Uh Davdd non avevo letto il tuo messaggio.
Ho provato e ha funzionato! :-D
Grazir mille.
Uh Davdd non avevo letto il tuo messaggio.
Ho provato e ha funzionato! :-D
Grazir mille.
si è su GB che funziona. Su GB c'è il regolatore di luminosità nella barra delle notifiche.
dedalo77 (07-06-13)
mmh diciamo meglio, è presente un sensore che dovrebbe essere bivalente, ovvero può essere sia di prossimità che di luminosità, purtroppo ad oggi si sa che può svolgere un sola funzione alla volta, ovvero o luminosità, oppure di prossimità, vedremo cosa succederà in futuro![]()
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Buon giorno a tutti.
Chiedo scusa ma avrei bisogno di un chiarimento: in prima pagina è indicato nelle caratteristiche del cell che ha JB 4.1.2 ma (a) il cell lo vendono con installato 2.3.6 e (b) se vado sul sito firmware Samsung non risulta esserci per l'italia ma solo per China, Regno Unito e Portogallo:
http://www.sammobile.com/firmwares/
In sostanza, se l'acquisto e lo collego ad internet con Kies, si aggiorna automaticamente oppure no a JB? Oppure devo moddarlo come fanno gli utenti del Galaxy S Advance?
Grazie delle Vs risposte.
Ultima modifica di Anix76; 08-06-13 alle 19:49
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Salve a tutti,
al momento ho una micro sd Toshiba classe 4 e, ogni volta che faccio l'inversione delle memorie, il cellulare si blocca e rallenta in modo assurdo!
Un mio amico androidiano mi ha detto che il problema è la classe della sd, che dovrebbe essere classe 10 per non dare problemi.
Però prima di acquistarne un'altra e spendere soldi inutili volevo chiedere a voi se effettivamente una 32gb di classe 10 come memoria di dispositivo non mi rallenterebbe il sistema!
Grazie a tutti!
Si, una microsd classe 10 dovrebbe andare benissimo. In oltre se la prendi Samsung ancora meglio : fai una grossa spesa unaa volta e non la fai più