qualcuno che mi aiuta a disabilitare lo scrolling wallpaper sulla touchwiz?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
qualcuno che mi aiuta a disabilitare lo scrolling wallpaper sulla touchwiz?
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Ciao io uso per i walpaper picspeed walpaper.......quando voglio mettere lo sfondo mi da la possibilità di mettero senza scroll
ah io ho 2.3 android
spero di averti aiutato...aiutami nel mio problema xche nessuno sa niente........ho aperto una discussione
buongiorno a tutti,
vorrei riportare questo post alla vostra attenzione in quanto la mia ragazza è indecisa tra questi 2 terminali. come molti sapranno i prezzi si eguagliano, anzi ho trovato lìace 2 a 179.
da ex possessore di galaxy w ( ora iphonizzato per regalo , scusatemi per il tradimento) devo dire che era un buon terminale, ogni tanto si impiantava ma nulla di che...fino a quando non ha incominciato a spegnersi e la samsung mi ha fatto tribolare 5 mesi per la sostituzione. per cui devo dire che la mia opinione al riguardo è fuorviata da questa cosa.
pertanto la domanda è..ci son stati aggiornamenti in questo anno? merita ancora l'ace 2 rispetto al wonder?
oggi mentre ero in giro, ho notato che lo scherma rimaneva oscuro nonostante lo avessi sbloccato e ho scoperto che si era impostata la luminosità al minimo...è un bug?![]()
Forse hai toccato la barra delle notifiche da destra a sinistra senza accorgertene? Da li si regola la luminosità...
Anch'io ho gingerbread, senza root ecc... hai mai provato a scorrere il dito sulla barra delle notifiche da destra a sinistra o viceversa? io l'ho scoperto per caso, ma quel movimento regola la luminosità![]()
Segnalo che per vedere se si ha il famoso bug basta scaricare l' applicazione BLUEBOX (free sul play store). Se dirà patched vuol dire che il vostro dispositivo non é affetto dal bug.
Io ho fatto la prova e con la mc8 UK (quindi android 4.1.2) il risultato é patched e quindi non ho il bug !!
Spero sia lo stesso per voi
Alephone
ovviamente siamo sempre li: se usate cervello non vi prendete nessun virus; basta non scaricare nessuna apps fuori dallo store ufficiale google e state al sicuro, se casomai scaricate un apk da internet fate un controllo con antivirus per sicurezza..
In ogni caso samsung sulle stock rom ha chiuso il bug..
P.S: lo "psicoreato" non esiste da nessuna parte comunque..
Ultima modifica di mkel91; 12-07-13 alle 10:18
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ciao è capitato anche a me la stessa cosa però nel link indicato non ho trovato risposta. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie