CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Triangolo giallo in playstore per aggiornamento app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Allora direi che è un problema dell'applicazione, quindi di messenger, controlla in informazioni applicazione > notifiche, che sia tutto a posto e che "consenti suoni e vibrazione" sia attivato, poi sempre in informazioni applicazione > batteria, magari prova ad impostare "senza restrizioni" e vedi se cambia qualcosa, se non cambia niente al limite prova a pulire cache/dati o a dinsinstallare/reinstallare messenger.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Le notifiche e i suoni sono attive e controllate piu e piu e piu volte, anche adesso è tutto attivo! avevo pure messo messenger come app esclusa dal risparmio energetico del cellulare ma non è mai cambiato niente!

    Non avevo però mai fatto quello della batteria... interessante, l'ho fatto subito! la batteria dell'app era settata su ottimizzata, adesso l'ho messa come senza restrizioni. vediamo un po come va, se non mi senti piu vorrÃ* dire che è andato tutto a buon fine, se no risbucherò all'improvviso

    Grazie davvero per la pazienza e per l'aiuto che mi hai dato

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Quelle sono applicazioni utente/di terze parti che installi tu in pratica, quindi se vai accanto a quelle non disinstalla l'aggiornamento, disinstalla l'applicazione proprio, quindi devi disinstallare un aggiornamento di un applicazione di sistema in quanto con un applicazione di sistema al contrario di un applicazione utente verrÃ* disinstallato solo l'aggiornamento, mah... potresti provare a disinstallare applicazioni che non hanno niente da perdere (dati e robe varie intendo), tipo l'aggiornamento dell'archivio, o della galleria, o del tts.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Oggi sono entrato sullo store, ho pigiato per gli aggiornamenti e me ne ha trovati 3 nuovi! li ho aggiornati, poi dopo aver visto la schermata in inglese di your app is all update, torno indietro ed eccolo che è riapparso il triangolino! ha cambiato posizione, sta provando a mimetizzarsi ma è tornato... evidentemente non c'è possibilitÃ* per ora di sbarazzarmi di questo triangolino, sperando che non crei problemi del quale non sono al corrente.

    AH pure messenger fa come sempre, nel senso che ogni tanto suona e altre volte no, la cosa della batteria purtroppo non ha funzionato
    Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 10-01-23 alle 08:35

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto in giro non sei l'unico ad avere questo problema, e pare che a tutti sia comparso dopo l'aggiornamento ad Android 13 (come già pensavo io), però strano perchè mio padre con lo stesso tuo telefono non ha questo problema, che versione firmware hai? comunque... hai provato a togliere e rimettere l'account google?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    DaViX56 (12-01-23)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Trovo strana questa cosa che ti succede: il mio A52 non ha nessun triangolino giallo, la schermata degli aggiornamenti è in italiano, funziona regolarmente; l'unica cosa strana che ho notato anche io, è che, dopo aver aggiornato le applicazioni, la schermata di chiusura è in italiano nella prima parte, e in inglese "Yoy're all set, All your apps are up to date"e"Check for updates" la parte finale.
    Se può interessare, la versione del Play store è 33.6.13-21; la versione software A528BXXU1DVK5.
    Stessa cosa per l'altro mio cellulare A53.
    Ultima modifica di annarita50; 10-01-23 alle 08:44

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto in giro non sei l'unico ad avere questo problema, e pare che a tutti sia comparso dopo l'aggiornamento ad Android 13 (come già pensavo io), però strano perchè mio padre con lo stesso tuo telefono non ha questo problema, che versione firmware hai? comunque... hai provato a togliere e rimettere l'account google?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Il firmware che vedo tra gli "aggiornamenti software" dove mi dice che è tutto aggiornato, c'è scritto: A528BXXU1DVK5 / A528BOXM1DVK5 / A528BBXXU1DVK5
    Livello patch sicurezza 1 ovembre 2022 (non so perchè ma resta sempre un po indietro rispetto agli altri)
    Però mi dice che "IL SOFTWARE è AGGIORNATO"

    Si, ho provato a togliere e rimettere l'account, pure a sostituirlo ma niente, evidentemente devo tenermelo cosi sperando che non dia altri problemi e sperando che un giorno, a caso, possa risolversi con un qualche update

  7. #25
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,941
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Provate ad aggiornare le app anche tramite lo Store di Samsung, soprattutto se sono di terze parti e abbastanza note.

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaViX56 Visualizza il messaggio
    Il firmware che vedo tra gli "aggiornamenti software" dove mi dice che è tutto aggiornato, c'è scritto: A528BXXU1DVK5 / A528BOXM1DVK5 / A528BBXXU1DVK5
    Livello patch sicurezza 1 ovembre 2022 (non so perchè ma resta sempre un po indietro rispetto agli altri)
    Però mi dice che "IL SOFTWARE è AGGIORNATO"

    Si, ho provato a togliere e rimettere l'account, pure a sostituirlo ma niente, evidentemente devo tenermelo cosi sperando che non dia altri problemi e sperando che un giorno, a caso, possa risolversi con un qualche update
    È marcato da qualche operatore tipo tim o è no brand (ITV)? perchè per il no brand c'è un altro aggiornamento da fare che potresti provare a fare per vedere se si risolve il problema, al limite se il problema persiste potresti provare a piallare il dispositivo facendo un ripristino dati di fabbrica se proprio ti fastidio e ci tieni a risolvere il problema.

    Dai un'occhiata:

    https://samfrew.com/model/SM-A528B/region/ITV/

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SteweEliteModder; 10-01-23 alle 14:50

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    DaViX56 (12-01-23)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    È marcato da qualche operatore tipo tim o è no brand (ITV)? perchè per il no brand c'è un altro aggiornamento da fare che potresti provare a fare per vedere se si risolve il problema, al limite se il problema persiste potresti provare a piallare il dispositivo facendo un ripristino dati di fabbrica se proprio ti fastidio e ci tieni a risolvere il problema.

    Dai un'occhiata:

    https://samfrew.com/model/SM-A528B/region/ITV/

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    E' un dispositivo senza brand (almeno cosi me lo hanno venduto)

    piallare il dispositivo posso farlo tranquillamente ma se è solo per il triangolino, chissene! non ho capito invece questo nuovo aggiornamento di cui mi parli, non dovrebbero in teoria arrivarmi in automatico gli aggiornamenti di sistema???? perchè dovrei metterglielo io?

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Provate ad aggiornare le app anche tramite lo Store di Samsung, soprattutto se sono di terze parti e abbastanza note.
    Si li alcune mi si aggiornano ma poche poche, e i giochi non ne aggiorna praticamente neanche mezzo, quindi si quello lo uso a prescindere dallo store di google ma aggiorna solo app minori e poche altre
    Ultima modifica di jonn; 11-01-23 alle 08:46

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaViX56 Visualizza il messaggio
    E' un dispositivo senza brand (almeno cosi me lo hanno venduto)

    piallare il dispositivo posso farlo tranquillamente ma se è solo per il triangolino, chissene! non ho capito invece questo nuovo aggiornamento di cui mi parli, non dovrebbero in teoria arrivarmi in automatico gli aggiornamenti di sistema???? perchè dovrei metterglielo io?
    Oggi ho controllato bene quello di mio padre e lui che ha il firmware ITV (no brand) ha già ricevuto l'ultimo aggiornamento (che ho fatto io con il suo cellulare), quindi se anche tu hai il firmware ITV avresti già dovuto ricevere l'aggiornamento, anche lui esattamente come te ha la schermata in inglese nella sezione aggiornamenti, quindi è una cosa normale a quanto pare, ma a differenza tua non ha nessun triangolo giallo, quindi sicuramente dev'essere un problema specifico che tu ed altri avete a causa dell'aggiornamento ad Android 13 non riuscito proprio bene al 100% diciamo, e in questo caso temo che solo un ripristino dati di fabbrica o un aggiornamento pulito da pc possa risolvere il problema, per l'aggiornamento del firmware se anche tu hai ITV aspetta che ti venga rilasciato allora.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    DaViX56 (12-01-23)

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Oggi ho controllato bene quello di mio padre e lui che ha il firmware ITV (no brand) ha già ricevuto l'ultimo aggiornamento (che ho fatto io con il suo cellulare), quindi se anche tu hai il firmware ITV avresti già dovuto ricevere l'aggiornamento, anche lui esattamente come te ha la schermata in inglese nella sezione aggiornamenti, quindi è una cosa normale a quanto pare, ma a differenza tua non ha nessun triangolo giallo, quindi sicuramente dev'essere un problema specifico che tu ed altri avete a causa dell'aggiornamento ad Android 13 non riuscito proprio bene al 100% diciamo, e in questo caso temo che solo un ripristino dati di fabbrica o un aggiornamento pulito da pc possa risolvere il problema, per l'aggiornamento del firmware se anche tu hai ITV aspetta che ti venga rilasciato allora.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Dove lo vedo se è ITV o un'altro?

    Cioè sono sicuro (al 99% ) che ho un cellulare no brand ma ITV come firmware non ho idea di dove vederlo.

    Pure la mia ragazza ha un samsung A52S 5G che le ho consigliato io di prendere, pure il suo è no brand e ogni volta a lei arrivano gli aggiornamenti sempre tra le 2 settimane e il mese prima del mio!!!! lei è già le patch di dicembre mentre io sono ancora a novembre... questa cosa non so perchè ma forse anche questo c'entra qualcosa?
    Comunque boh la piallata giela tirerò nel caso mi scocciassi proprio di questa situazione, prima penso che aspetterò di vedere il prossimo update se mi modificano qualcosa, magari con una botta di fortuna torna tutto a posto, se no valuto di resettare tutto e via!

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaViX56 Visualizza il messaggio
    Dove lo vedo se è ITV o un'altro?
    Impostazioni > informazioni sul telefono > informazioni software > versione software del gestore telefonico

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    DaViX56 (12-01-23)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy