CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 381 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    ho appena visto su un volantino di saturn un galaxy s (liscio) a 169!!!!! incredibile!
    Ebbè prima o poi li devono rivedere i prezzi date le nuove uscite.. io la sett scorsa da MediaWorld il GNexus a 429..
    Cmq il galaxy s a 169 è davvero fenomenale.. basta che non sia il plus su cui ho letto pessime recensioni..

Poi come diceva prima "corradossj", sta girando la ROM stock dell'ace 2 aka i8160 2.3.6... a questo punto sono pronto a scommettere che per l'inizio di giugno inizieranno le vendite almeno in UK.. se il prezzo è buono lo prendo... e lo recensisco io!!!! Userò al meglio le cose che ho imparato dal caro Galeazzi e da Loris di batista70 (una sagoma )..

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ciao a tutta la sezione, riprendo il discorso di prima, tra il nexus s (che mi piace veramente tanto per la curvatura e per il blocco stile prime tv) e l'ace2 quale mi coniglereste?
    sarei curioso di provare un dualcore (in questo momento ho un gio) ma il design del nexus mi piace tantissimo, in sostanza tra un dualcore 800 mhz e 768 mb di ram dell'ace 2 e il single core da 1ghz e 512 mb di ram del nexus s cosa cambia, a parte l'ovvio del dualcore e l'aumento di ram, ma sopratutto l'ace 2 avra ics oppure no è la cosa che mi interessa di più

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ciao a tutta la sezione, riprendo il discorso di prima, tra il nexus s (che mi piace veramente tanto per la curvatura e per il blocco stile prime tv) e l'ace2 quale mi coniglereste?
    sarei curioso di provare un dualcore (in questo momento ho un gio) ma il design del nexus mi piace tantissimo, in sostanza tra un dualcore 800 mhz e 768 mb di ram dell'ace 2 e il single core da 1ghz e 512 mb di ram del nexus s cosa cambia, a parte l'ovvio del dualcore e l'aumento di ram, ma sopratutto l'ace 2 avra ics oppure no è la cosa che mi interessa di più
    Di regola, sembra scontato che uscendo adesso, l'Ace 2 riceva ICS nel prossimo futuro, ma sarà la stessa "implementazione invisibile" come per l'SII, cioè graficamente rimarrà quasi invariato (tranne per alcune feature e dettagli tipo il menù opzioni organizzato in stile ICS - vedi in rete video dell'aggiornamento dell'SII).

Poi, il Nexus S è un terminale abbastanza datato (fine 2010) ma cmq molto performante nonostante i "soli" 512 ed il single core 1ghz. Il fatto è che nasce per il modding, ossia la possibilità di sbloccare il telefono per installare modifiche e soprattutto ROM alternative in maniera molto semplice (bastano 5 minuti per sbloccare ed installare) ri-bloccandolo facilmente per la garanzia.
    In rete ci sono decine e decine di ROM alternative basate sia sulla 2.3 gingerbread (ormai superato) sia su ICS 4.0.4 come AOKP, la futra CyanoGenMod 9, FoxHound e tante altre..
    Come velocità e fruibilità è ancora al Top. lo uso spesso e devo dire che non ha nulla da invidiare a top di gamma attuali..
    Il prezzo però è molto alto nonostante "l'annata" (circa 300 euro) e i difetti sono la mancanza della RadioFM e la memoria non espandibile con SD..

Il dual core dell'Ace 2, dovrebbe essere più performante e consentirebbe con 768 di ram di poter gestire meglio il multitasking (tutto da provare dato che ancora deve uscire)..
    La navigazione sembra leggermente più fluida sull'Ace 2, ma tutto dipende dall'ottimizzazione della TouchWiz.. quindi con browser alternativo e magari in futuro una ROM diversa, potrebbe andare decisamente meglio.. Sono sicuro al 1000% che avrà ICS.. sennò li denuncio

Altra differenza i display: 3,8 PLS LCD vs. 4 SuperClearLCD.. il PLS non ho avuto modo di vederlo dal vivo essendo l'Ace 2 il primo a montarlo su smartphone..
    Per il resto a occhio nudo, con uso normale, non ci sono molte differenze..

Cmq sia.. se sei indeciso tra i due terminali ti consiglio di aspettare fino a quando l'Ace 2 non uscirà per poter fare una raffronto "reale"..

Ps.. non fatemi più trovare queste domande che consumo la tastiera.. e scusa per il poema...

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MrMat per il post:

0raziel0 (22-05-12),hammer (22-05-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

In ogni caso, pare essere molto probabile l'uscita del 1 giugno.. molti siti Uk lo danno in preordine con release quel giorno...

Si parla anche di 299euro per l'Ace 2 "liscio" e 329 per il modello NFC...

Ancora nulla sul fronte HSUPA... "hummer" è perplesso per il sensore di luminosità, io per la velocità di UpLoad... sembrano le uniche pecche del terminale..
    Cmq sia, il sensore è sicuro al 99,9% che NON sia prensente.. mentre l'HSUPA sembra insolito non sia disponibile.. speriamo bene..

7. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

hammer (22-05-12)

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    In ogni caso, pare essere molto probabile l'uscita del 1 giugno.. molti siti Uk lo danno in preordine con release quel giorno...

Ancora nulla sul fronte HSUPA... "hummer" è perplesso per il sensore di luminosità, io per la velocità di UpLoad... sembrano le uniche pecche del terminale..
    Cmq sia, il sensore è sicuro al 99,9% che NON sia prensente.. mentre l'HSUPA sembra insolito non sia disponibile.. speriamo bene..
    device molto più vecchi hanno l'HSUPA ,come può essere, sono matti? le conseguenze negative nella realtà della sua assenza quale potrebbero essere ? ovvero quanto dovrebbe incidere questa lentezza di upload, su quante e quali cose?
    il sensore sono sicuro al 100% che non l'avrà ed è comprensibile, ma l'HSUPA dai!

Baby Droid L'avatar di kikko666

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sul sito tedesco della samsung, unico credo ad avere già inserito l'Ace 2 nel catalogo online, nella scheda tecnica è presente HSUPA e non il sensore di luminosità.

saluti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato kikko666 per il post:

MrMat (22-05-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko666 Visualizza il messaggio
    sul sito tedesco della samsung, unico credo ad avere già inserito l'Ace 2 nel catalogo online, nella scheda tecnica è presente HSUPA e non il sensore di luminosità.

saluti.
    Grazie.. anche se avevo gia postato anche il link al sito samsung.de e segnalato questa cosa.. il fatto è che pare essere l'unico sito che lo segnala..
    tutti gli altri famosi siti non lo segnalano.. il dubbio mi è venuto quando nella videorecensione di cellularmagazinIt, un utente chiedeva appunto questa cosa e i "titolari" rispondevano che non è presente..
    Ciò risulta essere molto strano e a tratti ridicolmente improbabile in quanto praticamente tutti i terminali nuovi e semi-nuovi hanno questa tecnologia..
    E' impensabile che non sia presente... per ora gli do fiducia..

Ti ringrazio cmq per la segnalazione......

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

grazie della spiegazione, ho cercato un video della pervew del ace 2 e uno del nexus s con ics installato, almeno con la beta del ace2 vedo le differenze solo nei giochi e nella velocità generale, del resto a me non interessa un telefono velocissimo, non faccio nessun upload dal telefono e non uso la radio, so che la toucwitz migiora la velocità in generale, venendo da un gio non ho delle grandissime aspettative, voglio provare ics su di un telefono che mi piaccia, dato che appena avrà messo da parte 350 euro ho intenzione di prendere un gs2
    se prendessi il nexus s lo prenderei con l'offerta della 3 a 0 euro, mettendo 20 euro al mese(che tanto li spenderei dato il volume di chiamate e la navigazione che ci farei) , poi quando prenderò il gs2 lo passo ad uno della mia famigla, quindi lo ammortizzerei entro 3 anni
    leggere le vostre opinioni mi ha charito le idee, dato che questo acquisto dipende dai voti universitari, lo prenderei a settembre grazie a tutti

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Samsung Galaxy Ace 2: inizia la commercializzazione Europea (video)

mi dispiace fare concorrenza ma sembra un'informazione utile.. cmq la notizia è "tradotta" da gsmarena.. poi sarà il contrario o no.. l'importante è che se vuoi il modello con NFC, lo paghi di meno..
    Sicuramente cio sarà rivisto...

14. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

kikko666 (22-05-12)

Baby Droid L'avatar di kikko666

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi dispiace fare concorrenza ma sembra un'informazione utile.. cmq la notizia è "tradotta" da gsmarena.. poi sarà il contrario o no.. l'importante è che se vuoi il modello con NFC, lo paghi di meno..
    Sicuramente cio sarà rivisto...

£ 215 su amazon.uk è l'Ace Plus e non l'Ace 2, purtroppo.. ad ogni modo il prezzo su amazon è £265, convertito in € lo stesso indicato per il modello senza NFC dalla germania....

a proposito ..... che è l'NFC ?!?!?!
    nel senso, ho provato a cercare ma non ho trovato una descrizione "utile", alla fin fine a cosa serve questo NFC ?

ad ogni modo, il modello con NFC dalla Germania lo paghi meno perché maggiormente scontato dal prezzo lordo su amazon (25% contro il 13%), quindi credo al momento nessun errore.
    Ultima modifica di kikko666; 22-05-12 alle 17:03

Pagina 18 di 381 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio