Originariamente inviato da
MrMat
Vi stimo ragazzi....
Detto questo vorrei fare due osservazioni:
- Asdroid mi ha rubato le parole di "tastiera" XD i PC sono ancora insostituibili... anche con una spesa minima, altro che multiwindow, quante cose contemporaneamente si fanno con un PC da 400-500 euro???? la programmazione per ora, è tutta su PC... comunque sia, io mi sono costruito il mio, che in previsione dovrebbe durarmi altri 3-4 anni almeno...
- Per quanto riguarda la spesa per gli smartphone, dico che non tutti i "grossi" acquisti devono essere valutati male... chi compra ogni anno il Galaxy S di turno, sbaglia al livello etico-umano...
La mia ragazza ha voluto prendere il One S, perchè ha capito, grazie alle mie millemila parole, che uno smartphone così a Lei durerà mooolti anni.... buona fotocamera, buona memoria, buona costruzione e ottime specifiche e usabilità..
Non spenderà più niente in questo campo per molto tempo... e ormai, dato che lavora tutto il giorno fuori casa, ha completamente dimenticato il PC.... non Le serve...
Cosa che farò anche io: probabilmente, il mio prossimo acquisto, sarà di una certa entità, ma sto aspettando che uno smartphone incameri tutto cio di cui ho bisogno.
Dico la verità: vorrei un Nexus 4 e se lo trovassi a 399 o meno, probabilmente lo prenderei.... in realtà non posso sborsare questa cifra tutta inseme, per cui sono costretto ad aspettare...
del resto, il Nexus S che ho, se non fosse per la scarsa velocità e stabilità che cio comporta, mi va benissimo... purtroppo, oltre le due tre app social Facebook, whatsapp, tapatalk e gmail, non ce la fa.. rimane con poche risorse...
Comunque oggi non seguirò più il thread, altrimenti, oltre ad essere notevolmente OT, non smetterei di parlare... sarebbe simpatico organizzare una pizza.. ma la vedo dura....
PS.. scusate, ma di Tapatalk, ci sono due versioni sullo store???? io l'ho preso da poco, ma ho visto che ne esiste solo uno... di contro leggo "tapatalk 2"... mi spiegate please?? non è che il mio Nexus S non supporta Tapatalk 2????? bho..