CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 381 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Cmq sta di fatto che annunci o no, non ritengo più sopportabile il comportamento di queste grandi case produttrici come Samsung o LG o HTC......

Girano notizie su quanto abbiano aumentato le vendite (in certi casi), e contestualmente altre che spiegano come ogni terminale di fascia alta abbia molti problemi.. dalla scocca all'HW al software... per non parlare degli aggiornamenti.. su questo anche non credo ci sia nulla da dire... se non ci fossero i developer, saremo quasi tutti ancora alla 2.3.x...

Mi sembra, anzi è scorretto giocare sempre al rialzo... e che diamine, dovrebbero smettere di pensare solo al guadagno e fare qualcosa che gratifichi l'utenza...

Io manderò una mail alla Samsung perchè appoggio l'iniziativa di Fra, ma so che effettivamente sanno gia cosa fare molto tempo prima di quanto possiamo immaginare e che anche 1000 mail non li faranno cambiare di traiettoria...

La ragione è evidente: se ICS fosse stato subito disponibile per Ace 2 ad esempio, avrebbero avuto qualche punto percentuale in meno sulle vendite dei terminali di fascia alta, dato che sappiamo che sto telefono gira benissimo e non ha nulla da invidiare ad altri che costano il doppio.........

Siamo nati in una brutta epoca...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Appena ho cinque minuti lo faccio. Che inizinio a dare a cesare quel che è di cesare.

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Vorrei passare da ACE a l'ACE2 per diversi motivi che sono evidenti, ma quello che vorrei sapere e se qualcuno ha notato se in download é migliorato, so che dipende dall'operatore e da dove ti trovi ma se qualcuno di voi già aveva già un ace con lo stesso operatore ed ora si ritrova con un ace 2 avrà notato qualche differenza in velocità di connessione?
    Visto che il 2 ha un HSPA da 14 qualche beneficio ci sarà no?

Sent from my iPad using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999
    Cmq sta di fatto che annunci o no, non ritengo più sopportabile il comportamento di queste grandi case produttrici come Samsung o LG o HTC......

Girano notizie su quanto abbiano aumentato le vendite (in certi casi), e contestualmente altre che spiegano come ogni terminale di fascia alta abbia molti problemi.. dalla scocca all'HW al software... per non parlare degli aggiornamenti.. su questo anche non credo ci sia nulla da dire... se non ci fossero i developer, saremo quasi tutti ancora alla 2.3.x...

Mi sembra, anzi è scorretto giocare sempre al rialzo... e che diamine, dovrebbero smettere di pensare solo al guadagno e fare qualcosa che gratifichi l'utenza...

Io manderò una mail alla Samsung perchè appoggio l'iniziativa di Fra, ma so che effettivamente sanno gia cosa fare molto tempo prima di quanto possiamo immaginare e che anche 1000 mail non li faranno cambiare di traiettoria...

La ragione è evidente: se ICS fosse stato subito disponibile per Ace 2 ad esempio, avrebbero avuto qualche punto percentuale in meno sulle vendite dei terminali di fascia alta, dato che sappiamo che sto telefono gira benissimo e non ha nulla da invidiare ad altri che costano il doppio.........

Siamo nati in una brutta epoca...

ti quoto e straquoto devono davvero cominciare a pensare piu' agli utenti che al guadagno che quello alla fine non manca mai anche se aggiornassero ics su alcuni device di fascia media. Come spiegare le lacune di jelly bean per s2 stanno cercando delle scuse per non aggiornarlo:non gira abbastanza bene dicono ,ma come puo' non girar bene sul loro autentico top di gamma che li ha resi quello che sono oggi .Ovviamente poi per l'email di risposta immediata alla mia lettera non c'e' ne nemmeno l'ombra.Vabbe con certezza posso dire che non potranno andare avanti cosi per sempre...

Inviato dal mio GT-I8160
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

secondo me è un po inutile: già i programmatori samsung sono a lavoro e danno la precedenza al gs3 e gs2..

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

si spera che a breve il telefono sarà disponibile su i negozi fisici.. 2 mesi fa l'ho visto in un centro 3 ma si poteva acquistare solo con l'abbonamento

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

ma avete acquistato un dual core o no?? la pulizia va fatta molto raramente!!! io col mio nexus sono arrivato a 5 pagine di app nel menù ed è fluido come il primo giorno!! (considerando che il primo giorno non aveva nemmeno 2 pagine )

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, possiedo il Galaxy Ace 2 comprato dalla tre e ci ho installato il firmware polacco no-brand (quello di amazon.de per intenderci), volevo collegare il Wiimote al cellulare per usarlo come controller, joystick, mi sono informato ed ho letto che si può fare, ma non sugli ultimi cellulari Samsung ed HTC, a meno che non venga installato la Cyanogenmod.
    Io sono riuscito a collegare il Wiimote al Galaxy ma mi chiede il PIN, che io ovviamente non ho e non ho la più pallida idea di come si possa ottenere e se si può.
    Però da qualche fonte non ufficiale, non ricordo dove ho letto che funziona con le Cyano perchè sembra che non richiedono il PIN Bluetooth per fare l'associazione, ora io ho da chiedervi un pò di cose:

1. Sapete come si ottiene il PIN del Wiimote?
    2. Ci sono Cyanogenmod per il Galaxy Ace 2 o almeno sono in programma, sono state annunciate?
    3. Si può ottenere lo stesso risultato della Cyano (non ricevere la richiesta del PIN) anche facendo semplicemente il Root?

Grazie a tutti, spero possiate aiutarmi.

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Cyanogenmod in questo si sa che sta lavorando per il nostro ace 2 ma ancora un po' prima dell'uscita vera e propria per il codice pin se vuoi ottenere quello del bluetooth associa il tuo telefono con un altro e dovrebbe comparire il pin prima della fine dell'associazione

Inviato dal mio GT-I8160
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Prova ad usare i soliti PIN preimpostati tipo "1234" o "0123" o "0000"..

Da un tipo ho trovato scritto "try to skip pairing"... non so cosa voglia dire dato che non ho mai avuto una WII...

CMq apparte che non funziona di regola con la CyanoGen, pare che anche su modelli con ROM stock samsung ci siano problemi inerenti questa connessione bluetooth...
    sto facendo qualche ricerca sul web.... ma fino ad ora, pare che dipenda dal terminale oltre che appunto dalla ROM...

Può essere anche che l'Ace 2 e la ROM che monta, hanno questa piccola mancanza......

Tienici aggiornati.. a quanto pare interessa a molti sul WWW

PS. è probabile che abbia scritto qualche scemenza.. non me ne vogliate.. è un mega UP

Pagina 121 di 381 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio