CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 381 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

scordatevi il no brand italia.Non esiste e forse non esisterà almeno per parecchio tempo.La dimostrazione è anche nella pagina del firmware dove non esiste la no brand.Mediaworld,per esempio,ha solo la brand tre.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

N.O.V.A. di Gameloft su iPhone 4 test giroscopi da telefonino.net - YouTube
    Eliminate Gun Range ngmoco ispazio test giroscopio gyroscope iphone 4 - YouTube
    Secondo me non serve a un c... niente!
    A distanza di anni da quando è uscito non ci sono ancora app che lo rendano veramente utile.
    Ovvio, questo detto da uno che non usa il telefono per giocare, se però siete appassionati di games, anche in versione mobile (penso ai più giovani), allora la presenza del giroscopio potrebbe fare la differenza.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

no brand ci sono solo gli import tedeschi, inglesi e polacchi (quindi garanzia europa), c'è anche la versione di postemobile, stesso brand della 3 (eh in italia ci piacciono le cose complicate)

limiti veri non ce ne sono, la gpu mhali è identica a quella del galaxy S2, il dualcore ha lo stesso funzionamento dei pc multicore, e cioè gestisce a seconda di quanta potenza gli richiede il sistema, se lanci un gioco la cpu lavorerà al 70% mentre se ascolti musica lavorerà al 10%, tutte le app ci girano senza problemi dato che il mercato delle cpu utilizza moltissimo i dualcore e quindi le app sono ottimizzate per queste cpu

il l'ho provato poco ma quello dhe ho visto è un galaxy S2 depotenziato e con qualche mancanza hardware (vedi il sensore di luminosità automatica che manca), attenzione depotenziato per la durata della batteria ma gira praticamente allo stesso modo ed ha un rapporto qualità/prezzo eccellente

poi se non ci devi fare nulla di modding è perfetto (c'è poco modding dato che di rom non ce ne sono, se non quelle ufficiali brand e no brand, per ora c'è un kernel e il root non revocabile)

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

RobertaLightman (07-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

come hanno detto gli altri, no brand in italia non è possibile averlo, anche se devo dire che lo zampino della 3 è minimo (logo accensione, 1 applicazione e 2 giochi). Alcuni negozi della 3 lo vendono libero, cioè 299€ senza schede o altro, ma non tutti i negozi lo fanno.
    Per quanto riguarda le prestazioni, io ce l'ho da giugno e mai un impuntamento, molto fluido con qualsiasi app o gioco che ho provato. Mai un problema di compatibilità o altro. Mi ha sorpreso la batteria, se attivo la connessione solo quando mi serve (1 ora al giorno più o meno), 3 giorni li riesco a fare tranquillamente. Nella sua fascia di prezzo è sicuramente uno dei migliori...
    Xiaomi Redmi 5 Plus

7. Il seguente Utente ha ringraziato veronetto per il post:

RobertaLightman (07-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Ascend p6 bk

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma da h3g c'è anche white?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Wsatto guarda, se ti dovesse ricapitare opta per un hard reset per sistemare tutto, sperando sia semplicemente un problema software e non hardware.. comunque tieni presente che tutti i dispositivi prima o poi, in un modo o nell'altro possono andare in tilt, ma capita, è una cosa diciamo normale, l'importante è che non suceda ripetutamente senò il dispositivo presenta qualche problemino

ciao :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora posso dirti che come navigatore, il mgliore in assoluto è navigon prodotto e distribuito da garmin, quindi un software davvero potente e performante!

Come giochi ti consiglio assolutamente dead trigger gratis su samsung apps ma ancora per poco, la saga di angry birds e il gioco mayhem, tutti supportati splendidamente dal nostro dispositivo!!

poi ti consiglio deezer, un app per ascoltare la migliore musica, ed i migliori artisti del giorno e del mese in straming, oltre ad un gran numero di radio e di altre canzoni nella top 10 del mese, tutto gratis ma con limitazioni!

come video player ti consiglio vivamente mx player, un po' spartano ma con un grandissimo numero di funzioni, supporta pure i sottotitoli, oppure un player più diciamo grafico è mobo player

k9 mail per le email,

e flipboard, vedrai ti stupirà

ciao :-)

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

a me mayhem diventa nero, non capisco perchè!! Comunque ti consiglio anche go launcher ex per personalizzare la grafica, power toggles per attivare/disattivare varie funzioni, swiftkey 3 (che ora costa anche pochissimo) che è una tastiera stupenda, tapatalk per usare i forum e whatsapp per i messaggi
    Motorola moto G

two
    two non è in linea

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

anche a me è capitato... però l'ho riacceso normalmente e da allora non mi ha più dato problemi... il mio è polacco!
    Motorola moto G

two
    two non è in linea

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

bah io ho provato diversi giochi... e ci si diverte anche senza giroscopio. Almeno per adesso sono pochissimi quelli che lo sfruttano, di solito ci si muove con il pollice sinistro e con il destro si sposta la visuale (come in dead trigger). Anche perchè fare il demente muovendo il telefono, magari in treno, non è il massimo xD
    Motorola moto G

Pagina 144 di 381 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio