Non per niente sono a 8 pagine di app ;)
Visualizzazione stampabile
Non per niente sono a 8 pagine di app ;)
qualcuno conosce qualche rubrica alternativa? non molto diversa, leggera e veloce, che mantenga l'impostazione?
Grazie per i risultati della tim, sembrano ottimi rispetto al mio, però io ho wind
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
la prima volta anche io sono rimasto stupito perche venivo da symbian, li il telefono lo puoi spegnere e la sveglia va lo stesso, ma in effetti spegnendo il mio gio al riavvio mi consuma un 10-15 % di batteria, mentre se lo lascio acceso mi consuma il 5% di batteria
tienilo pure accesso non fai danni
per il discoso pc è meglio tenerli accesi e non accenderli e spegnerli in contiunazione, più stanno accesi e più durano
gli smartphone sono la cosa più simile ad un pc da molti anni a questa parte
sono tutti e 3 ottimi risultati se pensate che sono fatti da un telefono, è in linea con la potenza delle odierne antenne, il 4g va 2 volte più veloce ma chissà se le vedremmo mai
Avevo rete H, ma non ancora al massimo...intanto ti allego questi due, poi appena mi troverà in H con il massimo ricezione farò un altro screen! ;)
allegato 1
allegato 2
Se poi hai altre domande chiedi pure ;)
Ma come é possibile? I miei test al confronto sono penosi...
http://img.tapatalk.com/97421415-d2ca-daff.jpg
Peccato che tu non abbia l'ace 1, però dal test che ho messo in condivisione evidenzia la non grande, ma enorme differenza!!!
L'operatore cmq é WIND vero?
Da quello che ho potuto vedere nei test che avete fatto e condiviso in questa discussione sia in con Wind che con Tim c'é troppo divario!
Arrivate quasi alla stessa velocità della mia ADSL 7MB!
Forse ho qualche problema io nel mio cell!? Non saprei che dire.....
dovrei almeno fare 3/4 mb, riproverò dove il segnale é migliore, ma pure te non avevi un segnale buono ed il distacco e di molto...
É possibile che le antenne classificate hspa 14MB siano così potenti?
Sarei proprio curioso vedere cosa potrebbe fare un Galaxy SIII che monta un HSPA+ 21MB!
Io manderò la mail alla samsung sperando che si muova qualcosa che comunque non costa proprio poco sto telefono comunque fra qualche milione di anni quando comprerò un nuovo telefono scegliero un marchio che tratti bene la sua clientela e mai più la samsung
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Sony per ora si comporta bene non so poi in futuro...
Comunque quoto matteo9999 che nemmeno 1000 mail possono fargli cambiare idea...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fermo restando che la penso come voi, se posso permettermi, ma può darsi che mi sbagli, io credo che Samsung sappia benissimo cosa dare ai clienti per fare in modo di averne sempre di più. Ma l'errore che fate, secondo me, è quello di pensare che la maggior parte degli consumatori siano come noi, ovvero gente che segue, in modo più po meno approfondito, gli aggiornamenti e gli aspetti più tecnici. Ma non è così, ve lo assicuro, la maggior parte delle persone che acquista uno smartphone se ne frega di queste cose. I più attenti badano al rapporto qualità prezzo all'inizio e poi basta. Ho un colega che ha preso un s2 diversi mesi fa', ma ha aggiornato a ICS solo 2 settimane fa' (per altro mi ha detto che non ha notato cambiamenti... tanto per dirvi...). Questo è l'dentikit del 80% dell'utenza. Ed è questa gente che arrichisce Samsung, non i rompipalle come noi. Per questo la loro priorità è confezionare un prodotto che sia ottimo al momento della vendità, perchè sanno che quello è il momento in cui bisogna soddisfare l'attesa del cliente. Avranno sicuramente analizzato bene le loro curve di mercato per poi concludere che l'assistenza post acquisto influisce molto meno sulle vendite e per questo la curano meno. Tanto sanno benissimo che ci sono rom moddate, per cui gli smanettoni potranno cmq essere soddisfatti in altro modo.
Grazie per i consigli.
Per ora aspetto perchè a fine mese andrò in ferie all'estero e lì lo sp mi servirà, quando si visitano dei posti nuovi diventa praticamente un salvavita. Una volta tornato deciderò, ma sarà dura privarsene per molto tempo... :'( Sti cachio di cosi creano dipendenza.
hai ragione... ma perchè prendere uno smartphone se non si sa installare nemmeno applicazioni??
Perchè tante gente in italia la pensa allo stesso modo di un gregge di pecore: la pecora a ha il telefono, quindi anche la pecora b deve averlo. Anche se non sa nenache come si accende e se si farà delle rate (!) per averlo. Bhee.
quello è per i fan apple, con android è diverso!!
E invece per la maggior parte degli utenti non c'è differenza. Non pensare alla gente che trovi qui nel forum, devi pensare alle ragazzine che vedi in giro, ai fighetti vari, ecc... per quelli ios o android non fa differenza: se hanno abbastanza soldi ovviamente prendono apple, altrimenti ripiegano su un android, sperando che faccia 'figo' uguale.
Non hanno altro interesse se non questo, ma ciò non significa essere stupidi, semplicemnte non hanno interesse per la telefonia o per questo tipo di tecnologie. Tutto qui. Ritengono che per queste cose valga la pena badare solo all'aspeto 'estetico'.
Pippo hai ragione ma nn ci possiamo fare nnte speriamo solo che la samsung tenga anche conto delle persone come noi che comunque acquistano i prodotti come tutti gli altri
Inviato dal fantastico GT-I8160 (Samsung galaxy ace 2)
Difficile purtroppo come ogni azienda la samsung cerca di accontentare l'utente medio a discapito di tutti noi
Strasuperquoto i pensieri di pippo!
Io sono abbastanza schifato da tutto ciò, ormai anche questo è un'altro mondo in cui non si riesce più a star dietro al progresso...case costruttrici sempre più avare, compratori sempre più noob e attenti solo alla moda e alla tendenza...mi chiedo dove andremo a finire...
e che poi adesso ci lamentiamo solo di samsung (a parte lg che proprio, a quanto ho capito, non viene neanche presa in considerazione) ma tra poco, quando anche altre case tipo la sony, saranno più affermate, faranno lo stesso secondo me! A parte Google si intende.
Quoto.. Per questo ho scelto un nexus io ;) comunque lg per farsi perdonare ha aggiornato lg optimus dual e anche il black
come da titolo...grazie
Ho letto sulle notizie che samsung entro l'anno rialscerà il galaxy s3 mini... Le caratteristiche ed il prezzo dovrebbero essere molto vicini a quelli dell'ace 2, pensate che quindi questo verrà considerato ancora meno di quanto non lo sia adesso? :'(
FONTE: https://www.androidiani.com/news/sam...ii-plus-124752
attenzione ehhh alcuni telefoni saranno commercializzati sono negli USA, per cui da noi ce li scordiamo... come l'S2 plus che avevo in pratica gia adocchiato io sul sito Samsung DE.. praticamente la versione da 1,5Ghz 4,5'' LTE dell'SII..... Samsung Galaxy S II LTE - ÜBERSICHT | SAMSUNG solo che nella foto dell'articolo che ho letto, come i telefono USA ha solo tasti touch e non fisici....
L'SIII mini poi, bisogna vedere..... cmq ci vorranno tempi biblici per cui......
Ma anche ammesso, è sempre un discorso di consumismo... ti trovi bene con l'Ace 2 oppure ci sono cose che non puoi fare??? a me non serve vedere un video mentre navigo dallo smartphone e che diamine... l'Ace 2 a me piace perchè anche con terminali più potenti ci farei le stesse cose...
Mie opinioni...
più che altro mi scoccia per la compatibilità con giochi e applicazioni che ci andrebbero benissimo ma, dato che non è conosciuto e la samsung non informa, risultano incompatibili
Sono d'accordo con il pensiero espresso, ma non con la parte che ho quotato: personalmente se uno spende 600-700 euro per un cellulare e poi non sa cambiare neanche la suoneria è un idiota; che abbia 15, 25 o 35 anni. Se non hai interesse pet la telefonia ti compri il nokia da 39 euro. Non spendi quelle cifre.. Imho.
Spendono quelle cifre per sentirsi fighi o farsi notare, non per questo molti scelgono un iphone
Io la chiamo tecnologia sprecata da truzzi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ahahahah
mmma, il fattore giochi per me è inesistente... per questo probabilmente non c'è contraddittorio ;)
two guarda le specifiche del S2 mini ( non S3 mini come dicevano in molti), monta la stessa cpu e la stessa ram di S2 normale, è un cortex A9 cloccato un po più veloce, con la gpu mhali che monta anche l'ace 2, è praticamente il fratello con più muscoli di ace 2, non avrà nessun tipo di compatibilità ne hardware ne, per ora, software e poi la piattaforma novathor resta migliore perche più nuova della serie cortex dualcore, avrà una spinta maggiore perche si chiama galaxy S2 mini, non perche sia cosi tanto migliore di ace 2
eh purtroppo la moda fa danni, prendete un vostro amico che ha l'iphone è matematico che non sa perche lo ha comprato, cioè almeno fate come ho fatto io, ho fatto letteralmente girare la mia provincia a tutta la mia famiglia per provare tutti i sistemi operativi, ho addirittua provato ,da un mio amico, un Blackberry torch, quindi provato android e subito dopo ios la differenza si notava di più
e cioè ios è più facile da usare ma ti lega le mani quasi in tutto, mentre andoid va studiato e capito, ma una volta addentro è il migliore sistema operativo oggi in commercio, per carità ha dei difetti però compensati da quello che ti da
è un peccato che case di valore, come samsung o altre non valorizzino prodotti ottimi, come è l'ace 2 in quella fascia di prezzo, ma mandino avanti telefoni di moda è basta, capisco una casa che ne produce uno, come apple che punta solo sulla moda, ma samsung ha una delle gamme più ampie di scelta, dovrebbe spingere in tutte le fasce di prezzo
mi ripeto la moda fa danni
ma cmq questa notizia va presa con le pinze... bisogna vedere.. mi sembra un po strano dato che un SIII mini ed un SII plus penso possano essere allo stesso livello... cioè.. mi sembra vadano nella medesima direzione.... bho..... vediamo sti Huawei invece...
per ora vedo se riesco a trovare un Galaxy R in offerta... hanno fatto pure il RollOut di ICS dopo mesi di silenzio a riguardo.... se lo trovo a 300 lo prendo..
Samsung I9103 Galaxy R - Full phone specifications
Sì credo che per le vendite dell ace 2 ci saranno problemi ma tanto ora io ho già questo terminale fantastico e non mi frega nnte aspetto l aggiornamento a ICS poi per i futuri aggiornamenti userò le rom non ufficiali e buona notte tra l altro questo terminale e strategico alla fine potrà durare per molto visto la sua potenza hardware
P. S. Scusate per errori vari che avrei potuto fare :)
Inviato dal fantastico GT-I8160 (Samsung galaxy ace 2)
I problemi di aggiornamento sono causati anche perché la samsung fa troppi cloni
Meglio 2-3 dispositivi l'anno ma aggiornati
sono in ferie sino al 29!! vabbè.. volevo sapere se il venditore è affidabile.. faccio questa domanda perchè 1) prezzo un po' troppo basso rispetto alla media di altri negozi online.. su amazon l'ho trovato a 264 euro.. 2) molte volte si confonde l'ACE 2 con il DUOS o con il PLUS, cosa verificata sia in negozi fisici e sia da un mio amico.. sul sito dava come cellulare l'ACE 2... lo acquista.. e gli arriva il PLUS... o_O
Quanto lo paghi? Come si chiama il negozio? Al limite per avere la certezza che sia un ace 2 basta mandargli una mail
parlo del post di DeUol.. su ebay l'ha trovato a 239 euri! cmq sì, manderò una mail e verificherò il tutto..
il prezzo è buono ma non mi sembra così basso da sospettare una truffa.. ;)