Basta che seguì ciò che ho detto nel trhead della italian job nella pagina 66 nel primo post ho spiegato tutto più che bene ... :D
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Basta che seguì ciò che ho detto nel trhead della italian job nella pagina 66 nel primo post ho spiegato tutto più che bene ... :D
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
In realtà market helper non modifica il build.prop ma da quel che ho capito sostituisce temporaneamente nel tuo account google il telefono con un altro a tua scelta.....
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Sì, concordo, gomitolo ;)
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)
sia di color bianco che nero, io l'ho preso nero...
Anche io preso all'Iper la grande I di zona Bergamo: 150 eur + 50 eur di buono spesa
Un amico di Brembate mi ha fatto la cortesia ... userà lui il buono da 50 eur per la sua spesa di tutti i giorni :)
Lunedi sarà nelle mie mani
A fra qualche giorno per i primi feedback e primi modding (ho scaricato nei goiprni scorsi un po tutto
La prima cosa che farò sarà il root :)
P
Vado a caccia del mio allora ;)
ma questa offerta si trova nel volantino? è valida in tutti gli ipercoop? il buono che condizioni prevede?
Iper, non Ipercoop:
Offerte Volantino - Scopri l'elenco dei volantini con le offerte dei singoli ipermercati
Dopo l'acquisto ti danno un buono di 49.75€, utilizzabile dal 9 al 19 maggio.
Ciao
Lunedi avrò il mio ACE2 (150 eur da la grande Iper)
Quindi non so ancroa quale codice mi è capitato (import o no)
Se ho ben capito sarà certamente GB (neanche ICS) e per l'upgrade a JB occorre aspettare
Ma ... quanto .. ? Si hanno dei nuovi rumors sull'argomento ?
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
L'update a jelly bean è iniziato basta girare per il forum o su google comunque ICS non esiste per il nostro cell
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Lo aggiornerò via ODIN quando uscirà la ITV.
Ora ho montato la leaked MB4, sembra buona ma non ci perdo troppo tempo, dato che andrò di Wipe una volta aggiornato.
Se hai montato la MB4 ti consiglio di mettere la MC8... La branderizzazione è praticamente nulla e il telefono guadagna molto in stabilità e velocità...
Siamo proprio sicuri che Samsung aggiornerà ad Android 4.1.2 l'Ace 2? Il servizio clienti mi ha risposto...
D: Buongiorno, vorrei sapere quando verrà rilasciato in Italia l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.2 Jelly Bean per il Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160.
R: Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che ad oggi non abbiamo notizie ufficiali circa il rilascio del prossimo aggiornamento e sul contenuto dello stesso. La invitiamo a verificare periodicamente il rilascio di nuovi aggiornamenti.
Questa risposta mi mette in dubbio anche sull'acquisto di questo smartphone...
Mi pare abbiano anche rilasciato delle versioni non definitive di JellyBean per l'Ace 2, probabilmente la versione stabile arriverà presto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non penso costi molta fatica a Samsung Italia adattare il firmware ai device italiani :)
Secondo me lo rilasceranno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quella nel primo post è la tipica risposta Samsung alle domande sugli aggiornamenti dei terminali...
Non esiste il rischio che JB non venga rilasciato; Samsung e i suoi partner rilasciano gli aggiornamenti quando devono e non quando possono... nonostante sembra che siano indietro con i lavori, in realtà ci sono decisioni di marketing dietro, perchè è evidente che la notorietà di un terminale, ruba spazio ad un altro, magari della stessa casa per cui stanno ben attenti a favorire i loro interessi, ossia i terminali più costosi...
Resta il fatto che l'aggiornamento dovrebbe essere vicino, anche perchè sono uscite leaked rom straniere etc (lo saprai meglio di me) e mi sembrerebbe incredibile se interrompessero un lavoro gia pagato e ultimato che deve essere solo testato.....
like always, IMHO!!
Già, senza contare che è uscita ormai da un mesetto buono la prima versione ufficiale, la mc8 portoghese.
Se per assurdo non dovesse arrivare in italia non mi preoccuperei più di tanto, visto che esiste odin e la possibilità di flashare rom di altri paesi senza aumentare il contatore.
Ed è uscita anche la versione cinese
vabbè capisco comunque la frustrazione nell'aspettare tanto... io ho sempre detto di essere fiduciosi, ma non mi aspettavo davvero dovesse passare un anno per vederlo nei negozi e oltretutto non aggiornato, nonostante ci troviamo in Italia...
Secondo me, il terminale gira benissimo così com'è, ma un generale rinnovamento e adeguamento deve essere fatto.. io lo sto valutando come muletto, dati i prezzi visti ultimamente....
JB verrà rilasciato, bisognerebbe solo capire quando. Purtroppo è passato un anno dalla commercializzazione e ancora niente per l'Italia. Una tortura...alleviata solamente dal fatto che una versione JB è stata rilasciata in Portogallo e una in Cina. Il rilascio è cominciato, ora sarà questione solamente di tempo. Se quello che cerchi è un telefono aggiornato, un consiglio: vai oltre. Se quello che cerchi è uno smartphone non troppo costoso e con tante soddisfazioni, sceglilo.
Domani chiudo il thread (essendo un doppione di altre decine di thread tutte sull'argomento), se hai domande chiedi qui sotto entro domani oppure nel threa in rilievo [OT] Discussioni generali sull'ACE 2.
PS OT: quasi quasi resuscito il thread "Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean", visto che se ne era parlato tanto e i thread nuovi sugli aggiornamenti sono sempre più insistenti! Che dite?!
Ottima idea :) Comunque ho letto le tue considerazioni ed i tuoi consigli. Cercavo uno smartphone con buone prestazioni e magari con ICS di base, se non JB. Questo Ace 2 mi ha stupito come prestazioni, e penso che con Jelly Bean sia tutta un'altra cosa, ma il freno è proprio se verrà rilasciato o no Jelly Bean da Samsung Italia.
Comunque noto che ormai si trova facilmente sia bianco che nero al prezzo di 170 euro spedito: è senza dubbio il miglior terminale in circolazione considerando il rapporto qualità/prezzo. E ancora vendono l'ace 1 (niente a che vedere col nostro) a 120 euro!!
Ciao Paolo io ace 2 l'ho pagato 199 da euronics il 17/04 mi trovo benissimo ma come dicevo a Fra9090 non sono uno smanettone quindi stò aspettando pazientemente il JB. domandone nelle info dispositivo trovaOquesti dati cosa vogliono dire?versione banda base I8160XXLL2, versione kernel 2.6.35.7-128501 dpi#DELL205# 2 smpPREEMPT WED DEC 26 16:08:52 kst2012 versione build gingerbread XXLL2 HO ANCHE APPENA SCOPERTO CHE LAMIA CSCi8160OXXMA1 ma su google non trovo nulla in merito. Aiuto
Salve, Ho installato la italian Job 1.0 e non ho i widget stock del calendario, me li potete passare per favore? ,graziee =)
Chiedo qui in quanto ho trovato man mano diversi suggerimenti ma mi piacerebbe averli scritti utti da un parte
Mi riferisco agli hotkey per avviare il nostro ACE 2 nelle diverse modalità:
- ODIN (=download mode)
- Fast boot (dalla quale poi si può andare in recovery, boot, etc, agendo sul bilanciere del volume)
- etc
sapete dove trovarli ?
Li conoscete in modo da collezionarli qui per me e per altri ?