CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 381 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi onestamente mi pento di aver fatto la domanda sul giroscopio...il fatto stesso che molti utenti non conoscano bene la sua funzione(compreso io) indica che tuttosommato nell'uso giornaliero non serva a molto.
    la verità e che le uniche domande che un utente medio come me dovrebbe fare, devono rimanere strettamente collegate all'uso del telefono, alla sua reattività nelle cose che ogni giorno si compiono normalmente.
    tanto per fare un esempio, anche se 2 terminali sono imparagonabili, io attualmente ho un next, più di una volta avrei voluto lanciarlo dal balcone, sapete quanto è odioso cliccare sull'icona del telefono ed aspettare anche 10 secondi prima che compaia la rubrica, oppure mentre stai parlando al cell ti pianta, si blocca nn puoi chiudere la chiamata...o quando lo tieni in mano ed è ad una temperatura che pensi che stai provocando il surriscaldamento terrestre! tutto questo fino a poco fa, volevo fare una telefonata piuttosto urgente, clicca sull'icona della rubbrica....10 interminabili secondi per aprirsi...sono tornato al mio vecchio nokia che fa solo kiamate! tutto questo per dire che se il cell nelle operazioni di ogni giorno risulta reattivo, chissenefrega del giroscopio!!! viva ace 2 anche per la sua estetica!!!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da art80 Visualizza il messaggio
    ...sono tornato al mio vecchio nokia che fa solo kiamate! tutto questo per dire che se il cell nelle operazioni di ogni giorno risulta reattivo, chissenefrega del giroscopio!!! viva ace 2 anche per la sua estetica!!!
    anche io la penso così... per quanto certe volte mi prende una smania incredibile con tutti sti telefoni ultra potenti e alcuni bellissimi, mi sono reso conto a spese mie che per un'utenza "media" i deca-core con millemila giga di ram, sono davvero superflui..

ho avuto SII e Gnex, ma anche con quelli alla fine, mi riducevo a fare le stesse cose che poi ho fatto con Ace 2 (e poi Nexus S per varie ragioni)... è stato "illuminante" finire di moddare il mio Galaxy Nexus, e poi reinstallare tutte le app senza avere effettivamente un "vantaggio" che fosse tale...

Il galaxy Next è un po al limite diciamo, per cui gia con un Ace o Ace plus, riuscirei tranquillamente a sopravvivere se non fosse per la dimensione del display..

tutto cio per STRA-quotarti......... questi si che sono utenti

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Google sky map funziona (purtroppo) non molto bene, fa un pò fatica a trovare la posizione, e funziona solo con il sensore magnetico e l'accelerometro. Se avesse avuto il giroscopio sarebbe andato meglio...

Da quello che so, il giroscopio permette di fare azioni tipo zoom in/out avvicinando/allontanando il telefono da noi, o fare giochi in cui la posizione xyz e la posizione relativa del telefono devono essere istantanei...l'accelerometro in teoria è un pò più "lento"...

ma non ci metto la mano sul fuoco. Mi informo meglio
    Nei giochi di macchine come asphalt, io (non ho l'ace 2) sterzo semplicemente inclinando il telefono, questo dipende dal giroscopio??

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Nei giochi di macchine come asphalt, io (non ho l'ace 2) sterzo semplicemente inclinando il telefono, questo dipende dal giroscopio??

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    No, dipende dall'accelerometro...

il giroscopio "legge" anche movimenti a destra e sinistra (una traslazione lungo un asse) oltre alle rotazioni...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi pare di averlo già postato in passato, non ricordo.
    Ma credo che questo video renda bene l'idea della differenza tra accelerometro e giroscopio.
    N.O.V.A. di Gameloft su iPhone 4 test giroscopi da telefonino.net - YouTube.
    Se andate al minuto 0:54 i movimenti che fa sono dovuti al giroscopio, con l'accelerometro non sarebbero possibili, ma riuscirebbe solo ad inclinarsi lungo l'asse orizzontale.
    Per ora serve solo nei giochi.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pippo21 per il post:

MrMat (12-10-12),Sdentato (12-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

non penso, samsung punta ad essere sempre la nr.1 e deve cercare di mantenere clienti; per fare ciò deve dare qualcosa in cambio, quindi gli update; penso proprio che verrà rilasciato jb sull'ace2, e poi non è un dramma, c'è già ics per l'xperia u e una cyano se non sbaglio; ha lo stesso hardware, si può incominciare a sviluppare da li, ovviamente da gente seria che sa quello che deve fare..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Secondo me, c'è la possibilità che sia Ace 2 sia S Advance finiscano nel dimenticatoio proprio perchè hanno fatto una sorta di "fusione" tra i due, usando l'estetica stile SIII, proprio per dover supportare solo un device...

mi sembra una scelta messa in atto per rimediare agli errori passati, cioè la commercializzazione dei due terminali sopracitati senza una adeguata copertura pubblicitaria o di marketing..

insomma, come ho gia detto prima, invece di aggiornare due terminali diversi e poco conosciuti (rispetto ad altri) hanno preferito rinnovare e risparmiare...
    un solo device di fascia media gia aggiornato e con delle specifiche cmq rispettabili... 1Gb di RAM e il display Amoled da 4'' più l'aspetto da SIII attireranno molte più persone...

che poi magari fra qualche tempo, dimenticheranno anche questo........
    Ecco, hai spiegato meglio quello che volevo dire io. La penso proprio così. Di certo non durerà per sempre, ma sicuramente andrà meglio delgi altri terminali di fascia media usciti quest'anno.

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Direi che per ora non è una grossa mancanza.. è utile solo negli sparatutto o qualche app particolare
    Cavolo però la samsung fa un ottimo telefono e 2 cose (giroscopio e sensore di luminosità) stupide gliele fa mancare..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

Arc001 (13-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Direi che per ora non è una grossa mancanza.. è utile solo negli sparatutto o qualche app particolare
    Cavolo però la samsung fa un ottimo telefono e 2 cose (giroscopio e sensore di luminosità) stupide gliele fa mancare..
    già! in questo hai ragione. samsung ha tutto un suo modo di sfornare telefoni...

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Caspita la durata della batteria rispetto al primo Ace diciamo è triplicata, e questo solo con Ginger e con uno schermo piu grande e vero anche che la batt è d 1500Mha mase proviamo ad immaginare cosa potrebbe fare con JB, insomma un giorno e mezzo lo fa d sicuro con un'utilizzo medio.....Soeriamo che non bisognerà aspettare ancora mesi e mesi per avere sto cavolo d aggiornamento sinceramente sono un po deluso visto che altre case come la soni siano già passati a ICS e noi stiamo ancora al Ginger

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 176 di 381 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio