ovviamente ho preso l'ace 2![]()
ovviamente ho preso l'ace 2![]()
Voi che lo avete potreste dirmi come gira autorap o altro ? secondo voi è meglio prendere questo o l's advance?
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
ottima scelta![]()
Qualcuno che gia' possiede l'ACE 2 potrebbe darmi la certezza matematicache e' possibile (oppure che non e' possibile) la videochiamata tramite Skype?
Io ho skype e il tasto videochiamata e' presente (vedi immagine allegata).. ma non ho mai provato la qualita'!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
si al 100%... la cam frontale è VGA per cui 640x480 ma la qualità non è male... l'Ace 2 poi ha il supporto per le videochiamate "standard" quelle fatte col gestore telefonico...
in questo senso non ha nulla da invidiare a nessuno...
e ma è difficile inquadrarsi per parlare con skype senza vedere.... e non so neanche se è possibile farlo in realtà... cmq ripeto, la qualità è buona.. per certi versi è meglio in modo tale da non pressare troppo la linea
cmq effettivamente prova a video chiamarti con un pc... io non ho il tel adesso (mannaggia a samsung) sennò ci provavo![]()
Si ma se ti inquadri con la cam posteriore non vedresti il tuo interlocutore.. per la qualita' consiglio la luce diretta del sole o di un neon di colore bianco diretto sul volto in fondo cosi' la cam non e' costretta a gestite la luminosita' facendo ottime riprese (nel limiti del VGA)..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Te lo confermo io, al 100%! Videochiamato più volte sia con Skype che con Yahoo msn.
Inquadrandoti con la cam frontale, nello schermo vedi sia te stesso (in un riquadro piccolo in basso), sia l'interlocutore (a tutto schermo).
Provato sia con cuffie che in vivavoce. Tutto ottimo!!!!!
MrMat (31-07-12)