CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 381 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di davdd

Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy next

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Hai il file .zip del root? puoi farlo uguale senza usare odin ma dalla recoveri questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...u-2-3-6-a.html
    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Ultima modifica di davdd; 14-06-13 alle 20:18

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, volevo sapere se qualcuno ha notizie riguardo l'arrivo di jelly bean sul galaxy ace2. Dagli ultimi articoli letti su internet pare che per ultimo abbia raggiunto l'UK, in Italia per ora ancora nulla. Vi riporto un link mandatomi da PHONETESTITA riguardo vari dispositi samsung che riceveranno android 4.2.2 o 5.0
    cosa ne pensate voi? credete che arriverà mai una versione ufficiale italiana di jb per noi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

cerchiamo non aprire discussioni su argomenti discussi e ridiscussi, ci sono altre 5-6 thread che parlano della stessa cosa.

Per ora non si sanno date o altro, e solo l'UK ha ricevuto l'aggiornamento, se vuoi puoi installare JB inglese senza problemi sul tuo ACE 2, ma le prestazioni di JB sono leggermente inferiori rispetto a quelle di GB e ahimè potrebbe essere sempre così..

è cosa e ovvia e banale il fatto che usicrà in Italia, inoltre pensiamo prima a ricevere Jb 4.1.2 e poi a pensare al 4.2.2

P.S: la prossima volta usa il tasto cerca, per non aprire 1000 discussioni identiche..
    Ultima modifica di mkel91; 16-06-13 alle 17:36
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

MrMat (17-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti!
    Dopo la recentissima dipartita del mio vecchio dumbphone, stamattina ho comprato un Samsung Galaxy Ace 2, ma prima di fare la smanettona vorrei un parere generale su quale antivirus sia migliore per questo tipo di telefono e dove posso scaricarlo.
    Mi è stato consigliato vivamente l'AVG che ho sul pc fisso o anche Avast che invece ho sul portatile.
    Con quale vi siete trovati meglio? Grazie anticipatamente!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

sono inutili.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mkel, quindi, anche io vorrei comprare ace 2, ma ora mi assale un dubbio: se Jelly bean su ace 2 peggiora le prestazioni dello smartphone che era meglio a Gb, perché aggiornarlo? quali sono i vantaggi che porta?

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Io ho installato Avast. Tuttavia ho sempre pensato che siano orpelli inutili. Quoto pertanto Muzzunna che mi ha anticipato nella risposta. Sono aggeggi inutili che oltretutto un po' di risorse se le prendono; danno però un effetto placebo (per questo lo tengo installato, considerato che il dispositivo (S3) nel complesso va molto veloce) , per cui se ti fa sentire più tranquilla, installane uno a caso tra quelli di nome noto.
    Ultima modifica di lala; 16-06-13 alle 17:25

10. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

DbCox (17-06-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

sicuramente porta una interfaccia e tante funzioni in più, delle quali si sentiva la mancanza su GB, lo aggiornano perchè sono dovuti come da accordo con google, poi non saprei, e considerate che samsung è l'unica che aggiorna anche la fascia media, può anche essere che riescono a ottimizzarlo per bene, e quindi spariscono che piccoli lag e blocchi che si hanno ora, non saprei dirvi con certezza cosa succederà; però la situazione con JB non è disastrosa (sempre se non installate 500 apps, ma li si blocca anche il nexus 7, come spesso leggo di persone che si lamentano della lentezza e hanno millemila apps installate), anzi direi che tutto sommato gira bene, e oramai a 170€ non è un cattivo acquisto, anzi, l'hw è più che ottimo, per il sw c'è sempre tempo per migliorare, anche in ottica modding..

Il tempo ci dirà..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

su android, se installi sempre la roba dal play store, gli trovo inutili, specialmente se è roba free .. oltre a farlo diventare più lento e consumare più batteria

Androidiano L'avatar di brujaphoenix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    mi chiedevo se l'inversione delle memorie, quando ad esempio si tratta di una sd da 32 gb, può causare problemi al sistema... come malfunzionamenti o rallentamenti. È possibile?

Pagina 280 di 381 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio