CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 381 primaprima ... 195245285293294295296297305345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi io vi amo xD comunque sia appena riesco provo ad andare al centro Samsung a chiedere ok? Io comunque ho fatto il scegli tre da 10 euro al mese e come contributo iniziale ho pagato 50 euro di anticipo. Nello scontrino c'è il costo del cellulare di 299 euro.
    Speriamo che alla Samsung mi dicano che non ci sono problemi così lo do direttamente a loro.
    Ragazzi ma la garanzia di 2 anni con la tre vale anche per la Samsung vero? Sia software che hardware vero?
    Grazie raga

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

La garanzia ve la fornisce il prosuttore , quindi Samsung, non 3
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

Neocrist18 (31-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

ragazzi sto usando JB e mi trovo molto bene, ma volevo sapere come stabilità e prestazione meglio GB o JB per il galaxy ace 2?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    ragazzi sto usando JB e mi trovo molto bene, ma volevo sapere come stabilità e prestazione meglio GB o JB per il galaxy ace 2?
    in ogni caso ormai dovrai tenerti JB
    a parte gli scherzi, io inizialmente con GB mi trovavo benissimo, la batteria mi durava molto, ma dopo 2 mesi ho cominciato ad avere rallentamenti e qualche impuntamento.
    Così per provare la novità sono passato a JB con la MC8 portoghese e ho cominciato a rimpiangere il caro GB perchè si bloccava in continuazione.
    Ora monto la MG2 russa e devo dire che mi trovo bene, gli imputamenti sono rarissimi, mentre i rallentamenti nell'aprire le app a volte si notano.
    Come durata batteria, arrivo a fine giornata e sono sempre collegato (sia wifi che 3g) grazie all'aiuto di JuiceDefender.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Di tornare si puo sempre tornare e che voglio cercare di capire se per il nostro galaxy ace 2 è meglio GB o JB

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    Di tornare si puo sempre tornare e che voglio cercare di capire se per il nostro galaxy ace 2 è meglio GB o JB
    si, si può tornare indietro, però ho letto che non si avrà la stessa stabilità che si aveva prima (attendo smentite o conferme).
    io per quanto mi riguarda ti ripeto, con GB dopo un pò di tempo ho avuto problemi. Ora con la MG2 russa mi trovo abbastanza bene, pochi impuntamenti (uno mi è capitato qualche ora fa guardando un video su youtube). Quindi secondo me con JB il nostro telefono funziona bene, ma si potrebbe fare moooolto di più per migliorarlo.
    GB è certamente più stabile, però a me piacciono le novità e i miglioramenti che apporta JB.

Io paragono il tutto a windows xp (GB) e windows vista, il primo anno del suo debutto (JB). XP era un sistema molto stabile e non dava problemi;
    Vista appena arrivato era pieno di bug, ma la novità e l'interfaccia nuova attiravano molto.

quindi se vuoi un sistema stabile e performante ti consiglio di tornare a GB (se riesci senza problemi), anche se a me dopo poco dava problemi.
    se vuoi dei cambiamenti a discapito della performance, resta con JB e speriamo che migliorano tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me il JB da un bel po' di problemi con i giochi. Anche il gioco più semplice si impianta e ho spesso riavvii del cellulare. Voglio tornare a GB senza dubbi ma non so qual'è la procedura più sicura per non avere problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Per ritornare a GB basta seguire la guida che si trova qui e dopo fleshare il firmware italiano da scaricare su samfirmware..dovrebbe funzionare ma nn l ho ancora provata.

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Adesso provo a mettere la versione russa (visto che ho quella tedesca). Dicono vada molto bene altrimenti faccio marcia indietro a GB.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shoo Visualizza il messaggio
    Adesso provo a mettere la versione russa (visto che ho quella tedesca). Dicono vada molto bene altrimenti faccio marcia indietro a GB.
    io con la russa mi trovo abbastanza bene. Se decidi di tornare a GB, poi facci sapere se tutto va bene

Pagina 295 di 381 primaprima ... 195245285293294295296297305345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio