CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Triangolo giallo in playstore per aggiornamento app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Triangolo giallo in playstore per aggiornamento app

    Ciao, ho un samsung A52S 5G, ho un problema con il playstore.

    fino a qualche settimana fa mi aggiornava le app tranquillamente poi ad un certo punto mi è apparso questo triangolino giallo al quale però non ho dato grande importanza...
    ad un certo punto non mi trovava piu aggiornamenti delle app ma ho pensato che nessuna app mi chiedesse di essere aggiornata...
    questa cosa è proseguita per 2 settimane...
    Circa 3 giorni fa, entrando nella pagina delle appda aggiornare me la sono "magicamente" trovata in inglese (mai successo, sempre stata in italiano) e a tutt'oggi continuo a non trovare app da aggiornare (strano avendo tipo 50 app e che fino 2 settimane fa ogni giorno ne aveva 1/2)

    questi sotto spoiler sono gli screen del googlestore, cosa è successo? come posso risolvere?


    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Disinstalla l'aggiornamento del google play store e vedi se si risolve il problema.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    DaViX56 (12-01-23)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Disinstalla l'aggiornamento del google play store e vedi se si risolve il problema.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Come si fa?

    EDIT: Ok sono riuscito a disinstallare gli update, ho riaperto google play, ho installato le app che mi diceva di installare, una volta completata la configurazione mi sono trovato una schermata degli aggiornamenti delle app abbastanza diversa da prima... allego foto

    Secondo te adesso è tutto a posto???? cioè è cosi che doveva sempre essere? triangoli non ne vedo piu anche se non ho nessun aggiornamento di app nuovo

    Spoiler:
    Ultima modifica di DaViX56; 07-01-23 alle 15:00

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ti fa vedere tutte le app installate? comunque puoi fare una prova, disinstalla un aggiornamento di un'app a caso e poi controlla se sul google play store ti fa vedere l'aggiornamento di quell'app, se si è tutto a posto.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    DaViX56 (12-01-23)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Ti fa vedere tutte le app installate? comunque puoi fare una prova, disinstalla un aggiornamento di un'app a caso e poi controlla se sul google play store ti fa vedere l'aggiornamento di quell'app, se si è tutto a posto.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Non ho idea di come fare, comunque mi è tornata tutta la schermata come prima... (evidentemente lo store si è aggiornato di nuovo) non ho piu il triangolino giallo ma la schermata dopo degli aggiornamenti continua ad essere in inglese, che fastidio!!! prima non era cosi! va be pazienza mi abituerò.
    Come si eliminano singoli update di app già installate? mi fa disinstallare l'app ma non aggiornamenti fatti

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Hai Android 13? e che versione hai del google play store?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    DaViX56 (12-01-23)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Hai Android 13? e che versione hai del google play store?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Versione android: 13
    Versione One UI 5.0

    Versione playstore: 33.6.13-21 [0] [PR] 494233776

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ok, prova ad installare questo e vedi se ritorna in italiano, poi questo essendo una versione superiore alla tua non verrà aggiornato in automatico fino all'uscita di un aggiornamento superiore di versione:

    Google Play Store v33.6.14-21

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    DaViX56 (12-01-23)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Ok, prova ad installare questo e vedi se ritorna in italiano, poi questo essendo una versione superiore alla tua non verrà aggiornato in automatico fino all'uscita di un aggiornamento superiore di versione:

    Google Play Store v33.6.14-21

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Dunque, ho scaricato al'apk. provato ad installarla ma mi diceva che faceva conflitto con un pacchetto già installato.

    allora ho disinstallato gli update di google play come mi avevi consigliato prima, installato l'apk ed è andata installazione, ho aspettato 5 minuti che si autoconfigurasse... Anche questo però è tutto in italiano tranne la parte degli aggiornamenti... boh! e comunque anche oggi 0 update di app da fare, evidentemente tra le 50 e rotti app che ho non fanno piu uscire aggiornamenti (strano ma ok)

    Ho pure sbagliato e ho disinstallato gli aggiornamenti e ho cancellato prima quelli del google play services..... ma nonostante questo quando poi ho installato il google play store non mi ha detto di aggiornarli... boh non capisco se tutto a posto o ho problemi col cell

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a fare così, prima disattivi la connessione internet così non si autoaggiornano mentre stai facendo l'operazione, poi disinstalli entrambi google play store/google play services, per sicurezza poi fai un arresto forzato di entrambi e pulisci cache/dati di entrambi, poi riavvii il telefono, e a telefono riavviato installi la versione del google play store che ti ho dato io e solo dopo riattivi la connessione dati così parte l'auto aggiornamento del google play services, aspetta un paio di minuti poi apri il google play store, fai la configurazione, e controlla che sia tutto a posto, se ci dovesse essere ancora qualche problema allora prova anche a togliere l'account google dalle impostazioni e poi a rimetterlo dal google play store.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


    Quote Originariamente inviato da DaViX56 Visualizza il messaggio
    boh non capisco se tutto a posto o ho problemi col cell
    No, non è un problema del telefono, è un problema di dati "sbagliati" diciamo, sicuramente dovuto all'aggiornamento ad Android 13, anche mio padre ha un'A52 e dopo l'aggiornamento ha avuto problemi con whatsapp e galleria che ho risolto alla stessa maniera, cioè disinstallando, pulendo i dati e reinstallando, ho piallato in poche parole e alla fine ho risolto.



    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SteweEliteModder; 11-01-23 alle 05:14

  16. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

    DaViX56 (12-01-23)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy