non lo so... magari qualche utente più esperto lo sa! Comunque su ebay le trovi anche a 5 euro!!
Io sinceramente il mio non ho idea da dove provenga :o
non lo so... magari qualche utente più esperto lo sa! Comunque su ebay le trovi anche a 5 euro!!
Io sinceramente il mio non ho idea da dove provenga :o
Motorola moto G
su ebay si trovano a pochissimo. Se non vuoi spendere tanto, la puoi prendere o in tpu o in Silicone. Io preferisco il tpu, però è soggettivo, come ti trovi meglio. Secondo me, il silicone attutisce meglio i colpi ma è fastidioso quando lo devi togliere dalla tasca dei jeans, mentre il tpu è comunque molto resistente, non soffre del problema dei jeans, e secondo me è anche più elegante. Comunque effettuando una ricerca veloce su ebay ho trovato:
tpu (io ho questa)
Nero Custodia TPU Gel per Samsung Galaxy Ace 2 I8160 Android Case Cover Rigida | eBay
silicone
SOFT SILICONE CASE COVER + SCREEN PROTECTOR FOR SAMSUNG GALAXY ACE 2 I8160 | eBay
Xiaomi Redmi 5 Plus
si, questo su Ebay l'avevo visto,
ma qualcosa che si possa trovare in un Euronics/Trony qualsiasi?
ho visto che i negozi sono pieni di queste custodie, ma ogni modello ha la sua e col fatto che il nostro non e' molto diffuso..
sto partendo e se faccio l'ordine su ebay arriva troppo tardi..
Ma raga mi sono accordto che la microsd è assente, è corretto?
Anche il mio ACE ne ha ben 150 MB!!eppure non si sono risparmiati......
Apparte gli scherzi è vero che ne ha, però al posto delle cuffiette sarebbe stato meglio una bella microsd classe 10 per chi carica molta musica magari qualche film visto che ora lo schermo è decente....![]()
Personalmente ho apprezzato di più le cuffiette, anche perchè se avessero messo una microsd non sarebbero andati oltre quella da 2 gb di spazio. Invece l'sd da 32 gb classe 10 si trova su amazon a circa 25 euro e le cuffiette incluse non soni poi così male per essere auricolari: le sento meglio e più alte di quelle originali nokia.
salve a tutti volevo dire che possiedo questo terminale da 4 giorni, durante i quali ho effettuato molti test..
devo dire che questo dispositivo è veramente ottimo, Specialmente lo schermo lcd è davvero molto reattivo e luminoso e non ha nulla da invidiare ai vari super amoled plus..
il dispositivo possiede dimensioni compatte e è più sottile di quanto immaginassi..
il processore dual core si sente come anche l'ottima quantità di memoria ram che consentono di far girare in modo estremamente fluido tantissime applicazioni e giochi abbastanza pesanti contemporaneamente..
preinstallata è la suite polaris office e i vari samsung hub..
possiede il dlna ed un programma per gestirlo in maniera davvero magistrale e con una velocità di streaming splendida..
il browser è ottimo e si avvicina molto alla fluidità del galaxy s2 la navigazione è piacevole e performante..
non presenta sensore di luminosità e la fotocamera non ha lo zoom, gravissima pecca a mio parere.. risolvibile però scaricando l'app zoom camera..
la batteria è solo discreta poiché se il telefono viene utilizzato in modo intenso con una carica stenta ad arrivare a sera..
ho avuto vari problemi nel collegamento al pc tramite kies e kies air ma dopo lunghe prove sono riuscito..
interfaccia tuchwiz molto reattiva e stabile, veramente simile a quella del galaxy s2..
il gps è ottimo.. la tua posizione viene rilevata istantaneamente e con una precisione di 30 metri.. in città di 10 metri.. consiglio il navigatore waze ma anche google maps fa egregiamente il suo dovere..
consiglio comunque kies poiché è un buon programma di sincronizzazione e invece di kies air consiglio vivamente il programma air
droid..
conclusioni: un ottimo m
smartphone, potente grazie al dual core il migliore forse della fascia media.. pagato 250€ e acquistato su ebay dalla germania per evitare il brand della 3.. il dispositivo è la versione ridotta e tascabile del galaxy s2 a cui somiglia molto anche l'interfaccia..
consigliato a tutti..
spero possa essere d'aiuto a tutti coloro che pensano di acquistare questo dispositivo..
corradossj (04-09-12)
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Anche io l'ho comprato da pochi giorni e sono decisamente soddisfatto dell'acquisto.
Premetto che è il mio primo smartphone, quindi il mio parere ha un peso inferiore rispetto ad altri. Non posso fare altro che segnalare tutti i lati positivi segnalati dall'ultimo utente, e perchè no, anche quelli negativi (zoom fotocamera, durata batteria).
Un altro lato negativo ritengo sia la poca pubblicità che questo telefono ha ricevuto, che tra l'altro mi ha portato a comprarlo brand 3 a 300%, in quanto non era disponibile nei 2 o 3 siti a 250€.
Il motivo principale per cui l'ho comprato, sono il dual core, l'aggiornabilità a ICS (l'ho preferito all'Xperia per la memoria espandibile è i valori sar) e l'estetica/grandezza.
Questi i miei 2 cents (forse anche 1). Rimarrò nei paragi per apprendere qualcosa, dal momento che sono un neofita ai massimi livelli!