Perfetto Matteo, mi hai chiarito qualsiasi dubbio! tra un po' comprerò anch'io l'Ace 2 ;-)
Perfetto Matteo, mi hai chiarito qualsiasi dubbio! tra un po' comprerò anch'io l'Ace 2 ;-)
PERFETTO QUINDI IL PROCESSORE DELL'ACE 2 E' LO STESSO DELL'ADVANCE E SONY XPERIA SOLE!!!!!!
Quindi significa il procio dell'ace 2 è stato downclockato da samsung????
PS: ma non sono pochi 600mb di rom???
hai perfettamente ragione!!!! quindi una rom x xperia sol o xperia u potrebbe funzionare bene con il galaxy ace 2???
sei sicuro che il procio è limitato e si pò sbloccare senza problemi??? non corro il rischio di fondere il telefono se lo sblocco???
ps: dove si può fare la donazione al team cyano???
ps2: non si può installare un fw no brand su un galaxy ace 2 della tre??? cioè installare il fw del galaxy ace 2 che viene dalla germania x intenderci...
quanta rom hanno i concorrenti??? parlo di galaxy beam sony xperia u/sol e galaxy s advance...
ma i 600 mb di ram non potranno limitare lo sviluppo di rom per il galaxy ace 2??? quanta rom hanno i concorrenti??? parlo di galaxy beam sony xperia u/sol e galaxy s advance...
ad esempio:
non è che fanno una rom che prende 800 mb e si può installare su altri device e su ace 2 no per la "poca" ROM???
Ma visto il riepilogo dei prezzi fatto da non mi ricordo chi, non conviene comprarlo su amazon.it anche se non viene dalla germania? la germania dà più sicurezza?
non serve sapere la rom quant'è perche quella se la gestisce android, la memoria disponibile per le app è 1,2 giga e gli altri per musica, documenti e file,il novathor del galaxy ace 2 è quello intermedio che monta anche l's advanced, quello del xperia è quello più piccolo, e può essere coloccato fino ad 1 giga mentre l'altro a 1,4 giga (lo hanno provato sul s advanced ma la batteria va a farsi benedire in mezza giornata)
la piattaforma novathor non può essere nemmeno paragonata alla tegra 2, perche la distrugge, scalda meno, è più potente e cosuma molta meno batteria, risultando molto più potente l'ace 2 che l'optimus dual
non guardare sempre i clock dei processori e quanta rom hanno, sono cose inutili su u n telefono dualcore che sarà aggiornato ad ics a breve, i benchmark e il resto sono solo numeri e basta, come pure il clock, se sta a 800 e non ad 1 giga ci saranno i giusti motivi (dimensione inferiore e quindi minor raffreddamento)
aspettate un momento vi spiego il fatto della provenienza
ce ne sono 3 tipi in vendita in italia, quello della 3 brandizzato in parte con codice che incorpota anche la dicitura IT ed è italiano a tutti gli effetti, quello inglese (il migliore ed il primo ad essere aggiornato ad ics) che porta GB nella dicitura rom e quello tedesco che vende amazon.it tutti e 3 hanno la garanzia europa, anche quello 3 che però avento la rom su richiesta 3 italiana passa alla garanzia italia, tra quella europea e quella italiana passano 15 giorni tra la riparazione itala e quella europa (15 giorni in più per quella europea), quindi dove decidete di prenderlo va bene, attenti a quelli polacchi perche a volte non hanno la lingua italiana
passiamo alla rom, tutte le rom che girano su piattaforma novathor (tipo xperia sol,p samsung galaxy s advanced e beam)hanno gli stessi driver, non la stessa rom, girano su qualunque piattaforma i driver, certo che puoi fare facilmente i porting ma comunque devi costruire una rom su base ace 2, poi per l'overclock basta aspettare o andare a provare i kernel beta su xda per overcloccare l'ace 2 fino ad 1,2 giga (lo reputo inutile piochè è un dualcore e non ha bisogno di essere tirato per i capelli per andare fluido), la batteria comunque ne risente
comunque si può già sbrandizzare ma con il firmware tedesco o inglese, per intenderci cme per il galaxy gio tim, c'è la rom tedesca e lo sbrandizzi