Originariamente inviato da
matteo9999
Cmq sta di fatto che annunci o no, non ritengo più sopportabile il comportamento di queste grandi case produttrici come Samsung o LG o HTC......
Girano notizie su quanto abbiano aumentato le vendite (in certi casi), e contestualmente altre che spiegano come ogni terminale di fascia alta abbia molti problemi.. dalla scocca all'HW al software... per non parlare degli aggiornamenti.. su questo anche non credo ci sia nulla da dire... se non ci fossero i developer, saremo quasi tutti ancora alla 2.3.x...
Mi sembra, anzi è scorretto giocare sempre al rialzo... e che diamine, dovrebbero smettere di pensare solo al guadagno e fare qualcosa che gratifichi l'utenza...
Io manderò una mail alla Samsung perchè appoggio l'iniziativa di Fra, ma so che effettivamente sanno gia cosa fare molto tempo prima di quanto possiamo immaginare e che anche 1000 mail non li faranno cambiare di traiettoria...
La ragione è evidente: se ICS fosse stato subito disponibile per Ace 2 ad esempio, avrebbero avuto qualche punto percentuale in meno sulle vendite dei terminali di fascia alta, dato che sappiamo che sto telefono gira benissimo e non ha nulla da invidiare ad altri che costano il doppio.........
Siamo nati in una brutta epoca...