scusate è da poco che uso android, cosa cambia mettendo le rom di altri paesi? vorrei sapere i pro e i contro grazie
scusate è da poco che uso android, cosa cambia mettendo le rom di altri paesi? vorrei sapere i pro e i contro grazie
Potresti trovarla piu aggiornata., pero non la trovi in italiano
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Guarda che tutte le rom sono multilinguaggio, la mia italian job é basata sulla versione inglese e ha l'italiano..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Tranquillo..siamo qui anche per conoscere nuove cose
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
ho acquistato due settimane fà l'advance e presenta di fabbrica gli stessi problemi che hai descritto presumo perchè già aggiornato all'ultima versione firmware.
Ho notato problemi di scrolling in diverse applicazioni come Facebook, nei menu dei messaggi, nella rubrica (qui addirittura se scrolli per esempio verso il basso e dopo tocchi nuovamente la pagina per fermarla la pagina continua a scorrere fino a che piano piano rallenta) e nel menù delle impostazioni...
per precauzione ho fatto anche un reset con le impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla, la mia versione firmware però è la XXLK2 di fabbrica...una amica ha la nelk3 ma lo scroll va a meraviglia...
speriamo che i grandi capi samsung provvedano subito a risolvere questo fastidioso bug...
ora mi chiedo, ci sono dei contatti messi a disposizione da samsung o android dove poter esporre questi problemi?
p.s
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Quindi senza root è impossibile spostare le varie app su sd esterna??? anche con app s2d ecc bisogna per forza fare il root?
Ciao a tutti.
Sto per acquistare questo telefono per mio padre ma son bloccato da una cosa...
Ho letto in giro che molti utenti hanno problemi a usarlo come navigatore, in quanto la scarsa memoria a disposizione non permette il download id mappe troppo grosse.
Qualcuno che lo usa come navigatore può darmi qualche feedback? Considerate che il telefono non verrà rootato.
Grazie
Luca