io sono rimasto nel limbo per un bel po, ace 2, nexus s, galaxy nexus o galaxy s2, alla fine in barba allo stile nexus che comunque mi piace tanto (quello della lg mi piace molto, la back cover nere lucida) ho preso un bel S2 che va una bomba ed è ancora stock
è assurdo vedere che l'S3 mini monta una hardware simile se non identico ad ace 2 (matteo è un novathor quello del S3 mini) mi fa pensare che samsung abbia lasciato morire la serie ace di proposito per la nuova serie S mini, bho
io per almeno 2 anni stò apposto![]()
...ho anche diviso il post in due parti dato che ho raggiunto il limite di parole inseribili.. meno male che mi sono ritrovato due post a seguire semi-inutili...
ci sono problemi??????? casomai faccio qualche modifica...
Ultima modifica di corradossj; 12-10-12 alle 23:21
corradossj (11-10-12)
Uno dei tanti terminali che dopo 3 mesi costerà 100 euro in meno.. e dopo un altro pò sarà venduto con una super offerta come il galaxy nexus a circa 250 euro. Troppi telefoni, poco sviluppo.. e noi aspettiamo jb.. che secondo me non arriverà prima di febbraio.
spero tu sbagli.... spero.... ma condivido i timori.... cmq, in ogni caso, l'Ace 2 non ha nulla da invidiare, almeno sul piano HW a questi ultimi terminali..... e non è un tavolone per fare la cena di capodanno... per cui.. resto dell'opinione che sia un bel telefono, se uno non necessita di vedere mkv a 1080p sul telefono...
Pare che nessuno ha un PC o una TV a casa che devono fare tutto col telefono.... bhà... W ACE 2!!!!!!!
scusate...domanda stupida, ma ace 2 ha il giroscopio?
Arc001 (13-10-12)
Credo che stiano imparando da Apple: quello che conta di più è l'estetica del telefono!
Con questo telefono alla fine è un S Advance e non ha niente dell'S3, ma chi lo comprerà crederà di avere un S3, identico all'originale, ma più maneggevole e ovviamente a un prezzo più accessibile. Il tutto solo per il nome e per la somiglianza estetica.
Secondo me andrà bene.
Ma il giroscopio non è l'accellelometro?? (In caso perdonami per aver sparato una boiata)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2