Originariamente inviato da titomax82
Ti sbagli, perche non è l'hardware che devi guardare ma la politica commerciale di samsung
Aggiorna prima un top di gamma o un medio di gamma? Pensaci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da titomax82
Ti sbagli, perche non è l'hardware che devi guardare ma la politica commerciale di samsung
Aggiorna prima un top di gamma o un medio di gamma? Pensaci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l'S3mini è nato già aggiornato... che poi ufficialmente aggiornino prima l'S2 rispetto all'ace2 è un altro conto... ma per samsung la rom 4.1 per l'ace2 è già fatta al 90-95% e in tempi sicuramente anteriori rispetto alla 4.1 per l'S2....
Cmq il mio discorso non riguardava un discorso temporale o di priorità... Era più una questione che molti credono che se aggiornano l'S2... poi tocca all'ace2 o cmq è più facile aggiornare l'ace2 prendendo qualcosa dall'S2... In realtà è molto, ma molto più facile aggiornare l'ace2 dal gs3mini... E' la correlazione S2-ace2 che mi sfugge (nonostante l'immagine dell'S2 trovata nelle rom dell'ace2 che per me conta davvero poco)
La correlazione è ovvia, stesso periodo di vita, e stessa politica di aggiornamento
Non é questione di ROM fatta al 90%, la ROM jelly bean per S2 é fatta, passerà un mese e poi toccherà ad ace2 ed s advanced (che poi la ROM per s advanced e quasi pronta per una leaked)
Ci son passato con i nokia ed i primi al mondo attuali (Samsung) farà uguale
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Io veramente non l'ho mai vista scritta da nessuna parte questa cosa, mi sembra che sia chiaro a tutti che dipenda solo dalle scelte di mercato. Volendo tutto si aggiorna a tutto (o quasi), la facilità o meno del lavoro è irrilevante. Se è chiaro questo è chiara anche la correlazione tra i due terminali: prima uno (l'S2) poi l'altro (ACE 2).
Forse sono stato poco chiaro io... Io non metto in dubbio le tempistiche e soprattutto la logicità del fatto che un top-smartphone venga aggiornato prima di un "normal-smartphone"... E' lampante che sia così.
Il punto della questione è un altro... Ancora non è certo se aggiorneranno o meno il nostro ace2; nonostante siti più o meno accreditati lo abbiano detto resta ancora una "speranza" ed è proprio su questa "speranza" che basavo il mio ragionamento:
-se aggiornano S2 alla 4.1, ciò non significa che lo facciano anche con l'ace2... non c'è un motivo logico per sperare, se non quello prima i top e poi gli altri, ma anche in questo caso la speranza sarebbe piccola
-se invece, una release 4.1 esiste, già c'è per un modello similissimissimo... questo mi da molta più speranza e ottimismo rispetto alla prima ipotesi
Spero di aver ben esplicato la mia idea stavolta.
PS... dove sta la leaked 4.1 dell'S advanced?
se non l'avete ancora trovata su xda non so che dirvi, girava la voce che stessero testando una leaked in corea per s advanced, può darsi che non sia compatibile ancora per quelli europei
il motivo logico c'è, sono della stessa generazione di stile e periodo, infatto ace 2 è uscito a quasi un anno da s2, tutte le recensioni che si trovano dicono che ace 2 è una versione più economica di s2, il nesso logico va da se
Potresti postare la fonte? Se fosse vero la passo al tipo che sta lavorando su jb per l'ace2..può usare il kernel..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
No ma può usarne le librerie..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
se anche trovassi la fonte sarebbe in coreano e non credo propio che funzionerebbe