ragazzi onestamente mi pento di aver fatto la domanda sul giroscopio...il fatto stesso che molti utenti non conoscano bene la sua funzione(compreso io) indica che tuttosommato nell'uso giornaliero non serva a molto.
la verità e che le uniche domande che un utente medio come me dovrebbe fare, devono rimanere strettamente collegate all'uso del telefono, alla sua reattività nelle cose che ogni giorno si compiono normalmente.
tanto per fare un esempio, anche se 2 terminali sono imparagonabili, io attualmente ho un next, più di una volta avrei voluto lanciarlo dal balcone, sapete quanto è odioso cliccare sull'icona del telefono ed aspettare anche 10 secondi prima che compaia la rubrica, oppure mentre stai parlando al cell ti pianta, si blocca nn puoi chiudere la chiamata...o quando lo tieni in mano ed è ad una temperatura che pensi che stai provocando il surriscaldamento terrestre! tutto questo fino a poco fa, volevo fare una telefonata piuttosto urgente, clicca sull'icona della rubbrica....10 interminabili secondi per aprirsi...sono tornato al mio vecchio nokia che fa solo kiamate! tutto questo per dire che se il cell nelle operazioni di ogni giorno risulta reattivo, chissenefrega del giroscopio!!! viva ace 2 anche per la sua estetica!!!