Hai raggione corra oggi mi ci metto, da quando frequento qst forum sn diventato pigro...
Intanto ti ringrazio
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Hai raggione corra oggi mi ci metto, da quando frequento qst forum sn diventato pigro...
Intanto ti ringrazio
Prossima volta un titolo topic meno fantasioso e più inerente alle richieste non guasta, ricordatelo, grazie.
ma fatemi capire una cosa... quando si acquista un cell online.. e viene dalla germania, polonia o altri paesi europei.. la garanzia è europea vero!?
ti faccio un sunto di tutto, non esnste nessuna custopm rom per ace 2, c'è solo la sbrandizzazione con rom russa o tedesca
di batteria più potente dovrebbe esserci la mugen da 1800 mah
le app non te le puoi portare su un'altro telefono, te le installa in automatico il play store, ma i file di configurazione e i temp non c'è modo di riportarli su un telefono diverso
se vuoi fare il root c'è la discussione ma la cwm non c'è ancora
la data per ics non è ufficiale ma verso settembre-ottobre dovrebbe essere aggiornato
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Certo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si ho tutto, tranne il root nell'ace2 che sta sera mi ci metto, (visto che c 6 puoi darmi anke il link per fare il root nell'ACE2? Grazie corra come al solito 6 paziente e disponibile) pero corra se sai anche dirmi come fare il trasfdrimento di tutto.....grazie di nuovo :-)
Mi dispiace per il titolo fantasioso ma ero contento quel giorno.....
E grazie mille per il sunto!!!
devi avere il root dell'ace1, ti installi titanium backup e fai un backup di tutti i dati (non delle app, quelle le scarichi dal play store) e li salvi (automaticamente) su sd.
dopodiche prendi la sd, la metti nell'ace2 con root, e fai il percorso inverso. Apri titanium, e fai ripristina dati applicazioni (non tutte ma solo quelle che non puoi recuperare) tipo giochi, programmi vari etc.
Non ripristinare impostazioni e varie, in quanto potresti fare casini. Solo i giochi e i dati dei programmi che hai.
Per la rubrica e i messaggi ne avevamo già parlato, la soluzione è gmail per la rubrica e l'agenda, e myphonexplorer per i messaggi! Si trova nel playstore.
Il link non te lo do, mi spiace ma mi sembra una presa in giro, è in rilievo e tanto per fare il root ti serve un pc, quindi puoi fare tutte le ricerche con calma di un post che si trova in colore rosso, in rilievo, tra i primi 5/6 post della sezione del Galaxy Ace 2. Anche google ti può aiutare!!! Su su, un pò di iniziativa per questi "problemi" di forum!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
e quindi se dovesse succedere qualcosa al cell.. avendo garanzia europea.. tempi più lunghi per riavere il cell.. giusto!?
krossover (28-08-12)
Si
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
krossover (28-08-12)