Io ho installato la Cyano lunedi... Martedi avevo già 40 applicazioni installate... E dopo 3 giorni il telefono non ha avuto nessuno, e dico NESSUN rallentamento... E' una bomba, non c'è niente da fà!
brujaphoenix (28-11-13)
ah ok, meglio così! Ero preoccupata perché ne avevo installate un paio che mi servivano per lavoro! XD
Ah raga, dato che anche voi avete cyano forse potete aiutarmi in un paio di cose: non capisco come collegare il cell al pc come dispositivo di massa e poi il gestore di cartelle non mi fa entrare in quelle della sd card, come non ci fosse... eppure ho controllato che è montata!
Sapete come posso fare?
Salve ragazzi. E' da qualche giorno che me lo sto chiedendo: vorrei passare a una CyanogenMod (ho JellyBean Stock), ma non sono molto sicuro. Per questo vorrei fare prima un backup della mia stock. E' possibile fare backup di intere ROM, magari con Nandroid backup della CMW Recovery? Oppure si possono fare solo dei backup semplici di app, contatti, ecc. con SuperBackup? Grazie!
Meglio l`ace 2 o Lg l4ii?
Ace 2 tutta la vita. L Ace 2 é un dual core mentre l L4 II é single quindi L Ace 2 é molto più veloce e fluido. Per il resto sono quasi simili ma in più l Ace 2 ha la fotocamera frontale che l altro non ha quindi scegli l Ace 2 e non te ne pentirai ;-)
p.s posta qui la prossima volta https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Ultima modifica di pedroleon99; 28-11-13 alle 19:12
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Peccia90 (29-11-13)
Grande, era proprio quello che cercavo! Un'altra cosa: il back up viene salvato nella sdcard interna o esterna?
Grazie mille![]()