CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 381 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxPayne00 Visualizza il messaggio
    CDRGame mi ha risposto "garanzia Italia, disponibile, e la spedizione ammonta a € 10 con corriere DHL.".
    La cosa non mi convince. Che codici/dettagli posso farmi dare per smarcare questo discorso del "garanzia italia"?
    alla fine MaxPayne o qualcun'altro ha acquistato dal fornitore crdgame.it? si è capito se è un prodotto tedesco o cosa? sono andato sul loro sito ufficiale ma non mi ispira molta fiducia forse perchè il sito mi sembra troppo sempliciotto.

2.  
    Androidiano L'avatar di GINK0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per quel che ne so jelly bean sarà installato solo sui tablet come in passato è stato honeycomb

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

il nome farebbe pensare a questo dato che quello di prima honeycomb, probabilmente sarà la 5.0 ad essere per i tablet comunque

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma mi confermi anche tu che l'ace 2 ha il ChipSet NovaThorU8500
    ma non è importante avere molta rom a disposizione per il modding?? non è che ad esempio fanno una rom e non la posso installare xk prende 1giga mentre ho disponibile 600 mb...

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    passiamo alla rom, tutte le rom che girano su piattaforma novathor (tipo xperia sol,p samsung galaxy s advanced e beam)hanno gli stessi driver, non la stessa rom, girano su qualunque piattaforma i driver, certo che puoi fare facilmente i porting ma comunque devi costruire una rom su base ace 2,
    E quindi volendo avendo gli stessi driver una rom che funziona su un sony xperia sol funzionerà anche sull'ace 2???

poi per l'overclock basta aspettare o andare a provare i kernel beta su xda per overcloccare l'ace 2 fino ad 1,2 giga (lo reputo inutile piochè è un dualcore e non ha bisogno di essere tirato per i capelli per andare fluido), la batteria comunque ne risente
    Ma il processore è downclockato quindi andrebbe anche bene solo "sbloccarlo" a 1ghz senza andare oltre (cioè gira alla frequenza originale) Giusto?????

comunque si può già sbrandizzare ma con il firmware tedesco o inglese, per intenderci cme per il galaxy gio tim, c'è la rom tedesca e lo sbrandizzi
    Cosa ci fa se il fw è tedesco??? tanto non ha lo stesso la lingua italiana??? E quando sarà rilasciato android 4 sul fw dell'Inghilterra, posso installare il fw inglese, no???

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    E quindi volendo avendo gli stessi driver una rom che funziona su un sony xperia sol funzionerà anche sull'ace 2???

Ma il processore è downclockato quindi andrebbe anche bene solo "sbloccarlo" a 1ghz senza andare oltre (cioè gira alla frequenza originale) Giusto?????

Cosa ci fa se il fw è tedesco??? tanto non ha lo stesso la lingua italiana??? E quando sarà rilasciato android 4 sul fw dell'Inghilterra, posso installare il fw inglese, no???
    1 si ma bisogna sempre fare il porting
    2 il processore è downcloccato quindi si puó portare tranquillamente ad 1ghz
    3 se il fw è europeo c'è quasi sempre anche l'ITA.
    Inviato dalla luna con Tapatalk 2

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

si l'ace 2 il galaxy s advanced e il galaxy beam hanno tutti e 3 il novathor
    la rom vera è propia non supera i 100 mega, tutti il resto viene installato sulla memoria flash del telefono (praticamente android ha tutto installato anche la fotocamera è un app) , che nel caso dal ace 2 è di 1.2 giga di app, e in totale 4 giga di memoria flash più l'eventuale micro sd
    comunque la base di una rom è sempre una rom ufficiale, per esempio la cyano 7 si basa sulla versione android 2.3.7, con i relativi driver compatibili con il telefono

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

antonio ti ha spiegato alla perfezione tutto, aggiungo solo che overcloccare un telefono di 200 mhz è inutile e dannoso per la batteria

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

come si fa il porting??? ma non c'è il rischio che il custom firmware per un sony con quel processore non sia compatibile al 100% con l'Ace2??? esempio wifi funziona male, fotocamera non si apre ecc.

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

antonio ti ha spiegato alla perfezione tutto, aggiungo solo che overcloccare un telefono di 200 mhz è inutile e dannoso per la batteria
    ma perchè allora il galaxy s advance ha il procio da 1ghz??? cmq se comprerò il dispositivo vi farò sapere...

Pagina 68 di 381 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio