CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 381 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Confermo! Su amazon trovi le microsd samsung da 32 gb classe 10 a meno di 30 euro. Io l'ho presa quasi un anno fa quando mi arrivò l'ace 2 e non mi ha mai dato un problema (sono con le memorie invertite). Con le sandisk invece ho problemi sul tablet samsung.. per quello che ho visto consiglio ad occhi chiusi le samsung, come dice alephone la compri una volta e non ci pensi più.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se provo a rimuovere l'account mi dice che verranno cancellati tutti i dati, comprese le applicazioni scaricate. A questo punto aspetto l' uscita a JB per ripartire da zero.
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

dubbio: la sincronizzazione è attiva???? prova a vedere se lo stesso scherzetto te lo fa con "Calendar" l'app ufficiale google sul PlayStore...

Sta di fatto che ultimamente BigG sta aggiornando e modificando in maniera "silente" la gestione dei suoi servizi per cui qualche problema può esserci a prescindere...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ci avevo già pensato, il problema è che non mi trova Calendar sul Play Store. L'avranno tolto per GB o sino io che non lo trovo?

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Ci avevo già pensato, il problema è che non mi trova Calendar sul Play Store. L'avranno tolto per GB o sino io che non lo trovo?
    Eccoti il link: https://play.google.com/store/apps/d...droid.calendar
    Ora installa Google Calendar

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Samsung Galaxy Ace 2 a 179€ nuovo da Papino Expert

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Credo che quando ultimamente è stato aggiornato sia stato reso compatibile solo da ICS in su, GB non è sopportato da quel aggiornamento di calendar. Avevo già provato ad installare l'apk preso dal tablet (su cui ho ICS) ma non procedeva, dava errore.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

bhe allora non saprei come consigliarti... ti consiglio di aprire una discussione nella sezione generale di Android (cercando prima problemi simili), visto che non credo il problema sia dell'Ace2 in sé, ma del SO..
    Sicuramente riceverai molta più assistenza visto il bacino di utenza più ampio rispetto a questa sezione..

Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono indeciso se comprare l'ace 2 o meno.. ad oggi ho un xperia U con cui mi trovo benissimo ma ogni tanto lagga (soprattutto internet e fotocamera) quindi ho pensato che i 756 GB di Ram dell'ace2 potrebbero risolvere questo mio attuale problema.. Vi chiedo se potete dirmi come si comporta questo samsung, in particolare per quanto riguarda:
    - durata batteria
    - internet e fotocamera (reattività o lentezza?)
    - lag vari
    - è stato aggiornato a JB? e come va dopo l'aggiornamento? (a me il sony va male solo da quanto ho ICS..)
    - ad oggi si trova l'ace 2 no brand nei negozi oppure è sempre e solo brand 3?

grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Mie opinioni:
    - la batteria va molto bene rispetto ad altri modelli.. l'hardware di questo modello è una spanna sopra gli altri al livello energetico.. ma comunque dipende dall'uso che se ne fa..
    - navigazione web ottima, ma senza pretese.. Samsung ha sempre ottimizzato bene il browser stock... certo su siti più pesanti qualche micro-lag c'è ma a mio avviso molto meglio di altre marche come Sony (a parità di fascia di terminale)
    - fotocamera nella media.. foto buone ma senza "zeroshutterlag" per cui intercorre qualche attimo tra la pressione e l'effettiva cattura delle immagini.. non sono "pessime" come su altri terminali che magari montano una 8mpx..
    - ancora non è stato aggiornato a JellyBean da noi in Italia e le ROM 4.1.2 hanno bisogno ancora di un po di ottimizzazione.. i miei "colleghi" sapranno dirti di più..
    - è da un po di tempo che si trova no-brand anche nei negozi fisici.. prezzo in media sui 199euro.. io l'ho visto da MediaWorld e da Trony... ma possono essere anche versioni "europee" ma sempre con garanzia italiana (comunque il negoziante lo deve specificare se è "Europa" e non "Italia").. dipende dal posto..

L'ho avuto per poco tempo, ma lo conosco molto bene.. comunque, come ho detto su, gli altri sapranno darti impressioni più dettagliate.. per me, ora come ora per la fascia di prezzo è uno dei più convenienti.. Samsung farà anche millemiliardi di terminali e non aggiorna tutti, ma "girano" bene tutti (avendoli provati con mano)...

ciaoooo

PS.. un mio caro amico ha preferito Xperia U e anche lui ha notato un po di "laggosità" risolta in parte con un po di modding... quei 256 di ram in più fanno comodo eccome.. ma secondo me, se devi cambiare, trovi di meglio con qualche euro in più girando in rete... magari offerte etc... il passo in avanti non sarà così "grande" come te lo puoi aspettare..
    Certo la TouchWiz sarà "bambinesca" ma ha molte funzioni utili (sopratutto con la 4.1.2)..
    Ultima modifica di MrMat; 11-06-13 alle 16:59

12. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

Shc (11-06-13)

Pagina 278 di 381 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio