CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 381 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Hai raggione corra oggi mi ci metto, da quando frequento qst forum sn diventato pigro...
    Intanto ti ringrazio

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Prossima volta un titolo topic meno fantasioso e più inerente alle richieste non guasta, ricordatelo, grazie.

Baby Droid L'avatar di Raffo85

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma fatemi capire una cosa... quando si acquista un cell online.. e viene dalla germania, polonia o altri paesi europei.. la garanzia è europea vero!?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Finalmente!! sono passato all'ACE2 ed ho alcune domandine da fare ai già possesori di questo magnifico Smartphone!! quindi sicuramente molto più informati ed aggiornati di me...

Intanto volevo sapere se esiste già CyanogenMod per qst cell, poi volevo sapere se era possibile eliminare il brand della 3 e come ultima cosa conoscete una marca di batteria più potente di quella di serie?
    Io nel vecchio ACE1 montavo un'Andida da 1800Mha, ma qualitativamente mi aspettavo almeno 3 giorni di durata a pieno regime e non 2 scarsi, certo non potevo pretendere di più per 7 euri...
    In oltre cosa più importantec'è un backup che mi porti su l'ACE 2 tutte le APP compresi i FILE e la configurazione di quello vecchio?? nel backup altre quello elencato intendo anche il ROOT ed il CWN!! pretendo troppo

PS: La data dell' ICS qualcuno la conosce??

ti faccio un sunto di tutto, non esnste nessuna custopm rom per ace 2, c'è solo la sbrandizzazione con rom russa o tedesca
    di batteria più potente dovrebbe esserci la mugen da 1800 mah
    le app non te le puoi portare su un'altro telefono, te le installa in automatico il play store, ma i file di configurazione e i temp non c'è modo di riportarli su un telefono diverso
    se vuoi fare il root c'è la discussione ma la cwm non c'è ancora

la data per ics non è ufficiale ma verso settembre-ottobre dovrebbe essere aggiornato

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

[...]cosa più importantec'è un backup che mi porti su l'ACE 2 tutte le APP compresi i FILE e la configurazione di quello vecchio?? [...]
    Per fare un ripristino dei dati dall'ace1 (il vecchio) all'ace2 (il nuovo) devi avere entrambi i telefoni, una sd ed entrambi i telefoni con il root.

Hai questi requisiti?!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Certo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Per fare un ripristino dei dati dall'ace1 (il vecchio) all'ace2 (il nuovo) devi avere entrambi i telefoni, una sd ed entrambi i telefoni con il root.

Hai questi requisiti?!
    Si ho tutto, tranne il root nell'ace2 che sta sera mi ci metto, (visto che c 6 puoi darmi anke il link per fare il root nell'ACE2? Grazie corra come al solito 6 paziente e disponibile) pero corra se sai anche dirmi come fare il trasfdrimento di tutto.....grazie di nuovo :-)

Mi dispiace per il titolo fantasioso ma ero contento quel giorno.....
    E grazie mille per il sunto!!!

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Si ho tutto, tranne il root nell'ace2 che sta sera mi ci metto, (visto che c 6 puoi darmi anke il link per fare il root nell'ACE2? Grazie corra come al solito 6 paziente e disponibile) pero corra se sai anche dirmi come fare il trasfdrimento di tutto.....grazie di nuovo :-)

Mi dispiace per il titolo fantasioso ma ero contento quel giorno.....
    E grazie mille per il sunto!!!

devi avere il root dell'ace1, ti installi titanium backup e fai un backup di tutti i dati (non delle app, quelle le scarichi dal play store) e li salvi (automaticamente) su sd.

dopodiche prendi la sd, la metti nell'ace2 con root, e fai il percorso inverso. Apri titanium, e fai ripristina dati applicazioni (non tutte ma solo quelle che non puoi recuperare) tipo giochi, programmi vari etc.

Non ripristinare impostazioni e varie, in quanto potresti fare casini. Solo i giochi e i dati dei programmi che hai.

Per la rubrica e i messaggi ne avevamo già parlato, la soluzione è gmail per la rubrica e l'agenda, e myphonexplorer per i messaggi! Si trova nel playstore.

Il link non te lo do, mi spiace ma mi sembra una presa in giro, è in rilievo e tanto per fare il root ti serve un pc, quindi puoi fare tutte le ricerche con calma di un post che si trova in colore rosso, in rilievo, tra i primi 5/6 post della sezione del Galaxy Ace 2. Anche google ti può aiutare!!! Su su, un pò di iniziativa per questi "problemi" di forum!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid L'avatar di Raffo85

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

e quindi se dovesse succedere qualcosa al cell.. avendo garanzia europea.. tempi più lunghi per riavere il cell.. giusto!?

11. Il seguente Utente ha ringraziato Raffo85 per il post:

krossover (28-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Si

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

krossover (28-08-12)

Pagina 131 di 381 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio