CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Triangolo giallo in playstore per aggiornamento app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Puoi provare a fare così, prima disattivi la connessione internet così non si autoaggiornano mentre stai facendo l'operazione, poi disinstalli entrambi google play store/google play services, per sicurezza poi fai un arresto forzato di entrambi e pulisci cache/dati di entrambi, poi riavvii il telefono, e a telefono riavviato installi la versione del google play store che ti ho dato io e solo dopo riattivi la connessione dati così parte l'auto aggiornamento del google play services, aspetta un paio di minuti poi apri il google play store, fai la configurazione, e controlla che sia tutto a posto, se ci dovesse essere ancora qualche problema allora prova anche a togliere l'account google dalle impostazioni e poi a rimetterlo dal google play store.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ho seguito passo per passo disinstallando gli aggiornamenti (l'app non si può disinstallare), svuotato cache ed eliminato i dati, spento. riacceso il cell, installato l'apk, riacceso internet, aspettato e poi aperto google play... Ha fatto l'aggiornamento del sistema google play.... ho aspettato anche un 5 minuti... sono poi entrato nel play store, andato negli aggiornamenti e niente, sempre in inglese e mai mezza app da aggiornare.... boh

Ho provato anche a vedere il secondo account che ho installato sopra, che non ha app installate potenzialmente ma c'è... pure lui ha la schermata degli aggiornamenti in inglese... chissà perchè cosi a caso dall'oggi al domani me la trovo in questo modo...

Dovrei forse farmi un backup e ripristinare di fabbrica il dispositivo??? cioè solo per l'aggiornamenti in inglese non mi interessa, ma non vorrei ci fosse qualche problema al cellulare... non so, se riesci ad aiutarmi nel consigliarmi cosa fare ti ringrazierei tanto, per ora tutti questi tentativi sono andati a vuoto non capisco.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

La schermata in inglese se si limita agli aggiornamenti non è un grosso problema, l'importante e che il resto sia in italiano e che ti faccia vedere gli aggiornamenti quando c'è un app da aggiornare, quindi... visto che tu dici che a parte la schermata degli aggiornamenti tutto il resto è in italiano non mi sembra il caso di piallare il dispositivo per così poco, adesso dovresti solo controllare se funziona tutto correttamente e ti fa vedere gli aggiornamenti quando c'è un app da aggiornare, se si allora è a posto, comunque... mi sembra di aver capito da un tuo messaggio precedente che hai già aggiornato tutte le applicazioni quindi è normale che adesso non vedi più aggiornamenti in quanto hai già aggiornato tutto, per controllare se funziona tutto quindi adesso o disinstalli un aggiornamento (di un app di sistema) e poi controlli nel google play se ti fa vedere che c'è un aggiornamento da fare, o aspetti che esca un aggiornamento di qualche applicazione, ma direi che fai prima a disinstallare un aggiornamento.

4. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

DaViX56 (12-01-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

La schermata in inglese se si limita agli aggiornamenti non è un grosso problema, l'importante e che il resto sia in italiano e che ti faccia vedere gli aggiornamenti quando c'è un app da aggiornare, quindi... visto che tu dici che a parte la schermata degli aggiornamenti tutto il resto è in italiano non mi sembra il caso di piallare il dispositivo per così poco, adesso dovresti solo controllare se funziona tutto correttamente e ti fa vedere gli aggiornamenti quando c'è un app da aggiornare, se si allora è a posto, comunque... mi sembra di aver capito da un tuo messaggio precedente che hai già aggiornato tutte le applicazioni quindi è normale che adesso non vedi più aggiornamenti in quanto hai già aggiornato tutto, per controllare se funziona tutto quindi adesso o disinstalli un aggiornamento (di un app di sistema) e poi controlli nel google play se ti fa vedere che c'è un aggiornamento da fare, o aspetti che esca un aggiornamento di qualche applicazione, ma direi che fai prima a disinstallare un aggiornamento.

Quale app mi consigli di disinstallare gli aggiornamenti per andare a colpo sicuro??? ho guardato app minori di scarso interesse tipo amazon, aliexpress, qualche gioco ma nessuno di questi ha aggiornamenti da disinstallare... chi posso usare come cavia?

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quelle sono applicazioni utente/di terze parti che installi tu in pratica, quindi se vai accanto a quelle non disinstalla l'aggiornamento, disinstalla l'applicazione proprio, quindi devi disinstallare un aggiornamento di un applicazione di sistema in quanto con un applicazione di sistema al contrario di un applicazione utente verrà disinstallato solo l'aggiornamento, mah... potresti provare a disinstallare applicazioni che non hanno niente da perdere (dati e robe varie intendo), tipo l'aggiornamento dell'archivio, o della galleria, o del tts.

7. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

DaViX56 (12-01-23)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Se non risolvi puoi provare ad utilizzare un client open source come Aurora https://gitlab.com/AuroraOSS/AuroraStore

9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DaViX56 (12-01-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quelle sono applicazioni utente/di terze parti che installi tu in pratica, quindi se vai accanto a quelle non disinstalla l'aggiornamento, disinstalla l'applicazione proprio, quindi devi disinstallare un aggiornamento di un applicazione di sistema in quanto con un applicazione di sistema al contrario di un applicazione utente verrà disinstallato solo l'aggiornamento, mah... potresti provare a disinstallare applicazioni che non hanno niente da perdere (dati e robe varie intendo), tipo l'aggiornamento dell'archivio, o della galleria, o del tts.

Ho provato a vedere Foto e galleria ma entrambe non presentavano aggiornamenti, poi ho trovato a caso un google meet che non ho la piu pallida idea di cosa sia ne a cosa serve ma presentava aggiornamenti, li ho disinstallati, poi sono andato sul google store e mi è apparso l'update da fare!!
    possiamo quindi dire che il mio cell si è rimbambito di lingua sullo store ma che tutto il resto non è stato intaccato??? per le foto, whatsapp e tutto il resto mi funziona bene!!!! ecco l'unica scocciatura da qualche mese è che quando qualcuno mi scrive su messenger a volte non mi fa nessun suono, non riesco a sistemare questa cosa in nessun modo! ho tutti i suoni attivi, a volte suona e altre volte niente di niente... non penso però sia un problema legato alla lingua dello store o altro.

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se non risolvi puoi provare ad utilizzare un client open source come Aurora https://gitlab.com/AuroraOSS/AuroraStore
    Grazie, preferirei proseguire sul google store cosi da avere un unico programma di google, però lo terrò in considerazione nel caso volessi cambiare store

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Lo fa solo con messenger?

12. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

DaViX56 (12-01-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Lo fa solo con messenger?

Si per ora lo noto solo con messenger.... ho provato anche a scaricare la versione "messenger lite" ma non cambia niente, comunque sono piu le volte che non suona... e visto che lo uso parecchio me lo faccio andare bene ma non è una bella cosa
    .
    whatsapp nessun problema di suoni (però lo uso poco)

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Allora direi che è un problema dell'applicazione, quindi di messenger, controlla in informazioni applicazione > notifiche, che sia tutto a posto e che "consenti suoni e vibrazione" sia attivato, poi sempre in informazioni applicazione > batteria, magari prova ad impostare "senza restrizioni" e vedi se cambia qualcosa, se non cambia niente al limite prova a pulire cache/dati o a dinsinstallare/reinstallare messenger.

15. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

DaViX56 (12-01-23)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione Samsung A52

inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

17. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

jonn (09-01-23)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio