CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 324
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A52S 5G [SM-A528B/Ds](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ci ho riflettuto e, a parte il Volte forse colpevole, mi sembra una strana coincidenza che i problemi di fonìa del microfono coincidano con l'attivazione del 5g. Quando ho comprato il telefono. mi hanno regalato 3 mesi gratuiti di 5G, che, entrava in funzione raramente nel paese dove mi trovavo, ma qualche volta riusciva stranamente ad agganciarsi in casa e, non so come provarlo, ma sono cominciati i problemi. Tornata a Roma, la prova gratuita era finita e non l'avevo riattivato: non ho mai avuto lamentele da parte di mia figlia e di mio marito sulla voce che spariva. Ho attivato il 5G (a pagamento ovvio) e, sarà una coincidenza, ma la mia voce sparisce a tratti e solamente in casa, perchè in strada non si è presentato il problema: in strada il 5G è a tutta linea, pieno, mentre in casa è un po' scarso.
    Per il momento ho disattivato la rete 5G e oggi proverò a fare una lunga conversazione con mia marito per controllare.
    A proposito, strana coincidenza, anche mia figlia ha l'A52s, ma non ha attivo il 5G: quando ci parliamo, io non ho mai perso tratti di conversazione, sempre molto chiara.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,414 volte in 6,387 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ci ho riflettuto e, a parte il Volte forse colpevole, mi sembra una strana coincidenza che i problemi di fonìa del microfono coincidano con l'attivazione del 5g. Quando ho comprato il telefono. mi hanno regalato 3 mesi gratuiti di 5G, che, entrava in funzione raramente nel paese dove mi trovavo, ma qualche volta riusciva stranamente ad agganciarsi in casa e, non so come provarlo, ma sono cominciati i problemi. Tornata a Roma, la prova gratuita era finita e non l'avevo riattivato: non ho mai avuto lamentele da parte di mia figlia e di mio marito sulla voce che spariva. Ho attivato il 5G (a pagamento ovvio) e, sarà una coincidenza, ma la mia voce sparisce a tratti e solamente in casa, perchè in strada non si è presentato il problema: in strada il 5G è a tutta linea, pieno, mentre in casa è un po' scarso.
    Per il momento ho disattivato la rete 5G e oggi proverò a fare una lunga conversazione con mia marito per controllare.
    A proposito, strana coincidenza, anche mia figlia ha l'A52s, ma non ha attivo il 5G: quando ci parliamo, io non ho mai perso tratti di conversazione, sempre molto chiara.
    Alla luce di questo ulteriore dettaglio, potrebbe dipendere proprio dal 5g.
    A questo punto, vista l'inutilità del 5G per un utilizzo classico, oltre al maggior consumo di batteria, ti consiglio di lasciare la linea in 4G e monitorare. Finché la copertura non sarà più capillare, il 5G abilitato su un dispositivo, porta più svantaggi che altro

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

annarita50 (06-02-22),jonn (07-02-22)

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Oggi ho monitorato, due lunghe telefonate, senza 5G, e nessuna perdita di voce a dire di mia figlia e mio marito.
    Quindi il colpevole è proprio il 5G.
    Indagine chiusa, grazie e scusate se vi ho fatto perdere un po' di tempo.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato annarita50 per il post:

jonn (07-02-22),megthebest (06-02-22)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Oggi ho monitorato, due lunghe telefonate, senza 5G, e nessuna perdita di voce a dire di mia figlia e mio marito.
    Quindi il colpevole è proprio il 5G.
    Indagine chiusa, grazie e scusate se vi ho fatto perdere un po' di tempo.
    Nessuna perdita di tempo. Siamo qui per questo. Se proprio vuoi toglierti una soddisfazione con NetMonster guarda se dentro casa hai veramente il 5G. Quando l'ho utilizzato ho avuto delle sorprese particolari.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

jonn (07-02-22)

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nessuna perdita di tempo. Siamo qui per questo. Se proprio vuoi toglierti una soddisfazione con NetMonster guarda se dentro casa hai veramente il 5G. Quando l'ho utilizzato ho avuto delle sorprese particolari.
    Non riesco a decifrare la schermata, ne ho fatto uno screenshot, vedo se riesco a postarlo

Scusate, è¨ enorme.
    Provo a ridimensionare
    Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 08-02-22 alle 05:15

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Non riesco a decifrare la schermata, ne ho fatto uno screenshot, vedo se riesco a postarlo

Scusate, è¨ enorme.
    Provo a ridimensionare
    Spoiler:
    Ciao! Sei connessa effettivamente con il 5G nella modalità NSA (Non Stand Alone). In breve hai bisogno del 4G per passare al 5G.... il discorso è lungo. In alcuni casi, pur avendo l'iconcina 5G presente, ci sarà un "disconnected" che ti indicherà che tecnicamente sei in 4G ma sul telefono è visualizzato 5G.
    Per farla breve... funziona tutto.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,414 volte in 6,387 Posts
    Predefinito

Segnalo A52S 5G in super sconto a 150€ in meno con codice GALAXYA150 sul sito ufficiale Samsung.
    lo prendete a 199€ spedito
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

DreamReaper (09-02-22),jonn (09-02-22),ryouza (10-02-22)

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sei connessa effettivamente con il 5G nella modalità NSA (Non Stand Alone). In breve hai bisogno del 4G per passare al 5G.... il discorso è lungo. In alcuni casi, pur avendo l'iconcina 5G presente, ci sarà un "disconnected" che ti indicherà che tecnicamente sei in 4G ma sul telefono è visualizzato 5G.
    Per farla breve... funziona tutto.
    No, non funziona bene. Disconnesso il 5G, ieri una telefonata è andata a singhiozzo, mentre un'altra ha funzionato benissimo. Boh, sarà sicuramente un problema di rete, ma per sicurezza lo porterò in assistenza.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

No, non funziona bene. Disconnesso il 5G, ieri una telefonata è andata a singhiozzo, mentre un'altra ha funzionato benissimo. Boh, sarà sicuramente un problema di rete, ma per sicurezza lo porterò in assistenza.
    Ciao! Certamente! Se hai dubbi sul telefono è giustissimo che lo porti in assistenza. Mi auguro che possano risolverti subito il problema in modo che potrai capire se dipendeva dal telefono o dalla rete mobile Tim.
    Se puoi tienici informati.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Segnalo A52S 5G in super sconto a 150€ in meno con codice GALAXYA150 sul sito ufficiale Samsung.
    lo prendete a 199€ spedito
    Provato adesso, e scoperto che il prezzo è 319, a 199 non ne sarebbero rimasti... A319 c'è solo il nero

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio