ma con l'uso di sti programmi.. tipo quello detto da Spick.. decade la garanzia.. sta cosa non mi è ancora chiaraaa!
ma con l'uso di sti programmi.. tipo quello detto da Spick.. decade la garanzia.. sta cosa non mi è ancora chiaraaa!
krossover (28-08-12)
la garanzia decade con il root, dicono perche è capitato a molti che toglendo superuser in garanzia ci vanno lo stesso, dipende da quanto sono pigioli quelli che lo ritirano
ma, come diceva corrado, con ics i programmi si possono freezare di stock e quindi il root non serve più, casomai prima do cambiare rom è il caso di avere i permessi di root per fare un backup delle app e dei loro dati, si tratta solo di aspettare, per ora il se fossi in voi il root non lo farei, però qui siamo un po o.t.
krossover (28-08-12)
Sì decade perché richiede il root io aspetterei
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
krossover (28-08-12)
se dite che con ics si può bloccare le app ok però per chi vuole smanettare ed entrare nel sistema android,ci vuole il root.Con il root si posso fare cose che ics non potrà mai fare.Nemmeno jelly bean.Ovviamente decade la garanzia però,basta installare la room originale prima di mandarlo in garanzia e tutto ritorna come prima.Ritornando alla sezione,spero che qualche negozio si muova a mettere in commercio il no brad ita.Penso sia inutile chiedere a qualche commesso di mediaworld o euronic o trony...sicuramente risponderanno come il commesso di expert.Purtroppo non c'è una persona affidabile a cui chiedere.Forse bisognerebbe chiedere direttamente a samsung.Ma quelli hanno la pancia talmente piena delle vendite dei tel samsung che non stanno a pensare a questa cosa.
krossover (28-08-12)
Ma esiste l'ace 2 no brand ita??
krossover (28-08-12)
da quello che sto vedendo io direi proprio di no.. 10 gg di ricerche online e in negozi.. e lo vendono alla 3 o ad euronics però sempre brand 3... ps: se lo acquisti online chiaro che ti arriva da ger, pol, uk ecc e non è brand..
edit: @corradossj.. girando sul web ho trovato un tipo su telefonino.net che vendeva l'ace 2 comprato da MW con garanzia ita no brand.. possibile!? te lo chiedo perchè hai partecipato anche tu al thread in questione.. grazie!![]()
Ultima modifica di Raffo85; 26-08-12 alle 17:44
krossover (28-08-12)
comunque la brandizzazione è leggerissima, mi sembra che sia solo boot e 2 programmi non disinstallabili
sul territorio italiano c'è in esclusiva brand 3 e postemobile, ma se vai oltre il confine, in sivizzera, canton ticino, (praticamente italia al di fuori del nostro territorio) c'è quello no brand a cui probabilmente viene data la garanzia italia
comunque ci sono alcuni telefoni con garanzia europa che importati passano a garanzia italia, ti faccio il mio esempio, quando presi il mio 5800 era un import ungherese (quindi garanzia europa), alla expert è passato a garanzia italiana, ed infatti mi dovevo rivolgere a nokia italia per informazioni, probabilmente questo ace 2 ha fatto questo procedimento
krossover (28-08-12)
Come si fa a sapere se la garanzia si trasforma??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
krossover (28-08-12)
questo credo dipenda dalla grande distribuzione, se lo trovi all'euronics o alla expert probabilmente è un import con la garanzia ricondizionata da europea a italiana
krossover (28-08-12)