Originariamente inviato da
annarita50
Ci ho riflettuto e, a parte il Volte forse colpevole, mi sembra una strana coincidenza che i problemi di fonìa del microfono coincidano con l'attivazione del 5g. Quando ho comprato il telefono. mi hanno regalato 3 mesi gratuiti di 5G, che, entrava in funzione raramente nel paese dove mi trovavo, ma qualche volta riusciva stranamente ad agganciarsi in casa e, non so come provarlo, ma sono cominciati i problemi. Tornata a Roma, la prova gratuita era finita e non l'avevo riattivato: non ho mai avuto lamentele da parte di mia figlia e di mio marito sulla voce che spariva. Ho attivato il 5G (a pagamento ovvio) e, sarà una coincidenza, ma la mia voce sparisce a tratti e solamente in casa, perchè in strada non si è presentato il problema: in strada il 5G è a tutta linea, pieno, mentre in casa è un po' scarso.
Per il momento ho disattivato la rete 5G e oggi proverò a fare una lunga conversazione con mia marito per controllare.
A proposito, strana coincidenza, anche mia figlia ha l'A52s, ma non ha attivo il 5G: quando ci parliamo, io non ho mai perso tratti di conversazione, sempre molto chiara.