezione da tocchi involontari: Impostazioni, schermo.
    Per le foto, non so che dirti, uso la fotocamera in maniera semplice, "tradizionale", le macro sono spettacolari come in tutti i Samsung; non so neanche come si usa il quadrangolare, anzi come si attiva.

8. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

Pegli (14-11-21)

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Il problema delle accensioni in tasca lo risolvi attivando proprio "protezione da tocchi involontari: Impostazioni, schermo.
    Purtroppo è la prima cosa che ho fatto (senza successo.. o meglio, magari senza attivarla sarebbe stato ancora peggio, chissà)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Purtroppo è la prima cosa che ho fatto (senza successo.. o meglio, magari senza attivarla sarebbe stato ancora peggio, chissà)
    Esattamente che problemi hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho scoperto questo modello e mi ispirava, ma ho solo una perplessità: l'obsolescenza programmata. Il penultimo telefono era un Samsung e tramite un aggiornamento me l'hanno praticamente reso inutilizzabile, magari direte che cambio il telefono prima che diventi "obsoleto" ma voglio decidere io quando cambiarlo, non devo essere obbligato.Quello che ho adesso per esempio è andato bene per tre anni e mezzo

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Otaku9 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto questo modello e mi ispirava, ma ho solo una perplessità: l'obsolescenza programmata. Il penultimo telefono era un Samsung e tramite un aggiornamento me l'hanno praticamente reso inutilizzabile, magari direte che cambio il telefono prima che diventi "obsoleto" ma voglio decidere io quando cambiarlo, non devo essere obbligato.Quello che ho adesso per esempio è andato bene per tre anni e mezzo
    Ciao! Hai aperto una discussione sulla (presunta) obsolescenza programmata che potrebbe andare avanti per molti post. Posso solo dirti che attualmente le versioni di Android vengono rilasciate sempre più spesso e di conseguenza tutte le applicazioni si adeguano. Applicazioni che, ampliando le loro possibilità, richiedono sempre più potenza di calcolo e memoria. In sintesi, non è più necessario che esista una "obsolescenza programmata" in quanto gli smartphone diventano obsoleti da soli. Tornato al "piccolo" di Samsung, il brand dichiara 4 anni di aggiornamenti.

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ho fatto una cavolata, ho messo in carica ieri sera il cellulare, con l'intento poi di spegnerlo al 90%, regola che adotto per non uccidere la batteria: il problema è che mi sono addormentata e l'ho lasciato attaccato tutta la note, fino a stamattina quando mi sono svegliata.
    Che ho combinato? ho rovinato la batteria? c'è qualcosa, un' App che mi permetta di vedere quanta vita rimanente ha la batteria?

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio